Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Dino N
Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
mai cosi brutti e tristi dal primo anno di boozer-okur. anzi addirittura peggio visto che la si partì con una cinquina se ben ricordo.
sono senza parole ed amareggiato.
sono senza parole ed amareggiato.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
44 punti nell'ultimo quarto contro i Mavs. -26 di parziale e altra persa, facendosi segnare 29 dal crucco nel solo quarto periodo.
Solo i Jazz....
Solo i Jazz....
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Spettacolo patetico, Boozer mi fa vomitare. Visto che via non se ne va, speriamo almeno che sia out for the season presto.
Mi han dato fastidio le ripetute superstar calls per Nowitzki nel quarto periodo, ma non c'è comunque giustificazione. Se penso che eravamo sopra di 16 con meno di 8 minuti da giocare...
Mi han dato fastidio le ripetute superstar calls per Nowitzki nel quarto periodo, ma non c'è comunque giustificazione. Se penso che eravamo sopra di 16 con meno di 8 minuti da giocare...

-
Dino N
onestamente fatico un po a comprendere a che gioco stia giocando boozer.
Se sta tirando i remi in barca nel contract year mi rimangio cio che in passato dissi sulle sue abilità economiche.
Se il problema invece fosse fisico beh, fossi in lui mi metterei le mani nei capelli perchè siamo di fronte a poco piu di un cadavere, un giocatore finito.
ad occhio opto piu per la prima opzione e mi chiedo cosa gli passi per la testa. Sarà mica davvero convinto che chiamars Carlos Boozer gli garantisca un megacontratto la prossima estate?
Se sta tirando i remi in barca nel contract year mi rimangio cio che in passato dissi sulle sue abilità economiche.
Se il problema invece fosse fisico beh, fossi in lui mi metterei le mani nei capelli perchè siamo di fronte a poco piu di un cadavere, un giocatore finito.
ad occhio opto piu per la prima opzione e mi chiedo cosa gli passi per la testa. Sarà mica davvero convinto che chiamars Carlos Boozer gli garantisca un megacontratto la prossima estate?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Strano...stranissimo atteggiamento...
Non capisco come Sloan possa permettere tutto questo...
Non c'è rabbia...non c'è intensità...
Non vorrei che la grana Boozer e la scelta dei Knicks avessero fatto mollare i remi in barca già da ora...
Se così fosse allora organizzare 1-2 trade per liberarsi )anche senza niente in cambio) dei contrattoni...
ot: scelta dei Knicks che potrebbe comunque essere intorno alla 10...e che quindi cambierebbe poco..
Non capisco come Sloan possa permettere tutto questo...
Non c'è rabbia...non c'è intensità...
Non vorrei che la grana Boozer e la scelta dei Knicks avessero fatto mollare i remi in barca già da ora...
Se così fosse allora organizzare 1-2 trade per liberarsi )anche senza niente in cambio) dei contrattoni...
ot: scelta dei Knicks che potrebbe comunque essere intorno alla 10...e che quindi cambierebbe poco..
-
JohnStockton
- Rookie

La reazione c'e' stata..........anche se a vedere il minutaggio degli Spurs mi sa che il Pop l'ha data su presto....
Boozer si e' svegliato (si concede anche una bella stoppata a Duncan), spero non sia un fuoco di paglia......
Qualcuno ha visto la partita?
Boozer si e' svegliato (si concede anche una bella stoppata a Duncan), spero non sia un fuoco di paglia......
Qualcuno ha visto la partita?
- bonzo
- Rookie

Williams mi è smbrato carico, ma non ho visto il match solo highlights
-
JohnStockton
- Rookie

Di solito contro Parker gioca sempre bene (si vede che sente la rivalita'). Un po' come accade quando incontra Paul.bonzo wrote: Williams mi è smbrato carico, ma non ho visto il match solo highlights
- David Ginola 14
- Senior

Bella prestazione..
Boozer finalmente alla Boozer...
Grande Williams...
Bene Ak47 e Matthews...
Compensiamo l'1 su 7 da 3 tirando con il 53%...!!!
Mostruoso se pensiamo che gli avversari erano gli Spurs...
[glow=red,2,300]C O N T I N U A R E C O S I'..........[/glow]
Boozer finalmente alla Boozer...
Grande Williams...
Bene Ak47 e Matthews...
Compensiamo l'1 su 7 da 3 tirando con il 53%...!!!
Mostruoso se pensiamo che gli avversari erano gli Spurs...
[glow=red,2,300]C O N T I N U A R E C O S I'..........[/glow]
- David Ginola 14
- Senior

Osceni...
Non difendiamo...
In attacco bene solo negli ultimi 5 minuti...
Millsap osceno...
Urge una trade...così finiamo in lottery...diretti...
Non difendiamo...
In attacco bene solo negli ultimi 5 minuti...
Millsap osceno...
Urge una trade...così finiamo in lottery...diretti...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con i Kings, senza Martin 
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

La partita di stanotte mi ha convinto definitivamente. Affanculo la stagione, andiamo in tank mode e prendiamoci due scelte di lotteria.

- putrido
- Rookie

Penso che questa la si sia vinta solo per questo motivoSancho Panza wrote: La partita di stanotte mi ha convinto definitivamente. Affanculo la stagione, andiamo in tank mode e prendiamoci due scelte di lotteria.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
eppure le cose non mi quadrano...Sloan non è quel tipo di allenatore, e la sua % stagioni/playoff lo dimostra...
e poi, anche fosse, il prossimo draft non è certo un simil-2003 (lebron e compagnia bella)
terza cosa, anche si avesse due pick da top 5, non vedo tutti sti buchi nel roster, e la cosa sarebbe ancor piu inspiegabile...il play è uno dei migliori 5 sicuramente, secondo me uno dei migliori due della lega..il 4 è stato pareggiato st'estate...okur è stato esteso e si tengono in panca fesenko e koufus... brewer l'estate prossima è RFA e dubito sarà lasciato andare senza fare niente...
boh...ditemi vo come la vedete...
e poi, anche fosse, il prossimo draft non è certo un simil-2003 (lebron e compagnia bella)
terza cosa, anche si avesse due pick da top 5, non vedo tutti sti buchi nel roster, e la cosa sarebbe ancor piu inspiegabile...il play è uno dei migliori 5 sicuramente, secondo me uno dei migliori due della lega..il 4 è stato pareggiato st'estate...okur è stato esteso e si tengono in panca fesenko e koufus... brewer l'estate prossima è RFA e dubito sarà lasciato andare senza fare niente...
-
Dino N
dico che dipende da chi sono quelli da portare a casa...deleterio wrote: eppure le cose non mi quadrano...Sloan non è quel tipo di allenatore, e la sua % stagioni/playoff lo dimostra...
Se penso che tre anni fa si usciva in finale di conference con una squadra che poteva solo migliorare resto basito.