Lo so, non mi crederete...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Lo so, non mi crederete...

Post by Birdman »

Auguri in colpevolerrimo ritardo!  :notworthy:
Dazed and Confused wrote: Ehm... non lavorerò a Trento.  :gazza: Lavorerò in un paesino di 3.000 abitanti a 40 minuti da Trento.  :sbadat:
Dove?
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dazed, che ne dici di abbandonare temporaneamente il tuo storico avatar per mettere questo?  :figo:

Image

Solo per un pò   :gazza:
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io proporrei questo  :forza:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

NckRm wrote: Io proporrei questo  :forza:
Image
Quello verrà tra qualche settimana  :stralol:
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ANDREA ILB wrote: Che dire, io pensavo questo momento non sarebbe mai arrivato!  :forza:

Le ultime quattro righe sulla tesi di laurea mi hanno fatto venire i lucciconi agli occhi  :piango:

"Dottor Dazed", incredibile, incredibile ... che gusto ci sarà adesso nel vederti loggato nel forum mezz'ora dopo aver letto un tuo post che dice "Beh ragazzi scusate ma ora devo andare a studiare!  :forza: ", ed in risposta alle prese in giro di tutti racconti la balla che sei in biblioteca, e che comunque sei troppo distratto dalle troppe fighe intorno?
Ma soprattutto: chi ci darà adesso la forza di sorbire tutta l'ondata di nostalgia mielosa che ci riverserai contro, stile "eravamo bellissimi"?   :D

Ma no, scherzi a parte, si cresce. Dazed, sei qui da circa 6 anni ormai, e io da qualcosa più di 4. Ci si è fatti la bellezza di due meeting insieme, Pisa e Padova, nei quali si è bene o male stati sempre a stretto contatto. Non dimenticherò mai, mai, quando al ritorno da Padova scrivesti "Andrea ILB: più che un amico, è ormai come un fratello per me". E' una di quelle frasi che personalmente porterò sempre con me. Eppure, senza rendersene conto, gli anni passano. Perché Padova fu due anni fa, ed il Dazed di allora è sempre quel ragazzo dal sorriso perenne ed una parola buona per tutti, sempre pronto al gioco ed allo scherzo, soprattutto quando c'è un po' di sangue nell'alcol (non il contrario). Solo che oggi è il Dottor Dazed: una persona che ha portato avanti un percorso di vita e l'ha concluso.
C'è chi ti dirà (e avrà già detto): "Eh, certo ne hai perso tempo, potevi fare meglio, potevi fare in meno tempo, potevi cazzeggiare di meno" etc etc ... Io so solo una cosa: sono sicuro che hai vissuto l'esperienza università al massimo. Erasmus (e certo non a Cambridge, ma a Las Palmas  :forza:), feste e festini, ed anche studio, ed ora la laurea è tua e sei pronto a lavorare.
Vorrei io, Andrea, vivere sotto un tetto progettato da Ivan? No ovviamente, certo che no, ho solo 22 anni e vorrei vivere ancora, ma questo non c'entra nulla con questo discorso...  :D

Il vero succo di questo lungo post, ben più lungo di un semplice "Auguri Deisd  :forza:", è esprimere quanto piacere mi faccia vedere una persona con la quale ho condiviso così tante ore liete nel corso di questi anni, raggiungere una tappa nella sua vita, e puntare già ad un'altra. Insomma ...

Dottoooore, Dottooooore, Dottore del buso del cul VAFFANCUL VAFFANCUL!!!  :forza:
rodmanalbe82 wrote: 425,350

:01:
Che dire? Sono commosso. Grandissimi, due post che non dimenticherò facilmente. Quello di ILB me lo stampo subito, quello di rod è un po' più difficile da stampare...:D lo metto subito fra i preferiti su yuotube.:metal:

Grandissimi davvero.

Mi fa un enorme piacere leggere e sentire parole così ricche di affetto, stima e simpatia, perfettamente ricambiati ovviamente.

Ps: Rod... la tua assenza alla festa di laurea è purtroppo stata una delle pochissime note stonate. Mi è molto spiaciuto il non poterti avere al mio fianco a festeggiare degnamente. Così come l'assenza di BigO che si trovava alle seychelles  :polliceverso:. Ma ti assicuro che Teo ha tenuto comunque alto il buon nome dei Veneti.  :metal: Ci si becca fra qualche mesetto non temere... :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

maxdance wrote: Dazed, che ne dici di abbandonare temporaneamente il tuo storico avatar per mettere questo?  :figo:
Solo per un pò   :gazza:
E sia! :papa:

Ma solo per un po', eh.  :gazza:

NckRm wrote: Io proporrei questo  :forza:
Image
Comincio a lavorare lunedì, sì... questo lunedì! :sbadat:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dazed che si laurea e che cambia avatar, come è strano il mondo  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

shilton wrote: Dazed che si laurea e che cambia avatar, come è strano il mondo  :forza: :forza: :forza:
Non credo più in niente... mi iscrivo a Giurisprudenza!!! (cit. molto dotta)

:lol2:
Time to nut up or shut up...
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ze_ginius wrote: Non credo più in niente... mi iscrivo a Giurisprudenza!!! (cit. molto dotta)

essì. il club un avatar è per sempre si fa sempre più ristretto
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Mike wrote: essì. il club un avatar è per sempre si fa sempre più ristretto
Macchè... quello rimane il mio club.  :metal: Si tratta di una sostituzione temporanea dovuta a una circostanza straordinaria, non durerà più di una settimana. :D
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Macchè... quello rimane il mio club.  :metal: Si tratta di una sostituzione temporanea dovuta a una circostanza straordinaria, non durerà più di una settimana. :D

prima regola del Club: non parlate mai del Club.
seconda regola del Club: non dovete parlare mai del Club.
terza regola del Club: non si può cambiare avatar per nessun motivo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

in questi giorni ho assistito a cose veramente sconvolgenti per me...ma Dazed che cambia avatar le supera tutte..
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ze_ginius wrote: Non credo più in niente... mi iscrivo a Giurisprudenza!!! (cit. molto dotta)

Image

Ivo, inizi già a lavorare in uno studio tecnico?
Image - Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dazed and Confused wrote: Comincio a lavorare lunedì, sì... questo lunedì! :sbadat:
Ti sei informato sulla possibilità di avere un PC collegato alla rete? Oppure dobbiamo aspettarci un notevole calo dei tuoi post fino a licenziamento avvenuto?  :penso:
ImageImage
Dazed and Confused

maxdance wrote: Ti sei informato sulla possibilità di avere un PC collegato alla rete? Oppure dobbiamo aspettarci un notevole calo dei tuoi post fino a licenziamento avvenuto?  :penso:
Il pc in rete ce l'ho... ma do le spalle al corridoio e quindi potrei essere colto sul fatto in ogni momento. :piango:

Per brawl: lavorerò nell'ufficio tecnico di un'impresa di costruzioni. :ok:
Last edited by Dazed and Confused on 31/10/2009, 15:07, edited 1 time in total.
Image
Post Reply