Re: Memphis Grizzlies

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: taylor non è male

ma con conley,iverson,m.williams di spazio ne vedo pochino
Il reparto guardie dei Grizzlies ad oggi comprende Conley, Williams (contratto annuale), Iverson (contratto annuale), Mayo e Jaric: l'ultimo è in odore di taglio, i primi due sono entrambi playmaker e giocano prettamente in posizione di 1; Taylor, pur giocando prevalentemente (ma non soltanto) da PG, è una combo-guard con caratteristiche diverse. Avendo i Grizzlies praticamente quattro giocatori totali per le due posizioni di guardia (addirittura stanno provando Young da SG!), secondo me la firma di Taylor ci starebbe pienamente.
Si avrebbe certamente una carenza di cm nel reparto esterni (situazione comunque già presente), ma si aggiungerebbe a roster un giocatore giovane e di possibili buone prospettive a un prezzo irrisorio.
Spazio nell'immediato probabilmente ne avrebbe poco, ma dopotutto si sta giocando un posto al TC per completare il roster, non è che ad oggi possa ambire a molto di più.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Alla fine Taylor è stato tagliato. Mah...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me questo Carroll mi sembra un prospetto mooooltoo interessante! :penso:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Probabilmente finiranno con Carroll e Young a raccattare minuti in SG. Il che a mio parere non è per forza un male, anzi, in una squadra con svariati problemi di chimica e ruolo una mossa del genere non cambia certo le prospettive stagionali... e le basi tecniche ci sono.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Grizzlies are in talks with Kareem Abdul-Jabbar about joining their coaching staff.

The legendary center sat in on the team's practice Monday morning. Several sources confirmed to the Memphis Commercial Appeal that Abdul-Jabbar will entertain joining the organization.

The Grizzlies asked for and received permission from the Lakers to talk with Abdul-Jabbar.

He is under contract with the Lakers, but the Los Angeles Daily News reported earlier this month that Abdul-Jabbar's interaction with center Andrew Bynum would decrease this season.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ul_jabbar/
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kareem, non fare cazzate.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Come mai AI non ha giocato?

Gay da spettacolo: Video

Segnati 115 punti, 6 giocatori in doppia cifra e Conley 10p-10a.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Abdul-Jabbar che dopo Bynum fa diventare Thabeet un centro di quelli veri e forti??? Vedremo... :truzzo:
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Iverson dovrebbe debuttare stasera link
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Debutto con 11 punti e 5/9 partendo dalla panchina.
Sconfitta in overtime
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

qualcuno mi saprebbe dire della lite tra Mayo e Gay?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

luciusnba wrote: qualcuno mi saprebbe dire della lite tra Mayo e Gay?
dove hai letto questa cosa?

io ho visto memhis-sacramento,in quella partita il "cancro" offensivo era stato gay,forzava in maniera allucinante

iverson nel mentre si lamenta già del suo scarso utilizzo,come previsto troppi galli nel pollaio

peccato,perchè di talento ne hanno veramente tantissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

luciusnba wrote: qualcuno mi saprebbe dire della lite tra Mayo e Gay?
Un'altra?! :shocking: :shocking:

Sarebbe la 10° ad occhio e croce..... :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: peccato,perchè di talento ne hanno veramente tantissimo
Sì, ma distribuito malissimo.
Comunque le antipatie tra Gay e Mayo vanno avanti dallo scorso anno, una settimana fa sembra siano andati vicini a menarsi. Fosse per me, Gay avrebbe già fatto le valigie da tempo visto che amio parere rimane un giocatore mediocre sotto molti punti di vista. Ma tanto quello è un ammasso di cervelli, mi spiace solo per quei giocatori che meriterebbero altri palcoscenici, come Gasol, Young, Carroll ma anche Thabeet, che è un giocatore che dovrebbe esser cresciuto nel miglior modo possibile.
Image - Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Da Brawl wrote: Sì, ma distribuito malissimo.
Comunque le antipatie tra Gay e Mayo vanno avanti dallo scorso anno, una settimana fa sembra siano andati vicini a menarsi. Fosse per me, Gay avrebbe già fatto le valigie da tempo visto che amio parere rimane un giocatore mediocre sotto molti punti di vista. Ma tanto quello è un ammasso di cervelli, mi spiace solo per quei giocatori che meriterebbero altri palcoscenici, come Gasol, Young, Carroll ma anche Thabeet, che è un giocatore che dovrebbe esser cresciuto nel miglior modo possibile.
questo è sicuro,talento distribuito male

io sinceramente avrei evitato iverson

mayo lo terrei ttuta la vita,come pure gasol,io darei via gay e cercherei di prendermi un giocatore simil prince se possibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked