Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

SafeBet wrote: E sarei ben lieto di leggere posizioni di antropologi che giustificano l'utilizzo del concetto in ambito scientifico o accademico.
Non credo che libri di etnologia o psicologia sociale (con riferimento all'etnocentrismo) siano introvabili.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

si farà il ponte, però si tagliano i fondi per lo sviluppo della banda larga
complimenti a questi geni :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Paperone wrote: si farà il ponte, però si tagliano i fondi per lo sviluppo della banda larga
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Cosa volete che sia, abbiamo un sistema di banda larga da terzo mondo, peggio di così non si potrebbe fare  :carezza:
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: si farà il ponte, però si tagliano i fondi per lo sviluppo della banda larga
Effettivamente vuoi mettere un ponte che tutti vogliono (anche in Valle D'Aosta si son formati dei comitati ProPonte  :stralol: ), con l'ammodernare la linea (anche se mi sbaglio o dovrebbe cacciar fuori i dindini la Telecom e non l'Italia) per magari implementare il telelavoro.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Effettivamente vuoi mettere un ponte che tutti vogliono (anche in Valle D'Aosta si son formati dei comitati ProPonte   :stralol: ), con l'ammodernare la linea (anche se mi sbaglio o dovrebbe cacciar fuori i dindini la Telecom e non l'Italia) per magari implementare il telelavoro.
la rete non sarebbe proprietà di TI, ma di una società ad hoc partecipata da tutte le compagnie. anche perché se lo stato pagasse la rete di Telecom, sarebbe giusto giusto un piccolo aiuto di stato :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: la rete non sarebbe proprietà di TI, ma di una società ad hoc partecipata da tutte le compagnie. anche perché se lo stato pagasse la rete di Telecom, sarebbe giusto giusto un piccolo aiuto di stato :fischia:
Ma infatti.
Comuqnue quella societa fatta ad Hoc se andiamo a vedere aiuta principalmente (quasi esclusivamente) TI e Tronchetti se la ride alla faccia nostra/vostra.
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Porsche 928 wrote: Ma infatti.
Comuqnue quella societa fatta ad Hoc se andiamo a vedere aiuta principalmente (quasi esclusivamente) TI e Tronchetti se la ride alla faccia nostra/vostra.

Perdonami ma Tronchetti se la ride già da un po',in quest'ultima settimana il fallito ex genero Pirelli ha liquidato quelle poche briciole che rimanevano in TI. Al suo posto ridono la solita banda di mafiosi quali Intesa-Sanpaolo,Generali,Mediobanca e Telefonica...oddio non ridono nemmeno tanto perchè al momento stanno subendo minusvalenze non da poco.

Comunque sulla faccenda investimenti della rete mettiamoci l'animo in pace,TI sta perdendo i pezzi (Hansenet è solo l'ultima porcata) per pagare i debiti che ammontano a 35,5 mld di Euro,molti dei quali creati dall'allegra banda Colanino/Gnutti/Tronchetti durante le loro bellissime operazioni di leverage/rileverage but-out e quant'altro...

ma loro erano capitani coraggiosi no?
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

SafeBet wrote: Rispondo a te che probabilmente sei in grado di presentare una posizione più organica.

Chi sono gli slavi?
E perché mai l'opera cinematografica di una persona dovrebbe rappresentare il pensiero nemmeno di una nazione, ma di un supposto gruppo etnico, l'appartenza al quale, tra l'altro, è sempre stata piuttosto nebulosa e a quanto mi risulta nemmeno scientificamente chiarita?
Ho letto solo ora perchè ero via un paio di giorni e ti rispondo partendo da questo pure avendo letto il resto del topic.
Guarda son concetti di base senza senso, anche perchè dopo 60 anni e più uno dovrebbe cercare di metterci una pietra sopra...ma, come ha detto lele quì non è facile, anzi è quasi impossibile.

La pongo in un altro senso: se si producesse un film in cui si mitizza la deportazione e lo sterminio in stile nazista, in stile satirico sulla carta, te come reagiresti?

Poi tieni conto che quì, per ragioni di stato la vicenda è stata insabbiata per tanto, troppo tempo. E questo ha contribuito ha far montare l'odio della gente. Gente che ha visto i propri cari portati via, gente che ha perso tutto quello che aveva in terre che oggi sono Slovenia e Croazia.

Purtroppo queste ferite si sentono ancora oggi spesso nel rapporto tra gli italiani e gli sloveni che vivono a Trieste. E' quasi una convivenza forzata. Ma ripeto, non per sminuire le vostre opinioni...se non si vive quì, se non si sente il clima ogni giorno, è difficile capire i sentimenti
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

500,405
veramente fatto bene
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mamma mia,che tristezza  :disgusto:

penso che non ci sia niente da dire,se non  :applauso: :applauso:

viva la sincerità  :01: :01:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/santanche-aggredita/santanche-rissa/santanche-rissa.html

"Maometto per noi era poligamo e pedofilo, perchè aveva nove mogli e l'ultima di nove anni": lo ha detto Daniela Santanchè, leader del movimento per l'Italia, nel corso del programma Domenica Cinque su Canale 5, durante un dibattito sulla decisione della Corte Europea di Strasburgo di vietare l'affissione del crocifisso nelle scuole. L'affermazione della Santanchè ha scatenato dure reazioni sia da parte degli ospiti che di uno spettatore in studio.

"Noi vogliamo parlare di cose serie, non delle sue schifezze", ha replicato Ali Abu Schwaima, presidente del Centro Islamico di Milano e Lombardia. I due si sono poi accusati reciprocamente di non lasciarsi parlare. "Ecco l'ignoranza sua e di tutti quelli come lei, che non hanno altri argomenti per controbattere quel che dico" ha affermato sempre Schwaima, mentre la Santanchè continuava a ripetere "per noi era pedofilo" e Vittorio Sgarbi, silenzioso, rideva di gusto. Barbara D'Urso, la conduttrice ha più volte espresso il suo disappunto scuotendo la testa e, prima di chiudere la discussione, ha rivelato, tra l'altro di avere un crocefisso in camerino.

Schwaima ha poi affermato che i "mussulmani non sono quelli che mettono le bombe", mentre la Santanchè ripeteva che "noi non ascolteremo mai Maometto che era un poligamo e pedofilo" e invitava l'Europa a "occuparsi del fatto che in Arabia Saudita danno le bambine agli sceicchi".

E mentre tra il pubblico un arabo interveniva animatamente, ma senza microfono non si poteva sentire quel che diceva, il presidente del Centro islamico ha ribadito che "Cristo per noi è uno dei cinque profeti maggiori e lo rispettiamo come il crocifisso, che, pur ritenendolo un falso storico, non chiediamo di toglierlo dalle scuole".

In seguito alle dichiarazioni di Daniela Santanchè, Barbara D'Urso, alla fine trasmissione di cui è conduttrice, ha dichiarato: "A Domenica Cinque si è svolto oggi un dibattito molto acceso sul crocefisso e sono state anche purtroppo usate espressioni offensive nei confronti della religione islamica che io non posso in nessun modo approvare e dalle quali mi dissocio insieme a tutto lo staff del programma".

"Un dibattito anche molto acceso - ha concluso - deve sempre avere come limite il rispetto per le opinioni e le fedi di tutti"
:shocking: :shocking: :shocking:
:disgusto:  :disgusto:  :disgusto:
Ma certa gente non può smettere di sparare STRONZATE, anche perché poi gli esaltati di turno da una parte o l'altra, possono venir fuori casini non immaginabili.

Qualcuno ha il video di questa "genialata"
Last edited by Porsche 928 on 09/11/2009, 9:36, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/santanche-aggredita/santanche-rissa/santanche-rissa.html

:shocking: :shocking: :shocking:
:disgusto:  :disgusto:  :disgusto:
Ma certa gente non può smettere di sparare STRONZATE, anche perché poi gli esaltati di turno da una parte o l'altra, possono venir fuori casini non immaginabili.

Qualcuno ha il video di questa "genialata"
Daniela dito medio Santanché :applauso:
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

425,350

Sciapò.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

la santanchè è ovviamente incommentabile e di natura

detto questo,quale sarebbe la verità?perchè sinceramente non ne ho idea dei gusti sessuali di maometto... :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply