Lucca comics and games 2009

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
garylarson
Senior
Senior

Lucca comics and games 2009

Post by garylarson »

Vi segnalo che oggi comincia per finire domenica 1 novembre l'edizione 2009 della più importante manifestazione italiana di fumetti , giochi di ruolo, da tavola ecc.
Per chi mancasse da qualche anno la manifestazione si tiene nel centro storico di Lucca in varie sezioni, per chi non ci fosse mai andato, si prepari a una ressa mostruosa ( soprattutto nel settore games) nelle giornate di sabato e domenica.
Buon divertimento :thumbup: :thumbup:
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Lucca comics and games 2009

Post by Dingo »

Da quando si è passati dalla fiera al centro della città, non ci sono più stato. Per carità Lucca ha un bellissimo centro però diventa troppo caotico. E il programma di quest'anno non mi ispira tanto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Lucca comics and games 2009

Post by Sberl »

Dingo wrote: Da quando si è passati dalla fiera al centro della città, non ci sono più stato. Per carità Lucca ha un bellissimo centro però diventa troppo caotico. E il programma di quest'anno non mi ispira tanto.
Anche io non sono più andato dal trasferimento in centro. C'è anche da dire però che la logistica della fiera era un pochino orrenda eh, con quei tendoni in zona palazzetto sport
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply