Esatto puntiamo al primo turno ed esatto bisognerà sudarsela ogni sera.deleterio wrote: problemi un pò cronici riguardo la difesa perimetrale(chiunque tiri da 3 contro di noi fa i career high), e poi ogni volta che incontriamo i magic ci massacrano (salvo quelle 3 partitissime di playoff 2009)...la partita non l'ho vista xke guardavo i raptors, xò all'intervallo sotto di quasi 30, con 70 punti concessi mi son cadute le braccia...puntiamo cmq al primo turno, bisognerà sudarsela ogni seera...
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Purtroppo (per voi, ovvio), non posso fare altro che quotare Rocky. In difesa completamente assenti, quando abbiamo iniziato ad allargare il campo avete mollato subito e da li avete perso fiducia pure in attacco. Concordo anche sull'utilizzo di Brand, faccio fatica a ricordare quando ha preso quei 7 tiri.
Poi a me Dalembert, almeno a inizio gara, non è dispiaciuto: in attacco si è dato da fare, in difesa ha tenuto botta, poi oh la continuità non è il suo forte certo.
Si sente la mancanza di uno che possa dirigere l'attacco con un minimo d'ordine.
Poi a me Dalembert, almeno a inizio gara, non è dispiaciuto: in attacco si è dato da fare, in difesa ha tenuto botta, poi oh la continuità non è il suo forte certo.
Si sente la mancanza di uno che possa dirigere l'attacco con un minimo d'ordine.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Certo non e' stata una partita entusiasmante la prima di Philly, ma vorrei far notare che dalla preseason alla prima di campionato il pupillo Marreese sta accumulando consensi da ogni latitudine. Se continua cosi pare ovvio dire che sara' la nostra Pf del futuro. Certo nel corso della regoular season verranno fuori alcuni difetti da limare, cosi come si prendera' alcune pause..ma ad oggi resta una bella promessa, un giovane talento che se sboccia nel modo giusto avremo fatto non bingo, di piu'!
Marreese Speight..
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=14177
Marreese Speight..
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=14177

