Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 09/10 - [3-0] E JJ risponde presente!

Post by DH-12 »

Grande, grandissima vittoria di cuore, carattere e anche bravura  :forza:
Ho visto la partita da metà del 2/4, pratciamente da quando è iniziata la loro rimonta, ma tra le miriadi di cazzate che hanno sparato Peterson e :bagatta: , una cosa l'hanno detta giusta: nonostate i Raptors siano tornati a -7,-6, non abbiamo mai dato segnali di paura o preouccupazione e siamo stati sempre in discreto controllo. Contentissimo per JJ, che come ha detto Peter ha giocato una partita a 360°, presente in ogni zona del campo e i 45 minuti sono la prova della sua importanza nella sfida di ieri.
Certo che vincere in trasferta, in campo terribile come quello di Toronto ( :01:) senza tutti quei giocatori, fa morale. Ogni tanto la fortuna serve.. :forza:

edit.. Fazz..  :lol2: sei stato crudele!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

menzione d'onore per Barnes che ieri in difesa è stato sontuoso per come non ha lasciato un tiro facile a Turkoglu (vero che ha segnato, ma è stato bravo lui) e per una manciata di rotazioni tempestive sotto canestro, in particolare una in cui ha letteralmete scippato la palla dalle mani di Bargnani. In più ogni tanto la mette da 3, poi è superatletico...un tuttofare di quel livello che esce dalla panchina imho è un lusso che pochissime squadre si possono concedere.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robyus wrote: menzione d'onore per Barnes che ieri in difesa è stato sontuoso per come non ha lasciato un tiro facile a Turkoglu (vero che ha segnato, ma è stato bravo lui) e per una manciata di rotazioni tempestive sotto canestro, in particolare una in cui ha letteralmete scippato la palla dalle mani di Bargnani. In più ogni tanto la mette da 3, poi è superatletico...un tuttofare di quel livello che esce dalla panchina imho è un lusso che pochissime squadre si possono concedere.
concordo

barnes è un giocatore sottovalutatissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BigRonn
Newbie
Newbie

Post by BigRonn »

ciao ragazzi sono nuovo di questo splendido forum, mi fà molto piacere essere capitato in mezzo a gente competente come voi che ha a cuore il mio stesso team!!
Io sono tifoso dei magic da qn avevo 10 anni e ne ho passate di tante...ma ora da 2-3 a sta parte ci stiamo riscattando..L'anno scorso è stata una cavalcata trionfale stoppata sul più bello...ma quest'anno possiamo fare meglio, abbiamo una squadra quadrata, che gioca un basket fluido e dove ho visto intesa tra i giocatori.
Speriamo bene...
Go Magic!!!
Fazz

Post by Fazz »

BigRonn wrote: ciao ragazzi sono nuovo di questo splendido forum, mi fà molto piacere essere capitato in mezzo a gente competente come voi che ha a cuore il mio stesso team!!
Io sono tifoso dei magic da qn avevo 10 anni e ne ho passate di tante...ma ora da 2-3 a sta parte ci stiamo riscattando..L'anno scorso è stata una cavalcata trionfale stoppata sul più bello...ma quest'anno possiamo fare meglio, abbiamo una squadra quadrata, che gioca un basket fluido e dove ho visto intesa tra i giocatori.
Speriamo bene...
Go Magic!!!
Benvenuto!!!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

BigRonn wrote: ciao ragazzi sono nuovo di questo splendido forum, mi fà molto piacere essere capitato in mezzo a gente competente come voi che ha a cuore il mio stesso team!!
Speriamo bene...
Go Magic!!!
:benvenuto: Ma non farti illusioni, questo sarà un anno di grandi sofferenze per noi!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BigRonn
Newbie
Newbie

Post by BigRonn »

DH-12 wrote: :benvenuto: Ma non farti illusioni, questo sarà un anno di grandi sofferenze per noi!
Perchè??
p.s grazie Dh-fazz x il benvenuto!!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

BigRonn wrote: Perchè??
p.s grazie Dh-fazz x il benvenuto!!
xke nessun opinionista da i magic x vincenti xcui ve la godete (ed avete ragione) :lol2:
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Speriamo bene...
Go Magic!!!
Benvenuto anche da parte mia!! ;)
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

finita adesso.
allora,premesso che:mancavano lewis e pietrus,che gli arbitri non ci hanno aiutato(eufemismo),che ci sta perderne una in una serataccia,quindi niente di drammatico.

bene,per il resto disastrosi stasera.

il trio bynum-stukey e gordon fa il bello e cattivo tempo,senza che nessuno riesca a tenerli,caricando di falli sia D12 che gortat(usciti entrambi per sesto fallo con D12 che ha giocato pochissimo).

anderson semplicemente da prendere a schiaffi tira qualunque cosa gli passi per le mani senza criterio,nelson male,JJ idem,ma in genere tutte le guardie,non ho capito perchè jason in campo cosi poco,mah.

a memoria non ricordo loro tiri da fuori,forse uno,solo viaggi fino al ferro(ed in lunetta)o arresti e tiro.
l'unico che mi è piaciuto è stato barnes,consistente.

mi aspetto pronta reazione stasera in casa.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Per perdere con i Pistons senza Prince con una cattiva percentuale al tiro (0-6 anche da 3) ci vuole impegno però eh  :lol2: Anderson da solo ha tirato quasi il doppio delle triple di Detroit  :lol2: io però non sarei troppo duro con lui, fino ad ora ha giocato bene.
Last edited by Lilpol on 04/11/2009, 15:55, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Parliamo del disastroso nelson da quando e' rientrato nel quarto periodo, due palle perse dove probabilmente si e' decisa la partita, volevo dire in sostanza che 14 minuti per jason sono davvero pochi
Jason williams: il miglior play della storia
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Lilpol wrote: Per perdere con i Pistons senza Pierce
Mi sono perso qualche trade?  :naughty:

Orlando è una squadra che vive molto del tiro da 3, a maggior ragione con Howard quasi sempre fuori per problema di falli. Anderson e Carter non l'hanno messa mai e in generale la squadra ha sbagliato molto oltre l'arco. Capita.
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

Brutta serata. Proprio brutta. Molli soprattutto in difesa (cosa che SVG odia), affrettati nelle conclusioni (vedi sopra), confusionari (idem) secondo me torniamo alle vecchie tradizioni, quando il caro coach si faceva sentire non poco negli spogliatoi. Stanotte Phoenix che sta andando bene, sveglia in fretta, grazie  :carezza:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Oh non c'è niente da fare,nonostante non ci sia più il loro nucleo storico,o per infortuni o per aver lasciato la baracca,sti Pistons son sempre una bestia nera per noi,prevedibile andassimo sotto contro un backcourt dalla potenza fisica di Stuckey e Gordon che evidenziano tutti i limiti difensivi di dover giocare con Redick e Nelson contemporaneamente per lunghi tratti,certo che poi se tiri con il 30% o giu di lì dal campo,non vinci neanche con la squadra dell'oratorio...vediamo stasera chi ne segnerà di più con i suns...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Locked