webba2000 wrote:
Il sito ufficiale di ESPN A da le ALCS sia stasera sia domani sempre in diretta all'una di notte.
Io ho visto qualche secondo fa la pubblicità durante una delle pubblicità della partita che c'è per ora Cowboys-Falcons e dicevi NY Giants-Cardinals Live ...
Per domani non facciamo scherzi eh..c'è il Monday Night dei miei Eagles.. :lol2:
Oltretutto se da la partita Sky Sport 2 il problema è risolto..
Oggi alle 13 ESPNA è passata in 16:9, il logo è finalmente diventato trasparente e poco invasiva e grazie al cielo è sparita l'odiosa bottom line. In più è confermato, da varie fonti, l'arrivo in HD per fine anno.
Tutto molto bello....a parte che io ho ancora la TV in 4:3
webba2000 wrote:
Oggi alle 13 ESPNA è passata in 16:9, il logo è finalmente diventato trasparente e poco invasiva e grazie al cielo è sparita l'odiosa bottom line. In più è confermato, da varie fonti, l'arrivo in HD per fine anno.
Tutto molto bello....a parte che io ho ancora la TV in 4:3
Già il 16:9 è uno spettacolo rispetto a prima....se arrivasse pure l'HD, staccatemi dal divano se ci riuscite :)
shilton wrote:
La bottom line ogni tanto serve, ma così è meglio.
Sembra sia defunta
Per uno che della lotta allo spoiler na ha fatto ragione di vita (:D) è una grandissima soddisfazione.
Posso finalmente togliere il nastro adesivo dalla Tv e non sentirmi più un coglione ogni volta che qualcuno mi entra in casa e mi chiede "ma perché hai lo scotch sulla Tv?" :sbadat:
PS ma anche a voi l'audio e video sembrano leggermente sfasati?
Su Espn America c'era una trasmissione dedicata ai 2009 clutch players....ho pensato subito a Renè e al suo televisore che mi sa che dovrà essere cambiato se in quel momento fosse stato acceso sul 213....
...From October 28th, ESPN America started broadcasting in 16:9 aspect ratio...The changeover has also meant we have had to temporarily suspend the BottomLine sports information ticker while some technical upgrades are taking place. The BottomLine will return in a new and improved format in December
Webba, hai già buttato la scorta di nastro adesivo?? :lol2: :lol2:
Come si diceva nel topic Nfl (forse), speriamo venga usata bene e con criterio, magari evitando le doppie bottom line (quando già il programma trasmesso ne aveva una) in cui non si capisca una mazza.
Ma non posso farla diventare interattiva?? tasto verde bottomline on, altrimenti off....non sarebbe male.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ragazzi ma l'abbonamento di MLBtv annuale vale anche per la postseason vero? l'impianto satellitare mi si é bloccato proprio ieri sera e stanotte gara 6 non me la voglio perdere
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
kromfel wrote:
Ragazzi ma l'abbonamento di MLBtv annuale vale anche per la postseason vero? l'impianto satellitare mi si é bloccato proprio ieri sera e stanotte gara 6 non me la voglio perdere