Re: Baseball Cards
- Ferdero
- Rookie

e quanto sono le spese di spedizioni su beckett.com per una singola card?
- Furio19_74
- Newbie

Circa 2.90 dollari..... Certo, l'ideale è riuscire a fare un ordinativo di almeno 3 o 4 carte per volta.... Un ulteriore consiglio è quello, se si acquistano più carte, di cercare di prenderle dallo stesso negozio (Beckett non è un negozio fisico ma un "portale" che riunisce numerosi negozi on line) per abbattere i costi di spedizione....
Questa, almeno, è la mia esperienza sin qui....
Questa, almeno, è la mia esperienza sin qui....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://sports.yahoo.com/mlb/blog/big_le ... mlb,131983
Cool story about a guy trying to get an autograph on each card in the 1983 Fleer baseball card set.
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Un grande!!!webba2000 wrote: http://sports.yahoo.com/mlb/blog/big_le ... mlb,131983
Io sto cercando invece un raccoglitore e i relativi fogli per le cards....non ho voglia di spendere un capitale in fumetteria, l'unico posto qui dove vendono tutto ciò...su ebay qlk sa dove cercare? Webba tu dove ti rifornisci?
Most improved forumist 2009

- webba2000
Io le ho trovate qua in una edicola, mi hanno detto che le usano per le carte di qualche cartone animato o Magic. Cmq non mi sembra di aver speso un capitale....mi pare una decina tra raccoglitore e un tot di buste.Sberl wrote: Un grande!!!
Io sto cercando invece un raccoglitore e i relativi fogli per le cards....non ho voglia di spendere un capitale in fumetteria, l'unico posto qui dove vendono tutto ciò...su ebay qlk sa dove cercare? Webba tu dove ti rifornisci?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Come raccoglitore credo basti anche solo un semplice quaderno ad anelli, quello che costa un po di più sono le fascette..
-
garylarson
- Senior

baseball cards rarissime
Last edited by garylarson on 07/01/2009, 5:50, edited 1 time in total.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
up.. visto che ci sono due utenti interessati.. 
- webba2000
Mi sento di dare un consiglio a chi vuole iniziare. Specializzarsi, ovvero scegliere un tipo di carta o giocatore o squadra, altrimenti è peggio che cercare un ago in 14000 pagliai.
So che sberl va di serie complete topps ad annate, io per esempio faccio solo le auto card degli Indians, possibilmente lanciatori, insomma più si restringe il campo più è facile, altri collezionano un solo giocatore oppure solo quelli giapponesi (chissà chi è :D) , oppure solo una squadra, insomma il mio consiglio è di prendere poche ma buone (o mirate) altrimenti, almeno per me è successo così, dopo un po' finiscono tutte in una scatola con sette dita di polvere sopra.
Ciao e buona avventura
So che sberl va di serie complete topps ad annate, io per esempio faccio solo le auto card degli Indians, possibilmente lanciatori, insomma più si restringe il campo più è facile, altri collezionano un solo giocatore oppure solo quelli giapponesi (chissà chi è :D) , oppure solo una squadra, insomma il mio consiglio è di prendere poche ma buone (o mirate) altrimenti, almeno per me è successo così, dopo un po' finiscono tutte in una scatola con sette dita di polvere sopra.
Ciao e buona avventura
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Interessante e originale tipolgia di card nella serie 2 della Upper Deck di quest'anno: include delle card speciali, chiamate Inkredible, autografate veramente dai giocatori (quindi non con la firma stampata sulla card, ma apposta direttamente in pennarello dal giocatore) con tanto di certificato di autenticita'...
L'altroieri finlamente ne ho trovata una: Michael Bourn!
L'altroieri finlamente ne ho trovata una: Michael Bourn!
- webba2000
Sono esattamente la tipologia di quelle che predo di solito io, le fanno diverse case, su ebay basta cercare "auto card"Beetlebum wrote: Inkredible, autografate veramente dai giocatori (quindi non con la firma stampata sulla card, ma apposta direttamente in pennarello dal giocatore) con tanto di certificato di autenticita'...
- orixbw
- Rookie

mah, chi sarà? comunque oggi mi sono arrivati 2 box (1 di Upper Deck Series 2 e 1 di Bowman): mi sono arrivati in 3 giorni !webba2000 wrote: ....altri collezionano un solo giocatore oppure solo quelli giapponesi (chissà chi è :D) , oppure solo una squadra...
God bless Wrigley Field!
- webba2000
Mi è stato passato questo link e anche se non è di cards ve lo giro molto volentieri, sempre di collezionisti di baseball si tratta:
http://www.gameuseduniverse.com/vb_foru ... hp?t=16638
guardatevi le varie pagine e vedrete come hanno arredato le loro "stanzette" i guru del collezionismo,
sono senza dubbio da:

http://www.gameuseduniverse.com/vb_foru ... hp?t=16638
guardatevi le varie pagine e vedrete come hanno arredato le loro "stanzette" i guru del collezionismo,
sono senza dubbio da:
-
Orioles
- Rookie

Quando andrò in giappone ho intenzione di iniziare, tanto là le vendono praticamente ovunque, soprattutto sfuse!