Re: Indovina il Frame Vol. II
-
Hornby
- Rookie

Duello nel Pacifico
1941: Allarme a Hollywood
1941: Allarme a Hollywood
Last edited by Hornby on 04/11/2009, 16:02, edited 1 time in total.
- ShoFunaki
- Rookie

il film è questo (bravo Cammellaio Patto) e non dovetete rompermi le palle perchè E' USCITO in italia. Se andate alla FNAC trovate pure il DVD e su la/ lo hanno anche dato. E' un film del '43 tra i più famosi di Dreyer quindi non ROMPETEMI dato che sto giocando come tutti.Cammellaio Patto wrote: dies irae.
Last edited by ShoFunaki on 04/11/2009, 21:08, edited 1 time in total.
R.I.P. CHRIS BENOIT

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Metti film piu' giovani!!!ShoFunaki wrote: il film è questo (bravo Cammellaio Patto) e non dovetete rompermi le palle perchè E' USCITO in italia. Se andate alla FNAC trovate pure il DVD e su la/ lo hanno anche dato. E' un film del '43 tra i più famosi di Dreyer quindi non ROMPETEMI dato che sto giocando come tutti.
:D
- maffu
- Senior

Fra quei gavorchi giapponesi ed i film dell'anteguerra ti stai facendo tanti amiciShoFunaki wrote: il film è questo (bravo Cammellaio Patto) e non dovetete rompermi le palle perchè E' USCITO in italia. Se andate alla FNAC trovate pure il DVD e su la/ lo hanno anche dato. E' un film del '43 tra i più famosi di Dreyer quindi non ROMPETEMI dato che sto giocando come tutti.
- ShoFunaki
- Rookie

chiamare gavorchi le donne più fighe del Giappone già è una castroneria.maffu wrote: Fra quei gavorchi giapponesi ed i film dell'anteguerra ti stai facendo tanti amici![]()
I film dei primi 50 anni di storia del cinema sono molto meno a livello di numero rispetto a quelli attuali. E io posto sempre fim famosissimi, rimasti in ogni manuale di cinema, trovabili nei negozi e proposti anche in tv (non in prima serata ovviamente).
E tra l'altro ogni volta che li ho postati c'è sempre stato qualcuno che li ha INDOVINATI subito. Quindi meno chiacchiere...
R.I.P. CHRIS BENOIT

- lleo
- Senior

ah sì? pensa le altre come sono :lol2:ShoFunaki wrote: chiamare gavorchi le donne più fighe del Giappone già è una castroneria.![]()
comunque su sto film ha un minimo ragione dai, c'è stato di peggio, io ne avevo sentito parlare anche se non l'ho mai visto.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Hornby
- Rookie

Prendiamo anche l'aspetto positivo di avere qualche spunto per andare a vedere qualcosa di nuovo (in questo caso di vecchio) rispetto al solito, Dies Irae che non conoscevo, che ho scoperto è stato girato dai tedeschi in Danimarca durante l'occupazione, mi ha incuriosito se passasse in tv penso che lo guarderei.
- kachlex
si vabbe' comunque tocca a Suclò :figo:
-
suclò
- Senior

Prima la conferma che il film è proprio "Tora! Tora! Tora!":

E si ricomincia!
CLASSIFICA
Dazed 39
Hank 33
Hornby 29
Robyus 11
Frog 8
Cammellaio Patto 8
SafeBet 7
ShoFunaki 6
kachlex 6
nefastto 5
Gio 5
suclò 5
ripper23 4
Birdman 4
Mikele 4
Penny 3
Torrisone 3
80lello80 3
mr. sloan 3
lleo 3
ze 3
yasser80 3
Emmanuelle 2
Brawlino 2
Rocky 2
mr.kerouac 2
radiofreccia 2
deleterio 1
Jamal Crawford 1
PisooolPeeete 1
maffu 1
The Snake 12 1
Shilton 1
Orioles 1
mattew88 1
Nick Ramone 1
Paperone 1
SULF6HC 1
La Grande T 1
Bruce Smith 1
Il nuovo frame:

Non ci sono attori riconoscibili
:lol2: ma c'è un elemento molto importante... :gazza:

