Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: ma ti deve beccare  :forza:
nefassto andiamo a sfasciare qualche auto? :naughty: :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: nefassto andiamo a sfasciare qualche auto? :naughty: :lol2:
io sono tranquillissimo...solo una volta ho preso una cosa dal box del vicino (che si trovava sotto la mia camera e che lui si ostinava a lasciare aperto d'inverno nonostante le gentili richieste) e l'ho fatta volare in mezzo alla strada. Sarà un caso ma con le buone si ottiene tutto  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: io sono tranquillissimo...solo una volta ho preso una cosa dal box del vicino (che si trovava sotto la mia camera e che lui si ostinava a lasciare aperto d'inverno nonostante le gentili richieste) e l'ho fatta volare in mezzo alla strada. Sarà un caso ma con le buone si ottiene tutto  :D
giusto,solitamente si

chissà che ne pensa vervotte  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che fanculo alla tipa che lavora dall'ottico! Se ti chiedo il pacco singolo di lenti perchè mi ordini quello triplo? E se per caso ora io non torno a pagartele? Ti attacchi vero?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma perche saldare le serrature (casini col fuoco materiale in eccesso, viene un lavoro poco pulito ecc), quando per queste situazioni hanno inventato questo:

Image

:fischia:

Comunque concordo in linea di massima con la corrente di pensiero "pacifista", solo che e` provato scientificamente che alcune persone non capiscono le regole del buonsenso.
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mr. Sloan wrote: Bigliettino educato ma minaccioso del tipo "Il posto è mio, cortesemente sposti il motorino entro sera altrimenti lo facciamo noi e se si rompe cazzi tuoi", vediamo cosa succede :forza:
Vogliamo sapere esattamente come l'hai scritto in inglese!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il mio palazzo ha i posti auto privati, che danno sulla strada (come se fosse un parcheggio coperto). il mio è confinante col palazzo vicino, quindi è capitato più volte che mia madre se lo sia trovato occupato. mia madre non salda, però urla :lol2: un'altra volta ha riempito il vetro di post con scritte simpatiche (non è il tuo posto o simili). io non ho letto i post-it, però da quella volta non è mai successo :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Porsche 928 wrote: Ma perche saldare le serrature (casini col fuoco materiale in eccesso, viene un lavoro poco pulito ecc), quando per queste situazioni hanno inventato questo:

Image

:fischia:

Comunque concordo in linea di massima con la corrente di pensiero "pacifista", solo che e` provato scientificamente che alcune persone non capiscono le regole del buonsenso.
:notworthy: :notworthy:

Un must del cancello d'ingresso del liceo che ti faceva perdere quell'oretta buona di lezione all'entrata  :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dazed and Confused wrote: Vogliamo sapere esattamente come l'hai scritto in inglese!  :forza:
ha fatto tutto mia sorella in perfetto olandese :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PENNY wrote: :notworthy: :notworthy:

Un must del cancello d'ingresso del liceo che ti faceva perdere quell'oretta buona di lezione all'entrata  :lol2:
a volte un'ora era un buon motivo per saltare tutta la mattina  :naughty:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Qualcuno sa che è Lockerz?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote: ha fatto tutto mia sorella in perfetto olandese :forza:
E probabilmente nel bigliettino c'era scritto "Aiuto, il turista grasso mi ha rubato la scimmia!"
Il tipo ha avuto paura di avere a che fare con dei pazzi maniaci e come ha letto se l''è data a gambe!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DrGonz0 wrote: Qualcuno sa che è Lockerz?
1. What is Lockerz: Lockerz is an invitation-only website created to connect members through commerce, content and community. Watch exclusive video, discover new music, play games, connect with friends, and get rewarded for it. The more often you visit, the more opportunities you have to earn PTZ (or “Pointz”), Lockerz’ own form of currency. Lockerz was founded in March, 2009.

2. What types of products can be purchased at Lockerz: Members will be able to purchase a wide range of products from apparel, accessories, electronics, games, sports equipment and other products from hundreds of well known brands. Members will also be able to purchase digital assets such as music, videos, art, and decals.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità: Alicia Keys ti sposerei immediatamente

inoltre non riesco a togliermi dalla testa il ritornello di questa
425,350
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tobos84 wrote: la verità: Alicia Keys ti sposerei immediatamente

inoltre non riesco a togliermi dalla testa il ritornello di questa
425,350
Splendida, sia la canzone che Alicia :notworthy:
ImageImageImage
Locked