poco ma sicuroiL_jAsOne wrote: saremo una squadra brutta ma prima di superarci in palleggio dovete portarvi le maniche lunghe per le braccia :gazza:
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
- hispanico82
- Pro

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
Vai capitano, la fiducia c'è!!!!tobos84 wrote: posso cambiare la mia scelta???
![]()
![]()

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Come volete chiamare le squadre? aspettiamo con ansia i nomi 

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Io mi affiderei alle cazzate del JasoneHobbit83 wrote: Come volete chiamare le squadre? aspettiamo con ansia i nomi![]()

-
iL_jAsOne
One wrote: Io mi affiderei alle cazzate del Jasone![]()
![]()
![]()
Ieri ero in forma mi sarà seccato 4 birre di Du demon
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Solo 4? DelusioniL_jAsOne wrote:
Ieri ero in forma mi sarà seccato 4 birre di Du demon![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: La Demon, grande birra.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Pure Fazz in squadra? Benissimo, i Bad Boys al completo :lol2:
In generale talento non moltissimo, con rispetto, ma difenderemo.
In generale talento non moltissimo, con rispetto, ma difenderemo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Maialone
- Pro

Du Demon a go goiL_jAsOne wrote:
Ieri ero in forma mi sarà seccato 4 birre di Du demon![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo guardi?
- hispanico82
- Pro

Dopo il draft vediamo un poco le squadre
:
Mike, DaBrawl, Show e Gonzo saranno una squadra che si concederà molte seconde chanche, con Gonzo e DaBrawl a mettere punti sul tabellone. Ci manca un vero play, magari tra gli undrafted pescheranno qualcuno che darà un pò d'ordine, anche se c'è il Bro pronto come sempre a fare la differenza;
Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm faranno scintille in campo, nel senso che vedo la difficile convivenza tra Lilpol e Ciombe/tim nella gestione dei possessi. Di sicuro una squadra dura in difesa e difficile da marcare, senza un vero lungo ma con capacità realizzative da dentro e fuori l'area;
Tobos, Angelus, Hispanico, Mr Clucth e Fazz possono vantare di avere l'ultimo MVP, in piena forma campionato e quindi ancora più pericoloso, con il capitano a fare legna sotto i tabelloni ed i restanti 3 a giocare duro in difesa e cercare di fare meno danni che altro in attacco;
Hobbit, Poz, Jasone, Birdman e One è la squadra con più talento del lotto, Poz e Jasone saranno difficili da marcare e Hobbit e One sotto canestro completano la squadra. Se Birdman vale 3 stelline allora abbiamo la favorita del torneo.
Mike, DaBrawl, Show e Gonzo saranno una squadra che si concederà molte seconde chanche, con Gonzo e DaBrawl a mettere punti sul tabellone. Ci manca un vero play, magari tra gli undrafted pescheranno qualcuno che darà un pò d'ordine, anche se c'è il Bro pronto come sempre a fare la differenza;
Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm faranno scintille in campo, nel senso che vedo la difficile convivenza tra Lilpol e Ciombe/tim nella gestione dei possessi. Di sicuro una squadra dura in difesa e difficile da marcare, senza un vero lungo ma con capacità realizzative da dentro e fuori l'area;
Tobos, Angelus, Hispanico, Mr Clucth e Fazz possono vantare di avere l'ultimo MVP, in piena forma campionato e quindi ancora più pericoloso, con il capitano a fare legna sotto i tabelloni ed i restanti 3 a giocare duro in difesa e cercare di fare meno danni che altro in attacco;
Hobbit, Poz, Jasone, Birdman e One è la squadra con più talento del lotto, Poz e Jasone saranno difficili da marcare e Hobbit e One sotto canestro completano la squadra. Se Birdman vale 3 stelline allora abbiamo la favorita del torneo.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Si Gioca sempre 4 contro 4? Perchè in tal caso propongo di far arrivare le partite a 5.
Un cambio per carità.
Un cambio per carità.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- doc G
- Pro

Mi ripeto.Da Brawl wrote: [glow=grey,1,000]LUNGO![/glow]
Come lo vedresti nella parte del cattivo di "007 operazione tuono"?
Non perchè assomigli ad Adolfo Celi, ma per il personaggio, sai, Emilio Largo....
-
thundermike
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
C'abbiamo il lungo (e largo), il play, il tiratore, il bowen e l'arenas (la scelta bassa che ti sorprende). Non ce ne sarà per nessunohispanico82 wrote: Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm faranno scintille in campo, nel senso che vedo la difficile convivenza tra Lilpol e Ciombe/tim nella gestione dei possessi. Di sicuro una squadra dura in difesa e difficile da marcare, senza un vero lungo ma con capacità realizzative da dentro e fuori l'area;
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
hispanico82 wrote: Dopo il draft vediamo un poco le squadre:
A dire il vero il vero un torneo con il ciombe l'ho già vinto, e con zero sconfitte aggiungerei. Sarò ben felice di passare la palla ai miei compagni di squadra viste le mie percentuali al tiro in questo inizio di campionato :D
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
abbiamo il largo, il play, il tiratore, il bowen e l'arenas...thundermike wrote: C'abbiamo il lungo (e largo), il play, il tiratore, il bowen e l'arenas (la scelta bassa che ti sorprende). Non ce ne sarà per nessuno![]()
lo sapete vero che io non faccio nessun blocco a nessuno e gioco solo a 8 metri dal canestro tirando solo da fuori... quindi qualcuno di voi si sacrifichi a prendere rimbalzi, fare blocchi e varie altre cose che io non faccio per principio.
- hispanico82
- Pro

Non lo fai perchè non lo sai fare, è diverso.Ciombe wrote: abbiamo il largo, il play, il tiratore, il bowen e l'arenas...
lo sapete vero che io non faccio nessun blocco a nessuno e gioco solo a 8 metri dal canestro tirando solo da fuori... quindi qualcuno di voi si sacrifichi a prendere rimbalzi, fare blocchi e varie altre cose che io non faccio per principio.