Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Il corriere è arrivato :gazza:
Tempo di scaricare tutto ciò che si può scaricare e probabilmente mi licenzierò pure dal lavoro :gazza:
Tempo di scaricare tutto ciò che si può scaricare e probabilmente mi licenzierò pure dal lavoro :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

volevo chiedvi un paio di delucidazioni prima di iniziare:
-il database influisce molto sui caricamenti del gioco?
-cambia solo la possibilità di allenare in determinate squadre?oppure implica anche altri cambiamenti?
-quindi quanti paesi e quale database consigliate per l'inizio di una nuova partita?
-cambia solo la possibilità di allenare in determinate squadre?oppure implica anche altri cambiamenti?
-quindi quanti paesi e quale database consigliate per l'inizio di una nuova partita?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonner
- Rookie

Rinnovo la domanda, sperando che qualche anima pia si commuova e decida di venirmi in aiuto...Teo wrote: Qualcuno via pm mi può indicare i mezzi di trasporto adeguati?
Last edited by Bonner on 05/11/2009, 16:04, edited 1 time in total.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- DH-12
- Pro

Beh più grande è il database e più ci mette a caricare ovvio. Quest anno c'è una piccola novità che però è molto utile per capire quanti campionati e nazioni è consigliabile caricare. A inizio schermata ci sono 5 stelline che indicano la velocità del gioco in base appunto a quanti campionati si scelgono, più stellline ci sono e più fluido girerà FM. Io con Portogallo, Spagna. Germania, Italia e Inghilterra ho la bellezza di... 1/2 stellina :lol2:lele_warriors wrote: volevo chiedvi un paio di delucidazioni prima di iniziare:
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

un missile quindiDH-12 wrote: Beh più grande è il database e più ci mette a caricare ovvio. Quest anno c'è una piccola novità che però è molto utile per capire quanti campionati e nazioni è consigliabile caricare. A inizio schermata ci sono 5 stelline che indicano la velocità del gioco in base appunto a quanti campionati si scelgono, più stellline ci sono e più fluido girerà FM. Io con Portogallo, Spagna. Germania, Italia e Inghilterra ho la bellezza di... 1/2 stellina :lol2:
ma tutte le serie di quei 5 campionati?
aldilà dei caricamenti,cosa cambia scegliere le 3 nazioni principali?e avere i 5 campionati che hai detto tu che vanaggi porta?
scusa er le domande,ma non ho mai capito bene queste differenze
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

Solo le prime due serie di ogni nazione..lele_warriors wrote: un missile quindi
ma tutte le serie di quei 5 campionati?
aldilà dei caricamenti,cosa cambia scegliere le 3 nazioni principali?e avere i 5 campionati che hai detto tu che vanaggi porta?
scusa er le domande,ma non ho mai capito bene queste differenze
I vantaggi sono che se carichi diverse nazioni, puoi andarci ad allenare. Se io inizio in Italia, posso spostarmi in tutte le altre nazioni. Se hai intenzione di fare una carriera lunga è molto più divertente.
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

ok,quindi altri vantaggi non ce ne sono?tipo per il mercato,risultati o altro....DH-12 wrote: Solo le prime due serie di ogni nazione..
I vantaggi sono che se carichi diverse nazioni, puoi andarci ad allenare. Se io inizio in Italia, posso spostarmi in tutte le altre nazioni. Se hai intenzione di fare una carriera lunga è molto più divertente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si ma le stelline sono una minchiata.
Io sto giocando con 9 nazioni caricate ed almeno 2 serie per nazione e va come un razzo. Si rallenta - ma comunque più veloce dell'anno scorso - solo se si espandono le competizioni per il quale si vuole le partite con i dettagli massimi.
Io sto giocando con 9 nazioni caricate ed almeno 2 serie per nazione e va come un razzo. Si rallenta - ma comunque più veloce dell'anno scorso - solo se si espandono le competizioni per il quale si vuole le partite con i dettagli massimi.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Idem... le stelle non le dovete considerare proprio.Luca10 wrote: Si ma le stelline sono una minchiata.

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Più nazioni carichi e quindi più giocatori carichi (allargando il database).lele_warriors wrote: ok,quindi altri vantaggi non ce ne sono?tipo per il mercato,risultati o altro....
Io gioco sempre caricando Brasile Argentina Italia Germania Spagna Francia Inghilterra e Olanda (tutte dalla seconda divisione in su).

- lele_warriors
- Pro

ottimo0 ragazzi,grazie per i consigliOne wrote: Più nazioni carichi e quindi più giocatori carichi (allargando il database).
Io gioco sempre caricando Brasile Argentina Italia Germania Spagna Francia Inghilterra e Olanda (tutte dalla seconda divisione in su).
a breve si iniza
- Bonner
- Rookie

Rinnovo la domanda di aiuto per eventuali corrieri postali, sperando che qualche anima pia si commuova e decida di venirmi in aiuto...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- lele_warriors
- Pro

io avevo comunicato a sberl il servizio clienti della sda,ora non ho il pm inviato e non sono a casa,prova a contattare luiBonner wrote: Rinnovo la domanda di aiuto per eventuali corrieri postali, sperando che qualche anima pia si commuova e decida di venirmi in aiuto...
mi diceva che tutto era ok
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sul sito di Panoz ci sono molti file interessanti.
Io vi consiglio le faccine Cut Out di Jakka e i loghi di Jerome Lebez.
Per i kit sto ancora cercando qualcuno di "affidabile".

- DH-12
- Pro

Le faccine si possono usare quelle dell'anno scorso, cosi si evitano "inutili" download :D I loghi pure ... I kits io ho scaricato quelli di Volutomitra e simili.Scorpyon wrote: Sul sito di Panoz ci sono molti file interessanti.
[/align]
[/align]