Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

T-Time wrote: Inizio di stagione come al solito morbido per i Bulls, mi sembra un 1-4 già scritto  :disgusto:

Thu 29 vs San Antonio
Fri 30 @ Boston  7:00pm (diretta su Sky)
Sun 01 @ Miami 
Tue 03 vs Milwaukee
Thu 05 @ Cleveland
Quindi venerdi andiamo in diretta su sky? Grande!  :notworthy:
Ma.... ci sono le WS  :penso: :penso:
Vabbè andiamo di MySky  :lol2: :lol2:
Yankeeszone.net
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

T-Time wrote: Inizio di stagione come al solito morbido per i Bulls, mi sembra un 1-4 già scritto  :disgusto:

Thu 29 vs San Antonio
Fri 30 @ Boston  7:00pm (diretta su Sky)
Sun 01 @ Miami 
Tue 03 vs Milwaukee
Thu 05 @ Cleveland
Quell'unica vittoria pronosticata si riferisce a Boston o Cleveland???   :D

Scherzi a parte, un in inizio un minimo più soft non mi sarebbe dispiaciuto, però dei Bulls corsari a Miami, Wade permettendo, non mi sembra un eventualità cosi improbabile. Per lo scontro con le big invece mi sa che ci sono poche speranze, in ogni caso ci si prova, mal che vada pensiamo che avremo un calendario migliore in futuro! Tra l'altro, mi sbaglio io o lo scorso anno abbiamo iniziato con una cosa tipo una striscia di sette sconfitte consecutive? Già una vittoria sarebbe un miglioramento!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

DODO29186 wrote: Quell'unica vittoria pronosticata si riferisce a Boston o Cleveland???   :D

Scherzi a parte, un in inizio un minimo più soft non mi sarebbe dispiaciuto, però dei Bulls corsari a Miami, Wade permettendo, non mi sembra un eventualità cosi improbabile. Per lo scontro con le big invece mi sa che ci sono poche speranze, in ogni caso ci si prova, mal che vada pensiamo che avremo un calendario migliore in futuro! Tra l'altro, mi sbaglio io o lo scorso anno abbiamo iniziato con una cosa tipo una striscia di sette sconfitte consecutive? Già una vittoria sarebbe un miglioramento!!!
Più che altro l'anno scorso eravamo specializzati in fare belle partite contro le grandi per poi andare a perdere il giorno dopo contro i bobcats di turno  :sbadat:
Tuttavia non mi sembra una cosa negativa incontrare subito le Big, infatti capita che ogni tanto queste abbiano qualche problemino di rodaggio all'inizio.
Image°°Image°°Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

:forza:

grande vittoria, 6 giocatori in doppia cifra più miller che si ferma a 9, con un deng che ha fatto molto bene... :applauso:

ora si va subito a boston, chissà che non ci scappino altri due-tre OT... :gogogo:
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

grande inizio raga :forza: !!
bella e importante W... ma avete visto Brad Miller.. volava dentro come Rose :notworthy:

ora andiamo a Boston, prepariamoci a 5-6 OT  :lol2:  no dai, speriamo di reggere :thumbup:!!

LET'S GO BULLS :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Gli Spurs venivano dal peggiore dei b2b, ossia quello con partita a Ovest, volo aereo, partita ad Est.
E questo non può non aver inciso, vedi i soli 85 punti realizzati.

Però dal nostro punta di vista chissene  :forza: gran vittoria perchè inaspettata e ottenuta di squadra, senza che nessuno abbia dovuto azzeccare la giornata della vita.
Ora possiamo volare a Boston per affrontare a nostra volta un b2b più sereni, la probabile L sarà più dolce.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Bello partire cosi anche se SA, come detto giustamente da T-Time non erano esattamente al top.
Però bene tutti.
A Boston sarà un'altra storia, ma andiamo a giocarcela sereni.
Yankeeszone.net
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

la sfida di questa notte coi Celtics mi fa ripensare alla stupenda serie dell'anno scorso, chissà se riusciremo a riprovare quelle sensazioni
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Beccatevi sto Deng ragazzi!  :forza: malfidati che non siete altro  :lol2:
Image°°Image°°Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

La partita di stanotte non fa testo, inutile provare a trarre indicazioni.
Alcune idee sui nuovi Bulls me le sono fatte, ma aspetto i prossimi match per poterle approfondire.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Lilpol wrote: Beccatevi sto Deng ragazzi!  :forza: malfidati che non siete altro  :lol2:
Già, infatti dalla seconda partita ricomincia a fare 4 pts in 20min...  :nono: :gazza:

Batosta dai Celtics...Noah migliore marcatore dice tutto...non era facile cmq..Go Bulls!
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

è sempre cosa buona e giusta aspettare prima di parlare. :gazza:

ovviamente nessuno pretendeva la vittoria, e non è da questa partita che si può giudicare la squadra. però prima di gioire è meglio se si aspetta un numero più consistente di partite.
Image
Image
Image
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Peggio di Deng è decisamente andato Salmons. Che anche contro SA non ha tirato bene.
Sicuramente non era la partita giusta per capire chi siamo. La difesa di Boston (con Garnett, senza è un'altra storia vedi playoff) è troppo per noi. Però qualche passo in avanti rispetto al gioco dell'anno scorso me lo aspettavo. Invece siamo pericolosi solo in velocità.
Yankeeszone.net
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Kratòs wrote: è sempre cosa buona e giusta aspettare prima di parlare. :gazza:

ovviamente nessuno pretendeva la vittoria, e non è da questa partita che si può giudicare la squadra. però prima di gioire è meglio se si aspetta un numero più consistente di partite.
valvenis wrote: Peggio di Deng è decisamente andato Salmons. Che anche contro SA non ha tirato bene.
Sicuramente non era la partita giusta per capire chi siamo. La difesa di Boston (con Garnett, senza è un'altra storia vedi playoff) è troppo per noi. Però qualche passo in avanti rispetto al gioco dell'anno scorso me lo aspettavo. Invece siamo pericolosi solo in velocità.

Concordo con entrambi e resto convinto che rifirmare Deng a quelle cifre è stata una scemenza pari solo allo scambio Brand-Chandler e all'acquisto di Ben Wallace...questo sta seguendo le orme di T.Mac...occhio...
ImageImageImage
Post Reply