Dopo aver dominato la Regular Season, sono stati bravi e fortunati durante i playoffs.
E complimenti anche ai Phillies

ah daiè .. che non sia clutch.. intendevi quello ? aaahaa !!darioambro wrote: io sono rimasto molto deluso da Rollins, Hamels e sopratutto Howard, che sia solo un giocatore più da RS e non da PO?

Proprio così!!!!!!!! Onore a chi lo riconosce malgrado rivalità e invidie variewebba2000 wrote: Hanno vinto quelli che hanno giocato meglio, sia le WS sia la RS. Giusto così.
garylarson non sono d'accordo,non so a chi ti riferisci quando citi giocatori che hanno superato la trentina ma in linea di massima non vedo nessuno che abbia dato segnali di cedimento,nzi molti che sembravano in declino(Jeter,Posada o lo stesso Pettitte) hanno dimostrato di esserci eccome,certo quest'inverno ci sarà da aggiustare qualcosa,soprattutto tra gli esterni in quanto non credo che ne Matsui,ne Damon vengano riconfermati. La storia di Damon poi ha dell'incredibile,molti Bostoniani credevano di averci rifilato un pacco,ovvero un giocatore in netto declino che ci aavrebbe accontentati per un anno soltanto,la storia come vediamo è andata decisamente diversa e non vederlo più nel nostro lineup mi dispiacerà moltisimo,anche se non ci sarebbe momento migliore per salutarci........onore al grande DamonGrandi Yankees anche se , credo, vi sia difficoltà a iniziare una nuova dinasty vincente per una squadra dove in molti hanno passato la trentina e all'abbandono probabile di alcune stelle.