Indians wrote: Ciao a tutti ragazzi!
Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Cleveland Indians - Welcome Manny Acta
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Benvenuto! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mini aggiornamento sulla ricerca dei coach:
Principiali indiziati per il ruolo di pitching coach sono il pitching coach di AAA Scott Radinsky e Dave Miller che è il minor-league pitching coordinator.
Intanto è stato confermato l'interesse per il ritorno di Sandy Alomar Jr. come bullpen catcher o catching instructor.
Principiali indiziati per il ruolo di pitching coach sono il pitching coach di AAA Scott Radinsky e Dave Miller che è il minor-league pitching coordinator.
Intanto è stato confermato l'interesse per il ritorno di Sandy Alomar Jr. come bullpen catcher o catching instructor.
"That's a clown question, bro."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Benvenuto anche da parte mia.Indians wrote: Grazie raga gentilissimi!!!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
Un po' a sorpresa (nel senso che il suo nome non era stato mai inserito tra i papabili) il nuovo pitching coach sarà: Tim Belcher.
Belcher è da 8 anni nell'organizzazione come Special Assistant to Baseball Operations.
In bocca al lupo.
Belcher è da 8 anni nell'organizzazione come Special Assistant to Baseball Operations.
Francamente mi aspettavo Radinsky (che a questo punto mi aspetto come bullpen coach) però anche Belcher, come Radinsky, è uno di quelli che hanno lavorato con tutti i nostri giovani pitcher. Ha una grandissima esperienza ed ha sempre lavorato con i lanciatori ad ogni livello della nostra farm e nello spring training.his major league pitching record compiled a record of 146-140 with a 4.16 ERA over a 14-year career from 1987-2000 with seven major league teams and 373 starts (394 G, 2442.2 IP, 2423 H, 1130 ER, 1519 K). He won 10 or more games in 9 of his 14 seasons at the big league level, topped the 200.0 innings pitched mark 7 times and finished in the top 10 in his respective league’s ERA on three different occasions. His 2442.2 big league innings are the most of any active pitching coaching in the Major Leagues at present.
In bocca al lupo.
Last edited by webba2000 on 06/11/2009, 18:03, edited 1 time in total.
-
Indians
Comunque Belcher mi sembra una persona con un bel bagaglio di esperienza
- webba2000
Si, quella non manca. Giusto secondo me affiancare ad un giovane come Acta un pitching coach di esperienza; e poi ha già lavorato con tutti i pitcher con i quali dovrà convivere e molti di quelli li ha cresciuti lui.Indians wrote: Comunque Belcher mi sembra una persona con un bel bagaglio di esperienza
Vediamo se i vari Huff, Carmona, Lewis Sowers e compagnia bella torneranno ai livelli di quando erano considerati prospetti. Tutti per un motivo e per l'altro si sono bloccati e non sono cresciuti.
Riuscirà a riportarli in carreggiata? :gazza:
Intanto altra mossa: Ramon Pena è il nuovo Director of Latin American Operations.
Anche per lui grande esperienza, oltre 28 anni di scouting (tra gli altri ha firmato gente come Francisco Cordero, Fernando Rodney, Jair Jurrjens, Frank Catalanotto, Ramon Santiago e Omar Infante)
Pelato: Pena arriva dai Mets dove era Special Assistant to the General Manager......io inizio a preoccuparmi :lol2: :lol2:
Vado via per 5 giorni, ci si sente per fine settimana, ciao
Last edited by webba2000 on 07/11/2009, 0:56, edited 1 time in total.
-
Indians
Giusto si, anche perchè per un giocatore essere seguito da una persona che li conosce bene e con cui hanno affiatamento vuol dire tanto. Ciao webba!
- webba2000
Poche novità.
- Westbrook andrà nella winter league a Portorico a testare il gomito, parte della nostra minuscola offseason dipenderà dall'esito.
Se Jake non sarà pronto per l'opening day sarà probabile una firma di un veterano SP, altrimenti si andrà come previsto con: Jake, Fausto, Laffey. Masterson e Huff/Sowers/Carrasco.
