Salmons sta un pò sparacchiando in questo inizio di campionato, io proverei a far partire dall'inizio Hinrich anche se dal capitano mi aspettavo un apporto maggiore in attacco dopo la partenza di Gordon (difensivamente invece nulla da direillinoisexu wrote: Finalmente contro i Bucks Deng gioca come deve con il suo contrattone sul groppone e a 24 punti aggiunge ben 20 rimbalzi!!!!![]()
![]()
Molto bene, anzi benissimo, come detto tante volte il ns destino è legato a doppio filo a Deng e al suo contratto....... se gioca così siamo a posto, adesso devono svegliarsi gli altri, come Salmons e anche come Rose che un po' di pericolosità da tre dovrebbe metterla
Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Facendomi notevole violenzaillinoisexu wrote: Finalmente contro i Bucks Deng gioca come deve con il suo contrattone sul groppone e a 24 punti aggiunge ben 20 rimbalzi!!!!![]()
![]()
Molto bene, anzi benissimo, come detto tante volte il ns destino è legato a doppio filo a Deng e al suo contratto....... se gioca così siamo a posto, adesso devono svegliarsi gli altri, come Salmons e anche come Rose che un po' di pericolosità da tre dovrebbe metterla
Però qualche dato oggettivo lo si può elencare:
-stanotte non credevo ai miei occhi, a metà 3° quarto avevamo segnato la miseria di 35 punti contro i Bucks
-Chicago è una squadra completamente diversa da quella dell'anno scorso, le prerogative sono proprio opposte, sto facendo melina proprio perchè vorrei capire se dietro c'è la mano dell'allenatore, o se è solo una situazione contingente dovuta allo stato di forma dei giocatori
-in questo topic spesso e volentieri ci avvitiamo nella disputa Deng sì, Deng no, io però qualche domanda inizio a pormela anche su altri componenti del roster (Rose, Salmons, Hinrich..); alla fin fine non è colpa di Luol se gli hanno dato un contrattone spropositato, è inutile continuare a battere su questo tasto.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Lilpol
- Pro

Dei tre quello che sta deludendo è Salmons per ora, Rose non è ancora al 100% mentre Hinrich dovrebbe sicuramente dare più apporto al nostro attacco ma visto quello che sta facendo in difesa non mi sento di criticarlo.T-Time wrote: Facendomi notevole violenzaevito ancora di giungere a conclusione affrettate su questi Bulls, aspetto la partita di sabato contro i Bobcats per buttare giù le mie impressioni sulla squadra che sta mandando in campo Del Negro.
Però qualche dato oggettivo lo si può elencare:
-stanotte non credevo ai miei occhi, a metà 3° quarto avevamo segnato la miseria di 35 punti contro i Bucks
-Chicago è una squadra completamente diversa da quella dell'anno scorso, le prerogative sono proprio opposte, sto facendo melina proprio perchè vorrei capire se dietro c'è la mano dell'allenatore, o se è solo una situazione contingente dovuta allo stato di forma dei giocatori
-in questo topic spesso e volentieri ci avvitiamo nella disputa Deng sì, Deng no, io però qualche domanda inizio a pormela anche su altri componenti del roster (Rose, Salmons, Hinrich..); alla fin fine non è colpa di Luol se gli hanno dato un contrattone spropositato, è inutile continuare a battere su questo tasto.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Completamente d'accordo, ma JJ? visto che non abbiamo sto grande attacco provarlo un pò? DNP anche se Thomas....Lilpol wrote: Dei tre quello che sta deludendo è Salmons per ora, Rose non è ancora al 100% mentre Hinrich dovrebbe sicuramente dare più apporto al nostro attacco ma visto quello che sta facendo in difesa non mi sento di criticarlo.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma quale è il vero motivo per cui JJ non gioca??
per me c'è qualcosa che non sappiamo
per me c'è qualcosa che non sappiamo
-
Lilpol
- Pro

Effettivamente non capisco il motivo per cui JJ venga impiegato così poco, in PS e SL aveva fatto molto bene, non so se ci sono problemi di tipo caratteriale.
-
valvenis
- Rookie

Bisogna avere un pò di pazienza. appena rose rientrerà in forma si allargheranno un sacco di spazi per tutti. Cosi è durissima.
Abbiamo uno dei peggiori giochi a metà campo della lega.
Abbiamo uno dei peggiori giochi a metà campo della lega.
Yankeeszone.net
- Nessuno32
- Newbie

Però Noha mi piace troppo (cestisticamente). Se fossi un Gm lo prenderei al primo colpo. Magari di fianco ci metterei uno di peso alla Brand e non Thomas!
-
Kratòs
- Pro