E si ricomincia!
CLASSIFICA
Dazed 39
Hank 33
Hornby 29
Robyus 11
Frog 8
Cammellaio Patto 8
SafeBet 7
ShoFunaki 6
kachlex 6
nefastto 5
Gio 5
suclò 5
ripper23 4
Birdman 4
Mikele 4
Penny 3
Torrisone 3
80lello80 3
mr. sloan 3
lleo 3
ze 3
yasser80 3
Emmanuelle 2
Brawlino 2
Rocky 2
mr.kerouac 2
radiofreccia 2
deleterio 1
Jamal Crawford 1
PisooolPeeete 1
maffu 1
The Snake 12 1
Shilton 1
Orioles 1
mattew88 1
Nick Ramone 1
Paperone 1
SULF6HC 1
La Grande T 1
Bruce Smith 1
Il nuovo frame:

Non ci sono attori riconoscibili
- kachlex
banana joe
Io Sto Con Gli Ippopotami
Porgi l'Altra Guancia
...vado a letto
Porgi l'Altra Guancia
...vado a letto
-
SafeBet
- Pro

Anche io la penso così.Hornby wrote: Prendiamo anche l'aspetto positivo di avere qualche spunto per andare a vedere qualcosa di nuovo (in questo caso di vecchio) rispetto al solito, Dies Irae che non conoscevo, che ho scoperto è stato girato dai tedeschi in Danimarca durante l'occupazione, mi ha incuriosito se passasse in tv penso che lo guarderei.
Poi non c'è scritto da nessuna parte che i frame da mettere debbano essere facili o recenti. A me piace metterli facili perché il gioco è veloce, ma talvolta sono anche belle le sfide in cui si cerca di cogliere qualche indizio e risalire al film con ricerche e indagini. C'è del ludico anche in questo.
A margine: Ileo
Per il frame dico Picnic a Hanging Rock.
-
Hank Luisetti
- Pro

Suclò ovviamente tua, ma vedio che giustamente hai già provveduto! 
Ma quello non è mica Bud Spencer vero??
Ma quello non è mica Bud Spencer vero??
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
suclò
- Senior

Sono d'accordo, quello è un aspetto che anche a me piace. Ma per me è una seconda fase del gioco, quando si capisce che nessuno riconosce il frame e quindi parte la caccia all'indizio. La prima fase è la risposta alla domanda "Riconosco questo frame o almeno penso di aver capito che film è?". Se la risposta è affermativa, posto una risposta. Altrimenti lascio la possibilità a chi riconosce il frame di indovinare. Tanto non è che si vinca qualcosa, no?SafeBet wrote: Anche io la penso così.
Poi non c'è scritto da nessuna parte che i frame da mettere debbano essere facili o recenti. A me piace metterli facili perché il gioco è veloce, ma talvolta sono anche belle le sfide in cui si cerca di cogliere qualche indizio e risalire al film con ricerche e indagini. C'è del ludico anche in questo.
Quello che non mi piace e che non farò mai è cercare nella filmografia di un attore dei titoli A CASO per postarli da subito, appena visto il frame. Non mi divertirei io e non si divertirebbe chi, arrivando dopo di me, quel frame lo riconosce.
Ah, dico che non piace a me e che io non lo farò mai, ma ovviamente non c'è alcuna regola che lo vieta quindi chi vuole è libero di farlo...
Ecco, appunto. :gazza:kachlex wrote: banana joe
Porgi l'Altra Guancia
Secondo me qualche regoletta renderebbe il gioco più interessante e divertente, poi vedete voi.
Bellissimo film, ma non è quello.SafeBet wrote: Per il frame dico Picnic a Hanging Rock.
Però, almeno, apprezzo il tentativo di aver cercato di collocare il frame in un contesto.
Bud Spencer...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me lo sfondo ricorda l'entroterra dei Lidi vicino a Comacchio, ma non mi pare ci siano pecore :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
suclò
- Senior

A Comacchio no ma in Australia sì, eppure non era giusto neanche quello! :lol2:Paperone wrote: a me lo sfondo ricorda l'entroterra dei Lidi vicino a Comacchio, ma non mi pare ci siano pecore :lol2:
Scusate per prima, erano cose che pensavo da un po' e forse sono stato un po' brusco nell'esporle (Banana Joe...
Non ce l'ho con nessuno e spero che il gioco continui tranquillamente, anche se le regolette non mi dispiacerebbero affatto.
Quindi non abbiate paura di sparare titoli a caso... abbaio ma non mordo! :D
E comunque questo mi sembra difficilotto...