Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Psycho T

Post by Fazz »

Mr. Clutch wrote:

Mi pare avesse anche fatto lo slam dunk contest del McDonald's  :metal:
Esattamente quello  :gogogo:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Sinceramente rimasi di stucco quando al draft 2008 Hibbert scese fino alla 17(l' unico dubbio erano i  problemi fisici che aveva avuto al college),e rimasi ancora più stupito quando Toronto lo inseri senza rifletterci molto nell' affare JO.
Uno dei motivi principalli per cui ho pronosticato Indiana ai play off è propio perchè credo che Hibbert farà un ottima stagione.
Jeff Foster in una recente intervista ha detto che l' ago della bilancia della stagione dei Pacers è Roy Hibbert,naturalmente condivido.
Game Over, bye-bye.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Può essere l'ago della bilancia perchè è un giocatore autentito per Indiana, l'unico ad avere la capacità di prendere palla in post basso e spalle a canestro mettere due punti. Come diceva Ciombe un giotore così è da tenere in considerazione e sono molto fiducioso sulla sua stagione, specialmente se riuscirà a superare quel tallone d'achille che sono i falli.

McRoberts tornando a casa ha trovato il suo ambiente. Penso che l'aria di Indianapolis gli faccia bene, è un giocatore che ricopre un ruolo importante anche per l'attaccamento dei tifosi a questa squadra. Io credo che qualche minuto di grinta lo darà alle rotazioni di coach O'Brien.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io di McRoberts mi ricordo alcune partite di Duke in cui non muoveva il culo a pagarlo ora ed era gonfio.
Anche ai Blazers era bello fermo, ora invece sembra asciutto e molto tonico.
Alla fine per fare la spole tra i due ruoli di ala ha ottime mani, intelligenza cestistica e se supportato anche da un tono atletico decente può avere il suo spazio.

Hibbert è un mio pallino. In difesa già dal suo primo minuto NBA è un giocatore che fa comodo, tralsciando i problemi di falli, quello che dava da pensare era il suo atteggiamento con poco ardore agonistico che lo faceva appunto cadere in falli siocchi.
Se è continuo a livello mentale sui 48 minuti x 82 partite siamo di fronte a uno dei migliori 5 centri NBA in prospettiva.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Mi accodo agli Hibbert fans! Anche a me piaceva già tanto sin dal draft e spero in una sua esplosione quest'anno, poi, con tutti i falli che stanno fischiando questi arbitri di riserva in pre season, i soli due falli commessi può essere un segnale molto migliore di qualunque altro che di solito si ha in pre seaso
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

nalduz12 wrote: Mi accodo agli Hibbert fans! Anche a me piaceva già tanto sin dal draft e spero in una sua esplosione quest'anno, poi, con tutti i falli che stanno fischiando questi arbitri di riserva in pre season, i soli due falli commessi può essere un segnale molto migliore di qualunque altro che di solito si ha in pre seaso
Hibbert mi piace. Massimo tre stagioni e ventelleggia tranquillo
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Buona notizia per Psycho, è tornato ad allenarsi.
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Si riparte, debutto in trasferta ad Atlanta. Intanto ho letto questo:

Bruised heel may bench Granger for opener

The Pacers could have a most impressive inactive list when they open the season Wednesday night in Atlanta.
With NBA Most Improved Player and Danny Granger doubtful because of a bruised heel and Mike Dunleavy and Tyler Hansbrough also out, much of the Pacers' star power could be in suits instead of uniforms.

"He could play but he's doubtful at this point," said Coach Jim O'Brien of Granger. "We don't think it's anything long-term. It's just a bruise. He's a tough guy. He practices when he's hurt but he couldn't practice today and it's the day before we play so we'll have to wait and see what happens."

Granger missed the last three days of practice after aggravating the injury in the final preseason game, a 114-112 victory over San Antonio last Friday night in Bloomington.

"It was bothering me throughout the preseason but I wasn't paying too much attention to it," Granger said. "In that last game against San Antonio I did something to it and I woke up the next morning and I could barely walk. It's been coming along pretty quickly but it's still pretty painful.

"We got an MRI on it (Monday), it's just a bruise. It is just a matter of that area of your heel, because it absorbs so much impact and it has a lot of nerve endings in there and that's where all the pain is coming from."

Granger was the team's leading scorer in the preseason at 18.6 in just 24.6 minutes and totaled 29 with 14 rebounds and six assists in 40 minutes against the Spurs.

