Secondo me sta qua fa si la maestra...ma non ti dico cosa insegna a chi lo insegna... :gazza:sonnechiosissimo wrote: scusate questa fa la maestra d'asilo??
ti credo che le nuove generazioni crescono in fretta e con una spiccata propensioneal sesso! :lol2:
Re: GRANDE FRATELLO 10
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Questo Mauro è un ganzo e questa Carmela è tanta roba, ma tanta tanta.
Il resto non merita attenzione, ed è parecchio noioso, per quanto mi riguarda.
[align=center]

[/align]

[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
vabbè ma te ti sei entusiasmato per il mondiale di Button :DThe Prince Of Punk #90 wrote: Questo Mauro è un ganzo e questa Carmela è tanta roba, ma tanta tanta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Quoto.nefastto wrote: vabbè ma te ti sei entusiasmato per il mondiale di Button :D
[align=center]

[/align]

[/align]- lele_warriors
- Pro

notevolissima la nuova entrata,gia vedendola a parte queste foto mi aveva colpito,soprattutto quei labbroni notevoli
certo non pensavo fossi cosi maiala
certo non pensavo fossi cosi maiala
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma ti rivolgi a lei usando la prima persona con noi??o era fosse?lele_warriors wrote: notevolissima la nuova entrata,gia vedendola a parte queste foto mi aveva colpito,soprattutto quei labbroni notevoli
certo non pensavo fossi cosi maiala![]()
- lele_warriors
- Pro

era riferito a tesonnechiosissimo wrote: ma ti rivolgi a lei usando la prima persona con noi??o era fosse?scherzo :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oh cristo lele 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

penso sia il caso che ritiri tuttonefastto wrote: oh cristo lele![]()
-
vervotte
L’anno scorso ogni settimana se non ogni giorno ne succedeva una, prima col caso Alitalia di quella hostess che pretendeva la cassa integrazione, poi la Federica la pazza che lancia bicchieri e si fa espellere,la fidanzata di Marco che minacciava di stritolargli il pistolino in diretta,Paolo il pazzoide che si spoglià nudo con seconda espulsione...
....invece quest'anno.....calma piatta...
....invece quest'anno.....calma piatta...
-
vervotte
Il concorrente Marco ha messo gli occhi su Carmela e di conseguenza dichiara che con Carmen è finita.
- kobe 84
- Pro

-
Mikele
- Pro

- L-Magic
- Senior

Sticazzi la maestrina 
E se per caso interessasse a qualcuno credo che questo qualcuno segua le puntate e quindi lo sappia già
Sinceramente puoi anche fare a meno di postare queste cose, visto che credo non interessino a nessuno.:lol2:vervotte wrote: Il concorrente Marco ha messo gli occhi su Carmela e di conseguenza dichiara che con Carmen è finita.
E se per caso interessasse a qualcuno credo che questo qualcuno segua le puntate e quindi lo sappia già
Yippie! You can't see me, but I can you!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
a me interessa non seguo le puntate ma grazie a queste info mi tengo al passo su uno degli argomenti più gettonati nelle conversazioni di qeusto periodoL-Magic wrote: Sticazzi la maestrina
Sinceramente puoi anche fare a meno di postare queste cose, visto che credo non interessino a nessuno.:lol2:
E se per caso interessasse a qualcuno credo che questo qualcuno segua le puntate e quindi lo sappia già![]()
il boldato è una cosa molto triste, mi capita spesso in discorsi con conoscenti e amici che spunti fuori l'argomento GF e li mi cascano le braccia per non dire altro