- Annunciato il calendario dello ST. Pitcher and catcher report 21 Feb , primo allenamento tutti assieme il 26 Feb e prima partita il 5 Marzo contro i Reds (che da quest'anno divideranno con noi il complesso di Goodyear).
- Cambiamenti nello scouting staff in Giappone, dopo il fallimento Masa sono cadute delle teste. Sembra molto vicina la firma di Takafumi Nakamura, 21enne giapponese di cui non so molto se non che non è stato selezionato al draft della NPB ed è molto alto.... :gazza:
- Scott Radinsky favorito per il ruolo di bullpen coach e Jon Nunnally per quello di hitting coach.
- Nick Weglarz è stato ritirato dalla AFL e sarà operato ad una gamba, dovrebbe essere al 100% per lo ST.
- Westbrook andrà nella winter league a Portorico a testare il gomito, parte della nostra minuscola offseason dipenderà dall'esito.
Se Jake non sarà pronto per l'opening day sarà probabile una firma di un veterano SP, altrimenti si andrà come previsto con: Jake, Fausto, Laffey. Masterson e Huff/Sowers/Carrasco.
- Annunciato il calendario dello ST. Pitcher and catcher report 21 Feb , primo allenamento tutti assieme il 26 Feb e prima partita il 5 Marzo contro i Reds (che da quest'anno divideranno con noi il complesso di Goodyear).
- Cambiamenti nello scouting staff in Giappone, dopo il fallimento Masa sono cadute delle teste. Sembra molto vicina la firma di Takafumi Nakamura, 21enne giapponese di cui non so molto se non che non è stato selezionato al draft della NPB ed è molto alto.... :gazza:
- Scott Radinsky favorito per il ruolo di bullpen coach e Jon Nunnally per quello di hitting coach.
- Nick Weglarz è stato ritirato dalla AFL e sarà operato ad una gamba, dovrebbe essere al 100% per lo ST.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Io vorrei Albert Belle come hitting coach. :gazza:
- webba2000
Non sarebbe male. Non ha esperienza di coaching, però se lo fa McGwire non vedo perchè non lo possa fare Belle.TheFan17 wrote: Io vorrei Albert Belle come hitting coach. :gazza:
- webba2000
http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... p&c_id=cle
Tim Tolman bench coach: Bene!Hanno già lavorato assieme e Tolman ha già lavorato con gli Indians.
Scott Radinsky bullpen coach: Benissimo! E' un mio pallino.
Steve Smith third-base coach e visto l'ultimo:
Tim Tolman bench coach: Bene!Hanno già lavorato assieme e Tolman ha già lavorato con gli Indians.
Tolman, 53, has ties to the Tribe and to Acta. The two worked together in the Astros' player development system and in Washington, where Acta was the manager of the Nationals and Tolman was his third-base coach in 2007 and '08.
Scott Radinsky bullpen coach: Benissimo! E' un mio pallino.
Radinsky, 41, has been a pitching coach in the Cleveland Indians Player Development System for each of the last six seasons since joining the organization in 2004. He has spent the last three seasons since 2007 as the pitching coach for the club’s Triple-A affiliates in Buffalo and Columbus.
Steve Smith third-base coach e visto l'ultimo:
Ora mancano solo più il coach di prima e l'hitting coach (facilmente sarà l'hitting coach di AAA Jon Nunnaly).The 57-year-old Smith is a native of nearby Canton, but he's new to the Indians. He has 11 years of Major League experience as an infield and third-base coach. He was with the Mariners from 1996-99, the Rangers from 2000-06 and the Phillies in 2007 and '08. In that span, he worked with Mark Teixeira, Alex Rodriguez and Jimmy Rollins, who combined to win six Gold Glove awards under Smith's tutelage.
Last edited by webba2000 on 16/11/2009, 20:00, edited 1 time in total.
- webba2000
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=4664733webba2000 wrote: Ora mancano solo più il coach di prima.
Sarà Sandy Alomar jr.
Oltre al coach di prima farà anche il mentore dei catchers.*
Per me è un graditissimo ritorno.
* L'anno scorso era il catching istructor ai Mets è il buon lavoro con Thole fa ben sperare.
Last edited by webba2000 on 18/11/2009, 11:58, edited 1 time in total.
- webba2000