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- deleterio
- Rookie

e intanto ci portiamo a casa la prima W della stagione contro un'avversario decisamente piu abbordabile dei magic :lol2:
brand decisamente piu coinvolto nella prima parte della gara (poco invece nella seconda parte), e dalembert abbastanza convinto....speights in giornata no...gli altri hanno fatto il compitino ma nessuno ha brillato sopra gli altri...menzione d'onore x jennings, che ha giocato molto bene prima di smarrirsi un pò nel finale...
a noi manca gioco, e nonostante abbiamo vinto di 13 abbiamo dovuto sudare parecchio, mai certi di poter gestire il vantaggio...
brand decisamente piu coinvolto nella prima parte della gara (poco invece nella seconda parte), e dalembert abbastanza convinto....speights in giornata no...gli altri hanno fatto il compitino ma nessuno ha brillato sopra gli altri...menzione d'onore x jennings, che ha giocato molto bene prima di smarrirsi un pò nel finale...
a noi manca gioco, e nonostante abbiamo vinto di 13 abbiamo dovuto sudare parecchio, mai certi di poter gestire il vantaggio...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista adesso la partita, bella vittoria! Ovviamente i Bucks non sono paragonabili ai Magic ma comunque si sono visti discreti passi in avanti, soprattutto in attacco dove abbiamo girato la palla decisamente meglio rispetto alla prima partita (anche se la Princeton mi sembra ancora lontana dall'essere eseguita alla perfezione...). Il solo fatto di aver avuto 6 giocatori (tutto il quintetto + Kapono) in doppia cifra è un segnale abbastanza chiaro.
Devastante terzo quarto, in cui siamo riusciti a girare la partita. La chiave è stato attaccare il canestro ed andare in lunetta con continuità (alla fine 29/34 ai liberi, molto bene).
Come detto bene tutto il quintetto, ottimo Brand (17+6) all'inizio poi alla lunga esce Iguodala (19+9+7). Doppia doppia da 10+12 per Sammy e 16pt per Lou, che tra l'altro combatteva anche contro l'influenza.
Esordio stagionale di Holiday, in soli 6 minuti non ha potuto fare molto, ha comunque segnato i suoi primi 2pt con una pregevole penetrazione sulla sirena del terzo quarto. Io Green non riesco proprio più a vederlo, non mi stancherò mai di ripeterlo, e i suoi minuti preferirei fossero giocato da Jrue che comunque in campo mi sembra ci stia senza grossi problemi, anche difensivamente.
Un appunto sulle palle perse: alla fine 19 ma dopo un quarto e mezzo erano già 11 (ed infatti eravamo sotto), troppe, decisamente troppe.
Comunque bene così, l'home opener andava vinto (mi pare fossimo due anni che non succedeva). Stasera primo back-to-back stagionale, si va al Garden!
1-1
p.s. Chiedo a tutti voi, tifosi, preferite che nel titolo del topic tenga aggiornato il record della squadra o preferito di no, magari per evitare il pericolo di spoiler?
Devastante terzo quarto, in cui siamo riusciti a girare la partita. La chiave è stato attaccare il canestro ed andare in lunetta con continuità (alla fine 29/34 ai liberi, molto bene).
Come detto bene tutto il quintetto, ottimo Brand (17+6) all'inizio poi alla lunga esce Iguodala (19+9+7). Doppia doppia da 10+12 per Sammy e 16pt per Lou, che tra l'altro combatteva anche contro l'influenza.
Esordio stagionale di Holiday, in soli 6 minuti non ha potuto fare molto, ha comunque segnato i suoi primi 2pt con una pregevole penetrazione sulla sirena del terzo quarto. Io Green non riesco proprio più a vederlo, non mi stancherò mai di ripeterlo, e i suoi minuti preferirei fossero giocato da Jrue che comunque in campo mi sembra ci stia senza grossi problemi, anche difensivamente.
Un appunto sulle palle perse: alla fine 19 ma dopo un quarto e mezzo erano già 11 (ed infatti eravamo sotto), troppe, decisamente troppe.
Comunque bene così, l'home opener andava vinto (mi pare fossimo due anni che non succedeva). Stasera primo back-to-back stagionale, si va al Garden!
1-1
p.s. Chiedo a tutti voi, tifosi, preferite che nel titolo del topic tenga aggiornato il record della squadra o preferito di no, magari per evitare il pericolo di spoiler?
Last edited by Rocky on 31/10/2009, 14:17, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Week end di sfide incrociate tra NY e Philadelphia: stanotte Knicks-Sixers e gara 3 di Phillies-Yankees alle WS, Domani gara 4 delle WS tra Phillies e Yankees e Eagles-Giants .Rocky wrote:
1-1
Comunque per me per il titolo del topic puoi tranquillamente mettere il record...
Last edited by The Answer Palermitano on 31/10/2009, 15:09, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

