Re: World series 2009: Philadelphia Phillies at New York Yankees
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Joe Posnanski sul bunt di Jeter nel settimo inning di gara 2
http://joeposnanski.com/JoeBlog/2009/10 ... eter-bunt/
http://joeposnanski.com/JoeBlog/2009/10 ... eter-bunt/
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se dovesse piovere tra stasera e domani sera? Rimettono Lee contro Sabathia?Sberl wrote: Parlando invece dell'aspetto giocato, sembra sia ufficiale che in gara 4 per i Phillies andrà Blanton
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Rasheed
- Pro

sarebbero dei folli a non farlo....anche perchè lee sarebbe su riposo normale in caso di pioggiaazazel wrote: Se dovesse piovere tra stasera e domani sera? Rimettono Lee contro Sabathia?
Sono 27...Non finisce certo qui
- Phillies
- Senior

vediamo intanto come va stasera gara 3, poi essendo le WS, in gara 4 azzarderei Lee, avrà il riposo corto che non ha mai provato, ma mai forse c'è stato bisogno di forzarlo, visto che mai è stato alle WS! e anche CC poco riposato perde un pò della sua grandezza, vedi l'anno scorso quando è sato ipersfruttato dai birrai.Rasheed wrote: sarebbero dei folli a non farlo....anche perchè lee sarebbe su riposo normale in caso di pioggia
cmq se Giove ci da una mano e rimanda una gara, da noi la pioggia sarebbe salutata come una benedizione
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Vero. La differenza è che Blanton comunque sia un partente decente, mentre Gaudin no. Quindi per gli Yankees è più "facile" scegliere Sabathia. Per i Phillies invece scegliere Lee lo è di meno, sia per l'incognita, sia perchè la sua alternativa tutto sommato non è completamente disastrosa.Phillies wrote: vediamo intanto come va stasera gara 3, poi essendo le WS, in gara 4 azzarderei Lee, avrà il riposo corto che non ha mai provato, ma mai forse c'è stato bisogno di forzarlo, visto che mai è stato alle WS! e anche CC poco riposato perde un pò della sua grandezza, vedi l'anno scorso quando è sato ipersfruttato dai birrai.
- pippo77
- Senior

ma le prrevisioni dicono qualcosa?si rimanda?
-
rene144
- Pro

E' appena partita un'altra scarica di pioggia pesante. La previsione è che finisca fra 40 minuti... poi dovrebbero iniziare perchè in teoria (molto in teoria) non dovrebbe esserci altro.pippo77 wrote: ma le prrevisioni dicono qualcosa?si rimanda?
-
rene144
- Pro

Partita assurda.
Grande fortuna sul fuoricampo di A-Rod, anche sul doppio di Swisher (fair di un niente) e sulle due smanicate di Pettitte e Jeter. Da lì in poi però è stato un monologo degli Yankees... Hamels non aveva la curva, e dopo essersi mangiato il lineup nel primo giro, ha finito la benzina, ed il bullpen non è proprio affidabilissimo.
Ok, adesso provate a scambiare, come qualsiasi essere senziente che non si chiami Manuel, Pedro con Hamels... ed il risultato è 2-1 per i Phillies. Invece adesso? 2-1 Yankees, e grazie ai matchups hanno riguadagnato il fattore campo e possono permettersi di vincere anche solo le partenze di Sabathia (ed in nessuna delle due affronterà Lee). Manuel ha fatto un disastro con quella decisione.
Tornando alla partita di stasera, Howard è sgonfissimo, A-Rod no. Si sono svegliati Swisher e Damon. Dall'altra parte principalmente gioca Werth, mentre gli altri non fanno tantissimo nonostante i fuoricampo stasera.
Pettitte si è salvato nel secondo, ma poi non l'hanno più fatto lanciare. Bisognava incassare e sbatterlo fuori dalla partita. Molto male il lineup dei Phillies.
Adesso è in discesa per gli Yankees. Non è finita, ma hanno la serie esattamente come volevano loro, e domani c'è Sabathia vs. Blanton. Il lineup deve scatenarsi e Blanton deve fare un partitone, sennò diventa veramente durissima. Mi dispiace per i Phillies. La fortuna è girata e quella mossa di Manuel grida davvero vendetta.
Grande fortuna sul fuoricampo di A-Rod, anche sul doppio di Swisher (fair di un niente) e sulle due smanicate di Pettitte e Jeter. Da lì in poi però è stato un monologo degli Yankees... Hamels non aveva la curva, e dopo essersi mangiato il lineup nel primo giro, ha finito la benzina, ed il bullpen non è proprio affidabilissimo.
Ok, adesso provate a scambiare, come qualsiasi essere senziente che non si chiami Manuel, Pedro con Hamels... ed il risultato è 2-1 per i Phillies. Invece adesso? 2-1 Yankees, e grazie ai matchups hanno riguadagnato il fattore campo e possono permettersi di vincere anche solo le partenze di Sabathia (ed in nessuna delle due affronterà Lee). Manuel ha fatto un disastro con quella decisione.
Tornando alla partita di stasera, Howard è sgonfissimo, A-Rod no. Si sono svegliati Swisher e Damon. Dall'altra parte principalmente gioca Werth, mentre gli altri non fanno tantissimo nonostante i fuoricampo stasera.
Pettitte si è salvato nel secondo, ma poi non l'hanno più fatto lanciare. Bisognava incassare e sbatterlo fuori dalla partita. Molto male il lineup dei Phillies.
Adesso è in discesa per gli Yankees. Non è finita, ma hanno la serie esattamente come volevano loro, e domani c'è Sabathia vs. Blanton. Il lineup deve scatenarsi e Blanton deve fare un partitone, sennò diventa veramente durissima. Mi dispiace per i Phillies. La fortuna è girata e quella mossa di Manuel grida davvero vendetta.
-
Go Colts
- Pro

può anche succedee che Blanon batta sabathia... anche se è difficile. Phila si può attaccare al ricordo del 2003: anche allora yankees 2-1 avanti, poi persero 4-2 contro Florida.
Ho provato a vederla in diretta, ma l'ho dormita: un po il rinvio, un o' il 3-0 angels all'inizio, ho preferito dormire. E visto il finale, fatto bene.
Ho provato a vederla in diretta, ma l'ho dormita: un po il rinvio, un o' il 3-0 angels all'inizio, ho preferito dormire. E visto il finale, fatto bene.
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Affrontare la partita decisiva con Blanton sul monte contro Sabathia non è il massimo della vita. Si fa dura per i Phillies...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- surfbear
- Senior

Hamels completamente fuori in questa stagione.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Aveva iniziato anche bene tutto sommato, ad un certo punto, mi pare nel terzo non aveva ancora concesso una valida...quest' anno è stato molto al di sotto rispetto all' anno scorso (l' avevo pure al fanta, 'tacci sua), però non gli getterei troppo la croce addosso. Alla fine era arrivato in vantaggio a metà partita e poi ha beccato il big inning degli yankees, e stiamo pur sempre parlando di un lineup di livello assoluto, può capitare.surfbear wrote: Hamels completamente fuori in questa stagione.
Dopo le prime 2 gare dominate dal monte, doveva arrivare qualcosa di questo tipo e se proprio dobbiamo andare a trovare un capro espiatorio nei Phillies io punterei il dito su Ryan Howard in questa partita (e nella serie sinora in generale), A-rod si è svegliato (al di là del homer pelo pelo) ci sono stati un sacco di arrivi in base (0 prima di questa), Howard ancora no.
Join the third.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Posso dire che nell'arco di due giorni ho visto: la miglior partita di calcio che abbia mai visto e la miglior partita di baseball che abbia mai visto.
Considerazioni sparse:
al primo solo HR di Werth ho pensato "Se queste World Series se le portano a casa i Phillies, è lui l'Mvp".
Cattiva gestione di Manuel, ma è inutile sottolinearlo ancora.
Sul 3-0 Phillies ho pensato che avrebbero potuto vincere gli Yankees perchè prendere sotto gamba una partita solo perchè si è in vantaggio di 3 è la cosa più sbagliata che esista. Infatti 3-6 in pochi innings.
Ma siamo sicuri che l'HR di A-Rod sia tale?? Sto iniziando a pensare che senza quella telecamera la pallina sarebbe sbattuta sulla ringhiera.
Secondo HR di Werth che fa respirare i Phillies portandoli sul 4-6. Poi due batoste pesanti per il 4-8 e Yankees a casa con la serie a loro favore.
Werth è pazzesco, sta giocando delle WS davvero splendide. Lo ripeto, se i Phillies vincono è lui l'Mvp.
Ah, is this the real Hamels?
Considerazioni sparse:
al primo solo HR di Werth ho pensato "Se queste World Series se le portano a casa i Phillies, è lui l'Mvp".
Cattiva gestione di Manuel, ma è inutile sottolinearlo ancora.
Sul 3-0 Phillies ho pensato che avrebbero potuto vincere gli Yankees perchè prendere sotto gamba una partita solo perchè si è in vantaggio di 3 è la cosa più sbagliata che esista. Infatti 3-6 in pochi innings.
Ma siamo sicuri che l'HR di A-Rod sia tale?? Sto iniziando a pensare che senza quella telecamera la pallina sarebbe sbattuta sulla ringhiera.
Secondo HR di Werth che fa respirare i Phillies portandoli sul 4-6. Poi due batoste pesanti per il 4-8 e Yankees a casa con la serie a loro favore.
Werth è pazzesco, sta giocando delle WS davvero splendide. Lo ripeto, se i Phillies vincono è lui l'Mvp.
Ah, is this the real Hamels?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma perchè manuel non fa partire lee stanotte?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma boccalarga Rollins ora che dice? :gazza: