esattamentePorsche 928 wrote: NO Pap, se fosse provato dovrebbe andare sotto processo e in galera.
che si dimette dal pd mi pare scontato,e cmq decisamente meno importante

esattamentePorsche 928 wrote: NO Pap, se fosse provato dovrebbe andare sotto processo e in galera.

quello ovviamente lo do per scontatoPorsche 928 wrote: NO Pap, se fosse provato dovrebbe andare sotto processo e in galera.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In Italia? :gazza:Paperone wrote: quello ovviamente lo do per scontato
[/align]
Porsche 928 wrote: In Italia? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pap alle fiere tu non hai idea di che intrallazzi son capaci tra fatture false e porcate varie ci sono (o almeno c'erano nelle fiere che facevo io).Paperone wrote:
a proposito di ragazze da compagnia, vi racconto cosa mi ha detto il mio prof di economia: un tizio, un suo cliente (lui è commercialista) andava alle fiere, e come spese di rappresentanza, oltre a pranzi e cose varie, ci metteva anche le mignottenon capisco come facesse con le ricevute
[/align]
Rispondo a te che probabilmente sei in grado di presentare una posizione più organica.kanon wrote: non son d'accordo con l'odio gratuito...ma purtroppo da 'ste parti è una ferita che non si è ancora chiusa...e mi permetto di dire che episodi di questo genere non aiutano...
L'odio non si giustifica con la campana, né con le esperienze personali.lele_warriors wrote: detto questo so che un altro triestino mi può comprendere benissimo,alilà di qualsiasi idea politica,mentre uno che non la vive difficilmente comprende,certe persone ancora di piu

Grazie Frog :figo:frog wrote: Ma dove capperi le peschi ?
Mi fai sempre sganasciare![]()
![]()
+k cumulativo
azz... dimenticavo le 720 ore





L'esistenza e l'appartenenza alle diverse etnie non sarebbe stata scientificamente chiarita? In quale mondo, su Marte forse?SafeBet wrote: Rispondo a te che probabilmente sei in grado di presentare una posizione più organica.
Chi sono gli slavi?
E perché mai l'opera cinematografica di una persona dovrebbe rappresentare il pensiero nemmeno di una nazione, ma di un supposto gruppo etnico, l'appartenza al quale, tra l'altro, è sempre stata piuttosto nebulosa e a quanto mi risulta nemmeno scientificamente chiarita?

In australia mi sembraLuca10 wrote: L'esistenza e l'appartenenza alle diverse etnie non sarebbe stata scientificamente chiarita? In quale mondo, su Marte forse?



Etnia è un concetto scientifico? Ma se non si capisce nemmeno quali sono i tratti che dovrebbero definirlo. Religione? Lingua? Cultura (brrrrr)?Luca10 wrote: L'esistenza e l'appartenenza alle diverse etnie non sarebbe stata scientificamente chiarita? In quale mondo, su Marte forse?
porta pazienza. tanta :gazza: :lol2:SafeBet wrote: Etnia è un concetto scientifico? Ma se non si capisce nemmeno quali sono i tratti che dovrebbero definirlo. Religione? Lingua? Cultura (brrrrr)?


[/align]
Che dire? Dalle mie parti l'economia si basava sull'edilizia, la grande impresa, quella siderurgica (Thyssen) e quella chimica (Montedison e Basell) e sui servizi a queste grandi imprese, come impiantistica, metalmeccanica e trasporti.Porsche 928 wrote: (AGI) - Roma, 6 nov. - "La crisi in Europa ha segnato la Gran Bretagna, che non ha come la Germania e noi un'economia manifatturiera, piu' di altri Paesi. Essendo la sua un'economia fondata soprattutto sulla finanza, c'e' stata una forte recessione che ci ha riportati al terzo posto in Europa".
Silvio Berlusconi aggiorna il piazzamento del nostro Paese tra i Paesi Ue ed aggiunge che "noi siamo gia' i terzi contribuenti per l'Ue". "Siamo - ricorda il presidente del Consiglio in conferenza stampa a palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri - sesti contributori alle spese delle Nazioni Unite, terzi per quelle dell'Europa. Non possiamo lamentarci per essere un Paese che - annota con un nuovo punto di riferimento geopolitico - e' solo lo 0,6 per cento delle terre emerse e il 3,6 dell'economia globale. Quindi non va malissimo". Berlusconi torna sul quadro interno osservando che "anche per quanto riguarda i contatti con il mondo delle imprese, piccole, grandi e medie, con gli artigiani e i commercianti, i rapporti che sto costantemente tenendo con le loro associazioni mi fanno dire che c'e' un diffuso ottimismo e che ci sono naturalmente delle imprese in difficolta', quelle che poi fanno notizia ed 'appaiono' di piu', ma nella generalita' dei casi - rileva - c'e' effettivamente una sensazione, e anche segnali concreti, di una ripresa con il peggio della crisi alle spalle".
Per una volta spero che abbia ragione, conoscendolo un pochino pero dubito fortemente.
Mi piacerebbe sapere da chi vive la situazione (piccole aziende) come sia la realtà, visto che del come la vivono i politici (TUTTI) mi fido eufemisticamente poco.