If he can't go, Dahntay Jones likely would move into the starting lineup at shooting guard with Brandon Rush shifting to small forward. Luther Head would become the first wing player off the bench and Earl Watson likely would also get minutes at shooting guard.

How to compensate for the loss of the team's best player?

"We go out there and compete and doing the things we've been doing all week to get ready to play," said Jones. "We're relying on team concepts rather than one man. Danny's a great player but it'll be a team victory if we get a chance to win.

"We would love to have Danny but if we don't, we have to keep on moving. It's part of our game so we'll be ready to play regardless of the situation."

The Pacers were 9-6 without Granger last season, so they have had experience dealing with his absence short-term.

"That's part of practices and coach putting everybody in and going through different situations," said. T.J. Ford. "We experienced that last season with a lot of guys going in and out of the lineup. Coach does a great job preparing guys and making sure guys are ready so I think everybody is pretty much capable of playing with any lineup but we still have go to out there and play."

Possibile quintetto iniziale: TJ, Jones, Rush, Murphy e Hibbert.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Alla fine Granger ce l'ha fatta, ha segnato anche 31 punti, ma nel nostro debutto non ha funzionato nuovamente la tanto acclamata difesa di cui si è parlato tutta l'estate. Inoltre troppe palle perse, altra vecchia storia...

Nel secondo tempo i veterani Watson e Jones hanno rubato la scena a Ford e Rush, giocando entrambi una gran bella partita. Penso siano le note liete del nostro debutto.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Where is the Defense? [0-1 .000]

Post by Syd »

Con tutte queste palle perse e con questa difesa c'è poco da fare.
D'accordo su Watson e Jones.

Va beh, comunque è solo la prima, aspettiamo altre prove sperando di non dover ridire le stesse cose.
Image

Boom Baby!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Per chi ha visto la partita.. Il calo finale merito degli Hawks, o demerito dei Pacers con le citate palle perse?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DH-12 wrote: Per chi ha visto la partita.. Il calo finale merito degli Hawks, o demerito dei Pacers con le citate palle perse?
Soprattuto demerito di Indiana fino a metà dell'' ultimo quarto la partita era stata molto equilibrata. Nel finale la circolazione di palla dei Pacers è stata veramente pessima. Passagi lentissimi che sono stati facili prede della difesa degli Hawks. Tra l' altro la difesa di Atllanta  lasciava ampio spazio sul perimetro e in molte occasioni un passaggio per ribaltare il lato era sufficiente per travare l' uomo libero. Negli ultimi minuti la palla è ristagnata spesso nella mani di Jones (che non è certo un distributore di gioco) e le palle perse sono fioccate.
Game Over, bye-bye.
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Non ho visto la partitia, ma da quanto ho letto pare ci sia stato poco da salvare.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Non ho visto la partitia, ma da quanto ho letto pare ci sia stato poco da salvare.
Beh si, a quanto pare poco e niente, se non il generoso contributo dalla panchina da parte di Dahntay Jones e Luther Head.

Chiaramente se una squadra come la nostra realizza 83 punti in casa vuol dire che l'attacco non ha funzionato per niente, anche Granger ha tirato malissimo, nessuno ha trovato la via del canestro con continuità, specialmente nel secondo tempo.

Ora si è infortunato Foster, ne avrà per due settimane e considerando che Hansbrough forse potrebbe rientrare contro i Wizards la situazione del reparto lunghi non è sicuramente delle migliori. O'Brien ha ammesso che i vari Hibbert e Solomon Jones sono stati portati a scuola da Jermaine O'Neal, sicuramente peccano di inesperienza, ma quando si hanno dei giovani è il prezzo da pagare.

Domani arrivano i Nuggets, non mi ero esaltato quando due stagioni fa iniziammo con un 3-0 e non mi deprimo se dovesse arrivare un'altra (probabile) sconfitta per lo 0-3. Conosciamo i nostri limiti, sappiamo di avere sei giocatori nuovi e sappiamo anche di dover fare a meno ancora per un mese di un giocatore importante come Mike Dunleavy...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Where is the Defense? [0-2 .000]

Post by Syd »

I Knicks sono quelli che sono (anche noi...), ma intanto arriva la prima W stagionale. Altra doppia doppia per Hibbert (15+14) e altra buona prova per Dahntay Jones che si dimostra utile in entrambi i lati del campo.

Il primo quarto giocato contro i Nuggets è stato terrificante.

ps. stanotte ho sognato Wade in maglia Pacers.
Image

Boom Baby!
Locked