Re: La verità, volume n+1
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che Bargnani 21 punti, Belinelli 9 e siamo a 2 minuti dalla fine del secondo quarto! E la nostra nazionale non riesce a qualificarsi per gli europei

- hispanico82
- Pro

E mettici i 22 di Gallinari... :roll:IL Poz wrote: La verità è che Bargnani 21 punti, Belinelli 9 e siamo a 2 minuti dalla fine del secondo quarto! E la nostra nazionale non riesce a qualificarsi per gli europei![]()
![]()
La verità è che c'è un nuovo abitante in casa Hispanico

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fotohispanico82 wrote: La verità è che c'è un nuovo abitante in casa Hispanico![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

- L-Magic
- Senior

Carissimo ragazzo non potevi postarlo dove andava postato ed evitarmi il mini spoiler?IL Poz wrote: La verità è che Bargnani 21 punti, Belinelli 9 e siamo a 2 minuti dalla fine del secondo quarto! E la nostra nazionale non riesce a qualificarsi per gli europei![]()
![]()
Vabbè dai, almeno so che vale la pena guardare la partita :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che: fanculo ai cornetti di mais (fonzies tarocchi) e alla fastidiosissima papetta che ti si forma tra i denti dopo che li mangi :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Eccolo qui, ancora non ha un nome ed è terribile,non si ferma un secondo ed al momento è sulle mie spalle:Paperone wrote: foto![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E' uguale spicicato al mio :D Spero per te che da grande sia più docile. Io il nome l'ho proposto: Kuzcohispanico82 wrote: Eccolo qui, ancora non ha un nome ed è terribile,non si ferma un secondo ed al momento è sulle mie spalle:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
spettacolo è bellissimo...se solo rimanessero piccolihispanico82 wrote: Eccolo qui, ancora non ha un nome ed è terribile,non si ferma un secondo ed al momento è sulle mie spalle:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io lo chiamerei Popovich.nefastto wrote: spettacolo è bellissimo...se solo rimanessero piccoli
Oppure Otis.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

io guardando lo sguardo dell'ultima foto lo chiamerei Flashdreamtim wrote: io lo chiamerei Popovich.
Oppure Otis.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

E ci azzeccherebbe pure, visto che non fa altro che correre avanti ed indietro...nefastto wrote: io guardando lo sguardo dell'ultima foto lo chiamerei Flash

- nefastto
- Pro

Se lo scegliete prendetelo come regalo di nozze :Dhispanico82 wrote: E ci azzeccherebbe pure, visto che non fa altro che correre avanti ed indietro...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che sono a letto con 38.5 di febbre....porca trota!
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

sei un drogato,è ovvio che hai questi problemiL-Magic wrote: Quoto, successo anche a me un paio di volte in passato.
Ho sedici anni e ho già avuto tante delle magagne che voi vecchiacci avete avuto in dieci/venti anni in più di vita![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)