D'accordissimo, la trama nei giochi Bethesda è il più grosso punto debole.TMC_1 wrote: Lo so, con i vari final fantasy l'ho sempre fatto, ma con questo pensavo non ci fosse bisogno e invece mi sono ritrovato letteralmente chiuso.
Ah, cmq finale deludente!
I finali di Final Fantasy non li batte nessuno!![]()
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- lleo
- Senior

[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Fallout 3 non finisce alla main quest, almeno per x360 dove mesi fa in seguito ad un aggiornamento è stata data la possibilità di continuare a giocare, arrivare sino al livello 30 e scoprire i risvolti della main quest con una espansione.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, se posso dare una penalità alla main quest di Oblivion posso solo lamentarmi della scarsa lunghezza (comunque una trentina d'ore abbondanti) però il finale non finale(in quanto poi continui a giocare) è stato abbastanza galvanizzante, sicuramente più di fallout 3 che con quella serie di slideshow è risultato un po misero.lleo wrote: D'accordissimo, la trama nei giochi Bethesda è il più grosso punto debole.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- lleo
- Senior

Mah, io Fallout 3 non l'ho finito (causa distruzione salvataggio e conseguente abbandono del gioco), ti posso dire che comunque non ho trovato il finale di Oblivion niente di particolare. Così come per Morrowind (forse il boss finale più brutto di sempre :lol2:). E ti parlo comunque di 3 giochi che adoro e sono senza dubbio nei primissimi posti tra quelli che ho apprezzato di più in assoluto.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è gia uscito PES per PC?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lele_warriors
- Pro

simr.kerouac wrote: è gia uscito PES per PC?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
A proposito di PES su PC, continua a scazzare con le schede video dei portatili tipo i Sony Vaio o adesso è maggiormente compatibile?? 
-
anima_ardente
- Pro

Sto giocando a The Ballad of Gay Tony seconda e spero non ultima espansione di GTAIV.
Solito grandissimo capolavoro, già ora mi sembra meglio di The Lost and Damned, più divertente ed assurdo nelle situazioni che si vengono a creare ma ugualmente crudo e duro. Sarò sempre grato ai ragazzi di Rockstar North, altrochè dlc, questo è un gioco completo sotto tutti i punti di vista.
Tra le novità spicca un miglioramento grafico notevole, un maggiore utilizzo di elicotteri, la possibilità di lanciarsi col paracadute dai grattacieli più alti, la gestione del locale (molto limiitata a dire il vero) ed il minigioco del ballo con cui si rimorchia le tipe
Simpatica anche l'introduzione del gioco in cui ci si trova catapultati nella missione più bella di GTAIV.
Per ora sono solo all'inizio, una decina di missioni completate ma ne sono assolutamente entusiasta, consigliato a tutti i possessori di Xbox360 e di GTAIV. Se vi siete persi la prima espansione ora le vendono in coppia col nome di GTA Episodes From Liberty City a soli 45€!
Solito grandissimo capolavoro, già ora mi sembra meglio di The Lost and Damned, più divertente ed assurdo nelle situazioni che si vengono a creare ma ugualmente crudo e duro. Sarò sempre grato ai ragazzi di Rockstar North, altrochè dlc, questo è un gioco completo sotto tutti i punti di vista.
Tra le novità spicca un miglioramento grafico notevole, un maggiore utilizzo di elicotteri, la possibilità di lanciarsi col paracadute dai grattacieli più alti, la gestione del locale (molto limiitata a dire il vero) ed il minigioco del ballo con cui si rimorchia le tipe
Simpatica anche l'introduzione del gioco in cui ci si trova catapultati nella missione più bella di GTAIV.
Per ora sono solo all'inizio, una decina di missioni completate ma ne sono assolutamente entusiasta, consigliato a tutti i possessori di Xbox360 e di GTAIV. Se vi siete persi la prima espansione ora le vendono in coppia col nome di GTA Episodes From Liberty City a soli 45€!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io ho preso proprio il pack e mi stavo gustando la prima espansione.anima_ardente wrote: Sto giocando a The Ballad of Gay Tony seconda e spero non ultima espansione di GTAIV.
Piccola notizia di fondo, ho giocato il single player di Modern Warfare 2 a Veterano. Splendida la storia, splendido il finale, splendido il gioco :gazza:
Al livello massimo di difficoltà (e con tutti gli intel presi) ci ho impiegato quasi 11 ore che per un FPS vanno benissimo

-
Sheeeeeed
- Pro

Ho una mezza intenzione di prendere la WII, mi attira molto il suo sistema di gioco innovativo! Oggi da Unieuro (
) darò un'occhiata ai vari Bundle (che mi pare siano solo 2, lo Sports Pack e quello con Mario Galaxy giusto?) e data la buona presenza di possessori WII in questo forum tornerò per qualche consiglio 
Last edited by Sheeeeeed on 06/11/2009, 11:48, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma non esce il 10 novembre?Scorpyon wrote: Io ho preso proprio il pack e mi stavo gustando la prima espansione.
Piccola notizia di fondo, ho giocato il single player di Modern Warfare 2 a Veterano. Splendida la storia, splendido il finale, splendido il gioco :gazza:
Al livello massimo di difficoltà (e con tutti gli intel presi) ci ho impiegato quasi 11 ore che per un FPS vanno benissimo![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sì :gazza:nefastto wrote: ma non esce il 10 novembre?

-
Sheeeeeed
- Pro

Ah, dimeticavo la Wii ha il wireless integrato o bisogna prendere qualche adattatore come per la 360? Grazie...

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e tu come fai ad averci giocato culattone raccomandato (cit.)? :DScorpyon wrote: Sì :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Ma parli della connessione alla rete? Si, la Wii ha il wireless integrato, basta avere la rete domestica con queste caratteristiche e si connette facilmente.Sheeeeeed wrote: Ah, dimeticavo la Wii ha il wireless integrato o bisogna prendere qualche adattatore come per la 360? Grazie...
Faccio io una domanda ai possessori Wii: ma qualcuno ha provato NBA 2K10 sulla console Nintendo?