Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

Luca10 wrote: Non so che uso devi/vuoi farne tu; però a quanto ho letto N97 ha il "piccolo" problema che il Symbian è ormai una cassaforte, perforabile solo con lunghi sbattimenti.

Il Touch Pro 2, invece, è pressochè equivalente in tutto il resto (sotto nelle foto, sopra in qualche altra cosa...la media più o meno è pari) ma monta Windows Mobile...ed ho detto tutto, vero?

Piuttosto della Nokia direi che nello stesso range c'è l'N900, che a differenza di N97 monta Maemo.
grazie per le info... non ne capisco molto di Symbian & co., però devo dire che l'HTC mi piace molto e da quello che leggo è uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo
ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Mikele wrote: grazie per le info... non ne capisco molto di Symbian & co., però devo dire che l'HTC mi piace molto e da quello che leggo è uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo
Da possessore di un Touch Cruise te lo posso assolutamente confermare...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sto prendendo info sull'HTC Touch HD, sembra un bel prodotto!!
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Luca10 wrote: Il Touch Pro 2, invece, è pressochè equivalente in tutto il resto (sotto nelle foto, sopra in qualche altra cosa...la media più o meno è pari) ma monta Windows Mobile...ed ho detto tutto, vero?
Sì, ovvero che va evitato come la peste  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: Sì, ovvero che va evitato come la peste  :lol2:
a me Windows CE nel navigatore è andato in crash più di una volta :lol2: :sbadat: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io mi sto levando il mio touch Diamond proprio per Windows Mobile. Preferisco un cellulare della minchia...ma con WM non voglio aver più nulla a che fare.

Peccato perchè il Diamantino è davvero un bel prodotto, bello esteticamente, con tante funzioni...ma WM rende tutto tremendamente brutto.
Image Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

vabbè grazie ragazzi... ora che sembravo aver deciso per l'HTC mi fate ricredere  :disgusto: :disgusto:

:forza:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ciao ragazzi, mi stavo informando per degli smartphone, ma per adesso sono veramente a digiuno di informazioni. nel senso che non ne so molto e gli unici che conosco sono i blackberry, che peraltro mi piacciono parecchio. Consigli? pregi? Difetti?
L'unica cosa certa è che eventualmente lo prenderò con il tastierino completo...il touchscreen nn mi interessa.
Grazie!
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sberl wrote: Ciao ragazzi, mi stavo informando per degli smartphone, ma per adesso sono veramente a digiuno di informazioni. nel senso che non ne so molto e gli unici che conosco sono i blackberry, che peraltro mi piacciono parecchio. Consigli? pregi? Difetti?
L'unica cosa certa è che eventualmente lo prenderò con il tastierino completo...il touchscreen nn mi interessa.
Grazie!
mi accodo ai consigli
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho appena preso un iphone, si aspettano consigli per siti di riferimento :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

rodmanalbe82 wrote: io ho appena preso un iphone, si aspettano consigli per siti di riferimento :forza:
http://www.iphoneitalia.com/forum/index.php
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Io ho un htc touch pro, con windoes mobile...
direi che è un ottimo telefono, affidabile, solido (solidissimo se si tiene conto dello scorrimento, a me pare ancora anche più solido ed affidabile del Nokia N 95 che avevo prima), completo, buon campo, con qualche difetto di cui tener conto:
1) Sbattimento iniziale. Difficilmente negozi o compagnie telefoniche sanno dare suggerimenti, bisogna capire tutto da soli, per quasi tutte le funzioni non c'è problema, ma ce n'è qualcuna più rognosetta, ad esempio fare una fotografia è un vero rebus.
2) Con calma e per favore. Spesso per passare da una funzione all'altra ci vuole tempo, per far apparire il tastierino digitale o le chiamate pure, mentre si telefona richiamare il menù per mettere in viva voce o trovare la rubrica o l'agenda è molto ma molto complesso.
3) Ha il tastierino completo, ma a meno di funzioni che io non ho trovato il telefono è utilizzabile solo tramite touch screen, con qualche rallentamento e qualche possibilità in più di premere un tasto per un altro.
4) La rubrica telefonica di WM è pessima, perchè si può digitare solo la prima lettera. Con le rubriche telefoniche normali se io cerco ad esempio Tuzzibanchi Nicola comincio a premere la t, poi la u, poi la z e così via, fino a che non rimangono due o tre numeri. Con Windows mobile si può solo premere la t e poi scendere con i tasti direzionali.
Il mio giudizio del telefono resta ottimo, più completo del N 95 che avevo prima, anche se meno intuitivo, ci puoi mettere di tutto e qualsiasi cosa serve è reperibile su Internet, se non gratuita a costi accessibili, è a tutti gli effetti un palmare con Windows Mobile, anche relativamente veloce e con una buona autonomia, tenuto conto che ha anche il telefono, ma occorre pensare a quei 4 difetti. Chi non è siposto ad averci a che fare, lasci stare, per chi sono tutto sommato accettabili (come per me) allora è un signor telefono.
Prima c'era un altro difetto, ho smarrito il pennino e non riuscivo a trovarne un altro, ne usavo uno di un vecchio telefono usato che sporgeva di un cm buono, ma ormai su ebay si trovano tutti gli accessori, come per un Nokia o un Motorola.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: io ho appena preso un iphone, si aspettano consigli per siti di riferimento :forza:
Il blog melamorsicata.

Ma il vero dubbio è quale applicazione scaricare, magari se ci sono altri iphonisti apriamo un topic sulle apps da avere assolutamente
Hope is a lying bitch
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

maffu wrote: Io da possessore di iphone 3gs, ti dico che come il gioiellino apple non ce n'è...
Da non possessore ma avendolo provato abbastanza, mi viene una domanda semplice semplice.

Perche?

P.S. Spero tu stia parlando in termini positivi senno mi troveresti d'accordo.
[align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Porsche 928 wrote: Da non possessore ma avendolo provato abbastanza, mi viene una domanda semplice semplice.

Perche?

P.S. Spero tu stia parlando in termini positivi senno mi troveresti d'accordo.
Tralasciando il lato estetico, almeno qui penso tu sia d'accordo, la Apple su questo fronte non ha rivali.

Per me il numero di applicazioni che esistono per l'Iphone è qualcosa di imbarazzante...se poi effetttui il jailbreak non ne parliamo (io ancora non l'ho fatto, per ora ritengo che non mi serva).
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Post Reply