vittoria contro i cavs, e andiamo al comando della division... 
non ho visto la partita, però direi che dal tabellino salmons ha fatto meglio delle ultime volte. però è solo un impressione dettata dai numeri.
quello che di sicuro non è solo un'impressione è che segnamo proprio poco, per una squadra che invece nei piani doveva essere una squadra di corridori. vero che più di 100 li abbiamo concessi solo alla squadra più forte e in forma della lega, però è anche vero che più di 90 noi li abbiamo fatti solo nella prima partita, poi il massimo sono stati i 90 contro i celtics fatti in secoli di garbage time, quindi tre partite in cui ci siamo fermati sugli 80 punti...
intendiamoci, se si vince comunque e si arriva alla fine con un record positivo, va benissimo anche così, però pensavo che avessimo molte più frecce al nostro arco. in ogni caso difensivamente stiamo facendo un buon lavoro, ieri l'ultima azione difensiva su james è stata spettacolare, con deng e noah perfetti in chiusura sul prescelto.
la partenza di gordon si sta facendo sentire in tutti i sensi, sia positivamente che negativamente. magari un compromesso era meglio, però intanto usciamo da questa serie di 5 partite tostissime con uno splendido 3-2, avanti così...
PS: seriamente, vorrei capire com'è che JJ finora l'abbiamo visto così poco
non ho visto la partita, però direi che dal tabellino salmons ha fatto meglio delle ultime volte. però è solo un impressione dettata dai numeri.
quello che di sicuro non è solo un'impressione è che segnamo proprio poco, per una squadra che invece nei piani doveva essere una squadra di corridori. vero che più di 100 li abbiamo concessi solo alla squadra più forte e in forma della lega, però è anche vero che più di 90 noi li abbiamo fatti solo nella prima partita, poi il massimo sono stati i 90 contro i celtics fatti in secoli di garbage time, quindi tre partite in cui ci siamo fermati sugli 80 punti...
intendiamoci, se si vince comunque e si arriva alla fine con un record positivo, va benissimo anche così, però pensavo che avessimo molte più frecce al nostro arco. in ogni caso difensivamente stiamo facendo un buon lavoro, ieri l'ultima azione difensiva su james è stata spettacolare, con deng e noah perfetti in chiusura sul prescelto.
la partenza di gordon si sta facendo sentire in tutti i sensi, sia positivamente che negativamente. magari un compromesso era meglio, però intanto usciamo da questa serie di 5 partite tostissime con uno splendido 3-2, avanti così...
PS: seriamente, vorrei capire com'è che JJ finora l'abbiamo visto così poco

- illinoisexu
- Newbie

Vinto a Cleveland di 1 punto....grazie ad Ilgauskas che ha fatto 0 su 9 dal campo :shocking:

A parte questo grande vittoria, la "squadra" c'è......... :applauso:

A parte questo grande vittoria, la "squadra" c'è......... :applauso:

- mj23air2
- Rookie

ci avevo preso raga :figo:
LET'S GO BULLS
qlkn sa perchè JJ non viene impiegato??
let's go bulls !

- illinoisexu
- Newbie

Bene mj23..........
pronostica anche che superiamo almeno 2 turni nei playoff e che l'anno prossimo arriva nella città del vento un freeagent tipo Wade o Stoudamire.......

pronostica anche che superiamo almeno 2 turni nei playoff e che l'anno prossimo arriva nella città del vento un freeagent tipo Wade o Stoudamire.......

- mj23air2
- Rookie

e magari anche i 6 numeri del superenalotto di domaniillinoisexu wrote: Bene mj23..........
pronostica anche che superiamo almeno 2 turni nei playoff e che l'anno prossimo arriva nella città del vento un freeagent tipo Wade o Stoudamire.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no dai un big il prox anno arriva.. sennò siamo davvero degli incompetenti, non credo che pax faccia passare anche qst ultimo treno senza obliterare il biglietto!!!
LET'S GO BULLS
let's go bulls !

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
bene, vista tutta la gara, rispetto all'anno scorso ci sono 2 differenze sostanziali per me:
1)in difesa si sente eccome l'assenza di Gordon, quando la squadra avversaria si trova a non segnare non riprende ritmo e fiducia andando dalla guardia marcata da Ben Gordon, questo fa si che non ci siano con la stessa frequenza di prima quei repentini cambi d'inerzia ai quali eravamo abituati.
2) in attacco sarebbe da stupidi non ammettere che il numero 7 ci manca, però è altrettanto vero che c'è più gioco di squadra...cosa voglio dire: l'anno scorso e spesso nell'ultimo quarto delle partite, Gordon prendeva tantissimi tiri, anche mettendoli a segno la squadra comunque perdeva ritmo, appena tirava un altro dei nostri era freddo e in più si ritrovava con un macigno in testa enorme...adesso è bello vedere come tutti siano in grado di prendere l'iniziativa in attacco anche negli ultimi minuti di una partita(questa notte Gibson ha fatto 1 canestro fondamentale negli ultimi minuti)
stiamo parlando solo di 5 partite di RS ovvio che il mio pensiero è facile che possa cambiare
p.s. ah ma Dodo che fine ha fatto??
1)in difesa si sente eccome l'assenza di Gordon, quando la squadra avversaria si trova a non segnare non riprende ritmo e fiducia andando dalla guardia marcata da Ben Gordon, questo fa si che non ci siano con la stessa frequenza di prima quei repentini cambi d'inerzia ai quali eravamo abituati.
2) in attacco sarebbe da stupidi non ammettere che il numero 7 ci manca, però è altrettanto vero che c'è più gioco di squadra...cosa voglio dire: l'anno scorso e spesso nell'ultimo quarto delle partite, Gordon prendeva tantissimi tiri, anche mettendoli a segno la squadra comunque perdeva ritmo, appena tirava un altro dei nostri era freddo e in più si ritrovava con un macigno in testa enorme...adesso è bello vedere come tutti siano in grado di prendere l'iniziativa in attacco anche negli ultimi minuti di una partita(questa notte Gibson ha fatto 1 canestro fondamentale negli ultimi minuti)
stiamo parlando solo di 5 partite di RS ovvio che il mio pensiero è facile che possa cambiare
p.s. ah ma Dodo che fine ha fatto??
-
Lilpol
- Pro

Più difesa più gioco di squadra preferisco di gran lunga questi bulls anche se segnamo meno. Chiaro che ora facciamo fatica, in attacco senza Ben il nostro gioco è un pò da reinventare, sopratutto con Rose non al max. Sono convinto che nell'arco della stagione miglioreremo.