Da Brawl wrote:
Sono andato a prendere l'aperitivo al bar della Brawla come ogni sabato, e ad un certo punto sonoarrivati una mandria di bimbi tra cui uno truccato di bianco e nero sulla faccia.
L'ho guardato e sorridendo gli ho chiesto da cosa era vestito. Risposta: "Da uno dei Kiss"
Avrà avuto al massimo 7 anni.
Gli ho regalato due pacchetti di caramelle e un kinder cereali.
Se li è meritati.
Quando li ho visti (i Kiss) l'anno scorso in concerto sugli spalti c'erano una marea di membri originali della Kiss Army (leggi: i 40enni) accompagnati dai figli di 8-10 anni... e i bimbi conoscevano le canzoni!!!
Da Brawl wrote:
Io adoro i bambini
e insisti eh, dopo tutti i discorsi sul matrimonio anche questo...
Da Brawl wrote:
Oh, se mi piacciono i bambini non vuol dire mica che IO ne voglio uno nell'immediato... :lol2:
Quando li ho visti (i Kiss) l'anno scorso in concerto sugli spalti c'erano una marea di membri originali della Kiss Army (leggi: i 40enni) accompagnati dai figli di 8-10 anni... e i bimbi conoscevano le canzoni!!!
La verità è che decisamente disprezzo il giorno dei Santi.
Son qui che cazzeggio allegramente (fortunatamente la non religiosità di mia madre mi permette di non andare a rompermi il cazzo un'ora al cimitero per persone che non ho mai conosciuto) e mi capitano in casa sti parenti infami.
DH-12 wrote:
La verità è che forse ho perso l'occasione buona un po di tempo fa! :sbadat: E se va bene dovrò ricominciare tutto da 0, se va male mi attaco!
Maledetto tempismo da bradipo!
L-Magic wrote:
La verità è che decisamente disprezzo il giorno dei Santi.
Son qui che cazzeggio allegramente (fortunatamente la non religiosità di mia madre mi permette di non andare a rompermi il cazzo un'ora al cimitero per persone che non ho mai conosciuto) e mi capitano in casa sti parenti infami.
prima o poi ci dovrai andare anche tu dai... TANTA FORTUNAAAAAAA! :D
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]