Hank Luisetti wrote:
Cioè, denigri il Bud? nuotatore diventato attore prendendo come nome d'arte il nome di un attore che molti denotano come il più grande o comunque il più bravo di sempre (Spencer Tracy) e una famosa marca di birra (Budweiser)??
Certo a livello artistico non siamo ai livelli di De Niro,Pacino o Nicholson..ma stiamo parlando di un attore che ha riscosso un successo enorme e planetario, che ha portato alla ribalta un genere che tralasciandone il liveelo artistico, ha riscosso un successo incredibile (e spesso bisogna ricordarci che non sono i critici ma anche pubblico ad aver ragione..)..un'attore amatissimo..
No, non denigro Bud Spencer. Oddio, è vero che a me non sono mai piaciuti i suoi film, i quali non mi hanno mai strappato neanche un sorriso... ma sono giudizi soggettivi e riconosco la sua "importanza" nel panorama cinematografico italiano.
Il mio disappunto nasceva dal vederlo accostato al frame, proprio sotto alla riga del mio post che recitava "Non ci sono attori riconoscibili". Volevo evitare che ci fosse la corsa alle filmografie di IMDB e Wikipedia, e invece... :gazza:
Comunque sul successo planetario l'hai sparata grossina, eh! :lol2:
Hank Luisetti wrote:
Il bambino e il grande cacciatore
No, ripeto l'aiuto del primo post... c'è un elemento molto importante nel frame. Anzi, volendo spaccando il capello ce ne sono due, di "elementi" importanti...
torrisone wrote:
Frame: è chiaramente un film dove si contano le pecore per addormentarsi.
Mmm... io non la metterei giù così, perché il film mi è piaciuto. Però più di qualcuno potrebbe essere d'accordo... :lol2: