Re: World series 2009: Philadelphia Phillies at New York Yankees
- surfbear
- Senior

Che gara del Generale 
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Che roba! E con che calma e che faccia poi!surfbear wrote: Che gara del Generale![]()
CC al confronto sembrava sempre sulle spine, sempre un po' succube psicologicamente...
A strange cat...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
diciamo che CC aveva anche un po' piu' di pressione e si e' visto..dopotutto e' un essere umano anche lui...Giordan wrote: Che roba! E con che calma e che faccia poi!
CC al confronto sembrava sempre sulle spine, sempre un po' succube psicologicamente...
A strange cat...
di Lee, a parte la prestazione stratosferica, mi ha impressionato quella presa sul poppone...fermo sul monte, sembrava li per caso, apre il guantone da fermo e..OUT!!!
sono rimasto basito...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi accodo ai complimenti per il generale, sublime.
Solo una cosa: voi l'avreste rimesso al nono con il pitch count che aveva?? (ha chiuso con 122, un pelo oltre la sua media).
Capisco che c'era da regalargli il CG e lo shutout (poi sfumato) ma non si poteva preservarlo per la prossima partenza??
Resta da intendere se quella manciata di lanci in più sia veramente un fattore.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
@Giordan: ok la presa sul poppone, ma quella dietro la schiena dove la mettiamo? e il tag quasi schifato??
Non simpaticissimo (agli occhi dell'avversario).
Solo una cosa: voi l'avreste rimesso al nono con il pitch count che aveva?? (ha chiuso con 122, un pelo oltre la sua media).
Capisco che c'era da regalargli il CG e lo shutout (poi sfumato) ma non si poteva preservarlo per la prossima partenza??
@Giordan: ok la presa sul poppone, ma quella dietro la schiena dove la mettiamo? e il tag quasi schifato??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Si io l'avrei messo ... non puoi togliere un lanciatore che sta facendo completegame shutout glilo devi !!! E invece con quella presa al volo secondo me ha rishciato davvero troppo, ha rischiato di rovinare la partita solo per fare il figoshilton wrote: Mi accodo ai complimenti per il generale, sublime.
- Phillies
- Senior

a fine del 7' nel live ci siamo interrogati sul suo possibile CG, si concordava che sul 2 a 0 era vitale tenere fino alla fine il risultato e che quindi si doveva andare anche nel 9' con Lee, poi x come è andato l'8' lo si poteva anche levare, ma quanti lanci risparmiava? 10? meglio forse per il morale gasarlo con un bel CG alle WS!shilton wrote: Mi accodo ai complimenti per il generale, sublime.
per i suoi atteggiamenti concordo che potevano risultare strafottenti agli avversari, gli mancava solo una sigaretta in bocca mentre afferrava quelle palle, da suo tifoso trasmetteva l'assoluta padronanza della partita e mi tranquillizava!
Last edited by Phillies on 29/10/2009, 15:48, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- koper
- Senior

questa sì che è clutchness !!
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Fede_
- Senior

se posso dire la mia .... questo si che è culo !!! Non stava neanche guardando la pallina che entrava nel guanto e si vede che non l'ha presa proprio benissimo !!!koper wrote:
questa sì che è clutchness !! :01:
Last edited by Fede_ on 29/10/2009, 16:02, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

già...che schifo...ha sentito la pressione...a un certo punto ne ha eliminati 16 su 18...tranne i due AB di utley...uno dei quali,su un altro campo probabilmente sarebbe stato un facile flyout...Sheasmylove wrote: diciamo che CC aveva anche un po' piu' di pressione e si e' visto..dopotutto e' un essere umano anche lui...
lee stratosferico e dominante...ma CC ha lanciato bene ieri se leviamo il primo inning zoppicante..del resto in 7 IP,4 H e 2 ER
Sono 27...Non finisce certo qui
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
ma io non ho assolutamente detto che schifo...Rasheed wrote: già...che schifo...ha sentito la pressione...a un certo punto ne ha eliminati 16 su 18...tranne i due AB di utley...uno dei quali,su un altro campo probabilmente sarebbe stato un facile flyout...
lee stratosferico e dominante...ma CC ha lanciato bene ieri se leviamo il primo inning zoppicante..del resto in 7 IP,4 H e 2 ER
ho solo detto che aveva piu' pressione e che dal viso si vedeva, a differenza di Lee che sembrava stare li in mezzo per caso....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
Max_fly
- Rookie

Spero tu stia scherzando...Fede_ wrote: se posso dire la mia .... questo si che è culo !!! Non stava neanche guardando la pallina che entrava nel guanto e si vede che non l'ha presa proprio benissimo !!!
- Fede_
- Senior

Assolutemente noMax_fly wrote: Spero tu stia scherzando...
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Mah.. rivedendo il filmato la pallina la guardava invece. E mi sembra che il possesso di essa non fosse mai in discussione...Fede_ wrote: se posso dire la mia .... questo si che è culo !!! Non stava neanche guardando la pallina che entrava nel guanto e si vede che non l'ha presa proprio benissimo !!!
Ha voluto fare un po lo sborone ma secondo me non rischiando nulla...
Last edited by jocker on 29/10/2009, 19:04, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No vabbè non è uno sprovveduto...sapeva quel che faceva. Però è vero che non l'ha presa benissimo!
@shilton: Lee ha tutta l'offseason per riposarsi. Ha fatto bene Manuel a lasciarlo sul monte IMHO.
@shilton: Lee ha tutta l'offseason per riposarsi. Ha fatto bene Manuel a lasciarlo sul monte IMHO.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Elias dice che l'ultimo pitcher a mettere a segno 10 strikeouts non concedendo nemmeno una base ball è stato Don Newcombe, in gara 1 nel 1949. E poi Deacon Phillippe nel 1903.
Comunque sia grandissima pitching battle, tra Lee e Sabathia. Per fortuna che Utley è riuscito a battere quel doppio solo shot nel terzo e nel sesto, altrimenti penso proprio che Sabathia e gli Yankees l'avrebbero spuntata.
Utley è il secondo giocatore mancino della storia a battere due Home Runs in una partita di World Series contro un lanciatore mancino. (Babe Ruth contro Bill Sherdel nel 1928). Ed inoltre è il quinto giocatore a battere due Homers nella stessa partita contro Sabathia. (Jim Thome, David Ross, Ichiro Suzuki e Adam Piatt).
Le ultime due partite degli Yankees alle World Series si sono concluse con un Complete Game del pitcher avversario, ieri Lee e in gara 6 nel 2003 Josh Beckett (Complete Game e Shutout). Poteva essere la prima volta nella storia che gli Yankees subissero due shutouts consecutivi alle World Series, se non fosse stato per il punto di Jeter nel nono.
Stasera Pedro "ritorna" allo Yankee Stadium.
Comunque sia grandissima pitching battle, tra Lee e Sabathia. Per fortuna che Utley è riuscito a battere quel doppio solo shot nel terzo e nel sesto, altrimenti penso proprio che Sabathia e gli Yankees l'avrebbero spuntata.
Utley è il secondo giocatore mancino della storia a battere due Home Runs in una partita di World Series contro un lanciatore mancino. (Babe Ruth contro Bill Sherdel nel 1928). Ed inoltre è il quinto giocatore a battere due Homers nella stessa partita contro Sabathia. (Jim Thome, David Ross, Ichiro Suzuki e Adam Piatt).
Le ultime due partite degli Yankees alle World Series si sono concluse con un Complete Game del pitcher avversario, ieri Lee e in gara 6 nel 2003 Josh Beckett (Complete Game e Shutout). Poteva essere la prima volta nella storia che gli Yankees subissero due shutouts consecutivi alle World Series, se non fosse stato per il punto di Jeter nel nono.
Stasera Pedro "ritorna" allo Yankee Stadium.