Re: Philadelphia 76ers [1-1]
121-115 all'OT contro i Knicks! Partita che definire pazza è dire poco...
La difesa di NY è veramente poca cosa e il nostro attacco nei primi tre quarti gira alla perfezione, avanti anche di 21 punti con la partita in totale controllo. Nell'ultimo quarto poi ci sciogliamo completamente, in difesa concediamo troppo (non ho ben capito tutti quei minuti a Kapono nel finale, in difesa veniva battuto costantemente dal suo uomo) e in attacco si passa a soli isolamenti per Iguodala che non ne combina più una di giusta. Parziale di 41-26 per loro, Kapono sbaglia un libero cruciale e Duhon segna i due punti del pareggio.
Nell'OT fortunatamente Harrington commette il sesto fallo, fino al quel momento era stato incontenibile. Da lì in poi loro non segnano più mentre noi non sbagliamo più niente, 19 punti nel supplementare e si vince una partita che avevamo stravinto e poi rischiato di perdere.
Impressionanti dati al tiro: 52/85 dal campo, 61.2% - 36/42 dalla lunetta, 85.7%. 49 rimbalzi a 31, ma queste stats contro i Knicks che tirano solo da tre non valgono neanche.
Iguodala 32+11+8
Lou 27+10+7 (10/12 al tiro, entusiasmante)
Thad 25 (9/14, e quella mano mancina che fa letteralmente quello che vuole)
Speights 20+16
Brand 16+7
Guardatevela perchè è una partita abbastanza divertente! :D
2-1
Martedì arrivano i Celtics al Wachovia, poi venerdì i Nets.
La difesa di NY è veramente poca cosa e il nostro attacco nei primi tre quarti gira alla perfezione, avanti anche di 21 punti con la partita in totale controllo. Nell'ultimo quarto poi ci sciogliamo completamente, in difesa concediamo troppo (non ho ben capito tutti quei minuti a Kapono nel finale, in difesa veniva battuto costantemente dal suo uomo) e in attacco si passa a soli isolamenti per Iguodala che non ne combina più una di giusta. Parziale di 41-26 per loro, Kapono sbaglia un libero cruciale e Duhon segna i due punti del pareggio.
Nell'OT fortunatamente Harrington commette il sesto fallo, fino al quel momento era stato incontenibile. Da lì in poi loro non segnano più mentre noi non sbagliamo più niente, 19 punti nel supplementare e si vince una partita che avevamo stravinto e poi rischiato di perdere.
Impressionanti dati al tiro: 52/85 dal campo, 61.2% - 36/42 dalla lunetta, 85.7%. 49 rimbalzi a 31, ma queste stats contro i Knicks che tirano solo da tre non valgono neanche.
Iguodala 32+11+8
Lou 27+10+7 (10/12 al tiro, entusiasmante)
Thad 25 (9/14, e quella mano mancina che fa letteralmente quello che vuole)
Speights 20+16
Brand 16+7
Guardatevela perchè è una partita abbastanza divertente! :D
2-1
Martedì arrivano i Celtics al Wachovia, poi venerdì i Nets.
Last edited by Rocky on 01/11/2009, 14:46, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [2-1]
Dopo lo sconforto iniziale dettato dall'imbarazzante sconfitta coi Magic, troppo forti, ma sopratutto troppo avanti come chimica rispetto a noi.
Vedo che contro due squadre alla nostra portata si è vinto, il gioco a metà campo, nonstante si veda che non è ancora ben assimilato è molto gradevole, la palla non ristagna e sopratutto per la prima volta ho notato del movimento senza palla.
Purtroppo non ho ptuto la partita coi Knicks, la difesa comunque anche nelle due partite precedenti, è andata a corrente alterna, comunque a livello individuale mi sembra di vedere che abbiamo da buoni a ottimi difensori.
Un discorso lo merita anche Luo Williams che sta rispettando le mie previsioni, lo vedo uomo da 20 di media in questo sistema, senza sottovalutare che contro i Bucks, la palla quando c'era lui in campo girava molto meglio, per ora la squadra mi piace di più con lui e Iguodala che con Miller.
Secondo me verso gennaio/febbraio vedremo la vera Princeton e si cpirà se il sistema è valido, con un Brand che adesso sta cominciando a carburare, lasciando ai giovani ancora la maggioranza dei tiri, ma usando i suoi fantastici movimenti quando serve, per quella data vedremo anche lui come sarà al massimo
Vedo che contro due squadre alla nostra portata si è vinto, il gioco a metà campo, nonstante si veda che non è ancora ben assimilato è molto gradevole, la palla non ristagna e sopratutto per la prima volta ho notato del movimento senza palla.
Purtroppo non ho ptuto la partita coi Knicks, la difesa comunque anche nelle due partite precedenti, è andata a corrente alterna, comunque a livello individuale mi sembra di vedere che abbiamo da buoni a ottimi difensori.
Un discorso lo merita anche Luo Williams che sta rispettando le mie previsioni, lo vedo uomo da 20 di media in questo sistema, senza sottovalutare che contro i Bucks, la palla quando c'era lui in campo girava molto meglio, per ora la squadra mi piace di più con lui e Iguodala che con Miller.
Secondo me verso gennaio/febbraio vedremo la vera Princeton e si cpirà se il sistema è valido, con un Brand che adesso sta cominciando a carburare, lasciando ai giovani ancora la maggioranza dei tiri, ma usando i suoi fantastici movimenti quando serve, per quella data vedremo anche lui come sarà al massimo
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
straquoto su lou williams..obiettivamente ha giocato un match entusiasmante al garden..ottimo anche thaddeus young che ha mostrato movimenti e numeri di alta scuola contro la pur imbarazzante difesa dei knicks..a questa squadra servirebbe un vero big per poter avvicinarsi all'elite della lega,perchè la base su cui si sta lavorando è veramente molto solida.phillino d.o.c wrote: Dopo lo sconforto iniziale dettato dall'imbarazzante sconfitta coi Magic, troppo forti, ma sopratutto troppo avanti come chimica rispetto a noi.
E' venuto il tempo del re
- phillino d.o.c
- Rookie

Più che un big serve tempo e chimica. Abbiamo 4 giocatori da venti o più a partita più Speights e Kapono, secondo me col sistema di gioco Jordan una volta appreso ci sarà da divertirsi, ad esempio i Magic grazie a un'esecuzione dei giochi a memoria e pressoche perfetta vincono sempre anche se mancano una o due stelle importanti.
Forse ci vorrebbe un centro migliore di Dalembert, ma comunque con Speights e Smith si è coperti, e una guardia dalla panca migliore di Green e che non faccia divenire Ivey primo cambio dei ruoli 1-2, ma in questo Holiday dovrebbe venir su, aspettiamo e vediamo come va...
Forse ci vorrebbe un centro migliore di Dalembert, ma comunque con Speights e Smith si è coperti, e una guardia dalla panca migliore di Green e che non faccia divenire Ivey primo cambio dei ruoli 1-2, ma in questo Holiday dovrebbe venir su, aspettiamo e vediamo come va...
- mazararava
- Rookie

Intanto siamo 2-1 onestamente ritengo che anche con una chimica di gioco migliore restiamo inferiori a CLEVELAND, ORLANDO, BOSTON, e ci metto anche ATLANTA E MIAMI. Però dopo dovremmo esserci noi e se Brand tornasse un giocatore da 20+10 allora......
- phillino d.o.c
- Rookie

Sulle prime tre sono d'accordo, sulle altre due insomma, Atlanta è effettivamente molto profonda, ma li vedo un gruppo giovane e talentuoso non molto differente al nostro, poi certo per stargli davanti dovremmo fare una stagione davvero sorprendente, Miami invece non la vedo diversa da noi, hanno Wade, ma Beasley a parte non hanno giocatori migliori dei nostri.
Un capitolo a parte è la rinascita che sta avendo JO e che credo che potrebbe avere Brand che comunque di partita in partita sta carburando sempre più, io non dispererei
Un capitolo a parte è la rinascita che sta avendo JO e che credo che potrebbe avere Brand che comunque di partita in partita sta carburando sempre più, io non dispererei
- mazararava
- Rookie

Su Brand continuo ad essere pessimista, i lo scambierei con un buon centrophillino d.o.c wrote: Sulle prime tre sono d'accordo, sulle altre due insomma, Atlanta è effettivamente molto profonda, ma li vedo un gruppo giovane e talentuoso non molto differente al nostro, poi certo per stargli davanti dovremmo fare una stagione davvero sorprendente, Miami invece non la vedo diversa da noi, hanno Wade, ma Beasley a parte non hanno giocatori migliori dei nostri.
- Rocky
- Pro

Beh certo, magari al fantabasket, altrimenti trovami una squadra che sia interessata a Brand e, soprattutto, al suo contratto.mazararava wrote: Su Brand continuo ad essere pessimista, i lo scambierei con un buon centro
p.s. Io comunque gli Heat non li vedo proprio così più avanti rispetto a noi, Atlanta sì, sono più forti, ma Miami proprio no.

- deleterio
- Rookie

io al posto degli heat davanti a noi ci metterei gli wizard versine sana :lol2:
direi che contro gli heat ce la giocheremmo a gara 7 in un'ipotetica serie..
brand e dalembert (almeno x quest'anno) sono inscambiabili xcui basta fantasticherìe....
direi che contro gli heat ce la giocheremmo a gara 7 in un'ipotetica serie..
brand e dalembert (almeno x quest'anno) sono inscambiabili xcui basta fantasticherìe....