Peccato sia leggermente tagliata e ci sia quel tipo sotto... ma credo che come foto sia notevole lo stesso. Che cosa rappresentano (te lo chiedo perchè se l'hai fatta in medioriente dove sei stato dovrebbe essere qualcosa di parecchio rappresentativo..
Re: Le nostre foto - Part 2
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Safe con cosa scatti? 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Hank Luisetti
- Pro

Pietrogrado

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Toni Monroe
- Pro

Splendida.Hank Luisetti wrote: Pietrogrado
![]()
Toni.
Toni.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ShOwmeHOw2play wrote: Peccato sia leggermente tagliata e ci sia quel tipo sotto... ma credo che come foto sia notevole lo stesso. Che cosa rappresentano (te lo chiedo perchè se l'hai fatta in medioriente dove sei stato dovrebbe essere qualcosa di parecchio rappresentativo..)
La foto è sul muro di una casa a Betlemme, purtroppo non sono riuscito a fare meglio perchè la corriera stava ripartendo e non ho potuto chiedere al tipo di spostarsi. Sono venuto a sapere a casa che è l'opera di un artista italiano, tale Eric the Dog... Sono due asini (animale molto importante nella cultura Palestinese) che con le code intrecciate vanno in direzioni opposte. Quello di sx ha sulle spalle quello che secondo noi era un insediamento israeliano, quello di dx un campo profughi o comunque un villaggio palestinese...
C'erano vere e proprie opere d'arte sul muro, altre sulle case... Questa forse quella che mi ha colpito di più a posteriori.
Time to nut up or shut up...
-
Toni Monroe
- Pro

Sai Ze, potevi tagliarla un po'. Avresti perso poco, ma levando il tipo era di altro effetto. Una gran bella foto comunque. :Dze_ginius wrote: La foto è sul muro di una casa a Betlemme, purtroppo non sono riuscito a fare meglio perchè la corriera stava ripartendo e non ho potuto chiedere al tipo di spostarsi. Sono venuto a sapere a casa che è l'opera di un artista italiano, tale Eric the Dog... Sono due asini (animale molto importante nella cultura Palestinese) che con le code intrecciate vanno in direzioni opposte. Quello di sx ha sulle spalle quello che secondo noi era un insediamento israeliano, quello di dx un campo profughi o comunque un villaggio palestinese...
C'erano vere e proprie opere d'arte sul muro, altre sulle case... Questa forse quella che mi ha colpito di più a posteriori.
Toni.
Toni.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Forse si, la foto non è perfetta.. però come scrivevo prima (senza sapere esattamente la rappresentazione anche se avevo immaginato che fosse qualcosa del genere) è una foto talmente densa di significato che le imperfezioni tecniche passano assolutamente in secondo piano...Toni Monroe wrote: Sai Ze, potevi tagliarla un po'. Avresti perso poco, ma levando il tipo era di altro effetto. Una gran bella foto comunque. :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Toni Monroe
- Pro

Più o meno.. :D

Toni.
Toni.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In effetti è un'altra cosa... è che mi da fastidio poi vedere i formati tutti scombinati, il massimo del mio fotoritocco è la cornice, col tempo spero di dedicarmi anche a quello :D
Time to nut up or shut up...
-
Toni Monroe
- Pro

Vedi, qui se ci non ci mettevi la cornice e tagliavi quel tipo avevi fatto un altro grande scatto, dalla prospettiva insolita. Mica tutte devon sembrare un quadro visto di fronte. :Dze_ginius wrote:
In effetti è un'altra cosa... è che mi da fastidio poi vedere i formati tutti scombinati, il massimo del mio fotoritocco è la cornice, col tempo spero di dedicarmi anche a quello :D
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Nokia 6220 Classic :DToni Monroe wrote: Safe con cosa scatti?![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Viste qui sembrano ottime foto, un bell'acquisto. :DSafeBet wrote: Nokia 6220 Classic :D
Edit. ho dato un'occhiata alle caratteristiche e correggo: un grande acquisto! Ci sei anche stato dentro al budget iniziale che ti eri proposto? Mi pare di sì.
Last edited by Toni Monroe on 07/11/2009, 9:12, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Perfettamente.
Ho speso 167 e spicci comprandolo su Bow.
Ho speso 167 e spicci comprandolo su Bow.
- davidvanterpool
Complimenti, è bellissima.Hank Luisetti wrote: Pietrogrado
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?