Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma c'è una possibilità che Dye rimanga ai WS?
-
bambinazo
- Senior

a prescindere dagli altri movimenti, sarà lui il C titolarejocker wrote: E Martinez? A fare il C sempre?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- louis
- Senior

sembra si parli di 96/6 per far restare Holliday a Saint Louis
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma la regge una stagione intera da C?bambinazo wrote: a prescindere dagli altri movimenti, sarà lui il C titolare
Se si punta su di lui allora ci manca un 1 base o un 3 base... anche perchè Lowell non può garantire troppe partite...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non ha mica 90 anni.....se ho fatto io il C per 8 inning a Milano....jocker wrote: Ma la regge una stagione intera da C?
Se si punta su di lui allora ci manca un 1 base o un 3 base... anche perchè Lowell non può garantire troppe partite...
Scherzi a parte: Non vedo problemi per lui giocare 5/6 volte a settimana dietro il piatto, non ora almeno.
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
JJ Hardy ai Twins in cambio di Carlos Gomez.
Dye non sarà un White Sox l'anno prossimo.
Dye non sarà un White Sox l'anno prossimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
I DBacks esercitano l'opzione su Webb.
E' ufficiale la trade tra Royals e CWS: The Royals acquired Getz and Fields for Teahen and cash considerations.
E' ufficiale la trade tra Royals e CWS: The Royals acquired Getz and Fields for Teahen and cash considerations.
- webba2000
Lephio e Kalle si sono scambiati i giocatori :lol2:Pablets wrote: JJ Hardy ai Twins in cambio di Carlos Gomez.
Buona mossa per tutte e due. I primi rimpiazzano O. Cabrera con un giocatore da un ottimo potenziale, discreta difesa e potenza da 20 Hr ed i secondi rimpiazzano la difesa di Cameron con quella di Gomez.
Win-win per me.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Go-Go anche se scarso come la poligrina, mi stava simpatico. mi spiace che vada via. cmq dai birrai farà bene. 
JJ mi è sempre piaciuto molto, e spero che questo 2009 sia stata solo una stagione andata male. Da un lato però speravo che Cabrera rimanesse.. con questa mossa direi che è andato.
cmq finalmente si vede che le dritte che io e kalle abbiamo dato ai nostri GM sono servite a qualcosa.
JJ mi è sempre piaciuto molto, e spero che questo 2009 sia stata solo una stagione andata male. Da un lato però speravo che Cabrera rimanesse.. con questa mossa direi che è andato.
cmq finalmente si vede che le dritte che io e kalle abbiamo dato ai nostri GM sono servite a qualcosa.
- Guglie
- Rookie

Su mlb.com Gardenheir parla un pò male di Gomez definendolo come un testardo che non ascolta molto ciò che gli viene detto...esalte poi le sue grandi doti difensive e lo redarguisce sui comportamenti nel box di battuta...lephio wrote: Go-Go anche se scarso come la poligrina, mi stava simpatico. mi spiace che vada via. cmq dai birrai farà bene.
cmq finalmente si vede che le dritte che io e kalle abbiamo dato ai nostri GM sono servite a qualcosa.![]()
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
jj è un elite shortstop, nonostante la brutta stagione. gomez è un high risk high reward, speriamo.webba2000 wrote: Lephio e Kalle si sono scambiati i giocatori :lol2:
Buona mossa per tutte e due. I primi rimpiazzano O. Cabrera con un giocatore da un ottimo potenziale, discreta difesa e potenza da 20 Hr ed i secondi rimpiazzano la difesa di Cameron con quella di Gomez.
Win-win per me.
senza cameron e hardy ci sono 16 M circa (non so quanto prenderà gomez che forse è un super two) da spendere in lanciatori...
-
rene144
- Pro

Notizie sparse (alcune forse sono pure già state scritte):
Manny sceglie di utilizzare l'opzione: rimarrà ai Dodgers per 20 milioni.
I Nationals invece declinano l'opzione di Kearns (era da 10 milioni).
I Royals hanno mandato 1 milione assieme a Teahen ai White Sox.
Proctor ai Braves.
Reagins esteso dagli Angels.
I Mets declinano l'opzione su Putz (9.1 milioni).
Scott Eyre si opererà e poi i Phillies decideranno cosa fare. Cercheranno anche di firmare Stairs ad un minor league contract, e Chan-Ho Park come rilievo.
Wang incontrerà un dottore lunedi.
Buyout di Jermaine Dye, che verrà sostituito appunto da Teahen.
I Reds non esercitano l'opzione su Ramon Hernandez.
I Phillies esercitano l'opzione da 9 milioni su Cliff Lee.
I Brewers non esercitano l'opzione su Weathers.
Hideki Matsui rimarrà negli USA a prescindere.
Brad Lidge incontrerà un dottore e rischia la TJ.
Manny sceglie di utilizzare l'opzione: rimarrà ai Dodgers per 20 milioni.
I Nationals invece declinano l'opzione di Kearns (era da 10 milioni).
I Royals hanno mandato 1 milione assieme a Teahen ai White Sox.
Proctor ai Braves.
Reagins esteso dagli Angels.
I Mets declinano l'opzione su Putz (9.1 milioni).
Scott Eyre si opererà e poi i Phillies decideranno cosa fare. Cercheranno anche di firmare Stairs ad un minor league contract, e Chan-Ho Park come rilievo.
Wang incontrerà un dottore lunedi.
Buyout di Jermaine Dye, che verrà sostituito appunto da Teahen.
I Reds non esercitano l'opzione su Ramon Hernandez.
I Phillies esercitano l'opzione da 9 milioni su Cliff Lee.
I Brewers non esercitano l'opzione su Weathers.
Brad Lidge incontrerà un dottore e rischia la TJ.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
caspita con una rotazione con Peavy, Buherle e Danks sostituiscono Dye con Teahen?? è un downgrade in attacco mica male...secondo me firmeranno qualche FA...ora la rotazione in battuta è priva di potenza, l'unico in grado di battere forte mi sembra Konerko e basta
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non sostituiscono Dye con Teahen.
Teahen (parola di Williams) giocherà in terza, Beckham in seconda, Alex Rios RF. Manca solo il DH.
Teahen (parola di Williams) giocherà in terza, Beckham in seconda, Alex Rios RF. Manca solo il DH.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Orioles
- Rookie

Vedessi Matsui con la divisa degli O's penso che festeggerei per un anno intero!rene144 wrote: Notizie sparse (alcune forse sono pure già state scritte):