preferisco quest'ordine.Lilpol wrote: Perfetto, allora io direi di cominciare, qualcuno faccio la lista delle scelte che io sono poco pratico.
Io pensavo di cominciare così:
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)
Abbiamo scelto i 4 capitani più permalosi della storia :lol2:

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il sorteggio è cosa buona e giusta. :figo:

-
Mike
divento permaloso solo quando mi danno del permaloso, a tutte le altre accuse resto immune.hispanico82 wrote: Abbiamo scelto i 4 capitani più permalosi della storia :lol2:
ad ogni modo col sorteggio non va bene: giá sono scarso, non gioco mai durante l'anno e mi fate scegliere per ultimo? non é fatto bene
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Sei proprio permaloso, allora.Mike wrote: divento permaloso solo quando mi danno del permaloso, a tutte le altre accuse resto immune.
ad ogni modo col sorteggio non va bene: giá sono scarso, non gioco mai durante l'anno e mi fate scegliere per ultimo? non é fatto bene
:lol2: :lol2:

-
Hobbit83
- Pro

a parte che scegli ultimo al primo giro e primo al secondo giro....Mike wrote: divento permaloso solo quando mi danno del permaloso, a tutte le altre accuse resto immune.
ma soprattutto bisogna che i 4 capitani siano considerati pari per abilità, altrimenti diventa un macello.

-
Mike
hispanico82 wrote: Sei proprio permaloso, allora.
:lol2: :lol2:![]()

dai su, è tautologico, vuoi non sappia come funzioni un draft?Hobbit83 wrote: a parte che scegli ultimo al primo giro e primo al secondo giro....
ma soprattutto bisogna che i 4 capitani siano considerati pari per abilità, altrimenti diventa un macello.
semplicemente tiravo acqua al mio mulino.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Il verde ti ringiovanisceMike wrote:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Mike
e tra le altre cose rende il mio fisico a dir poco poco stupendo (cit)DH-12 wrote: Il verde ti ringiovanisce![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Dai alla fine mi sembra una cosa ragionevole, Mike non gioca mai, Thundermike non è un lungo, mi pare giusto dare le prime due scelte a loro.
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
cominciamo o aspettiamo con calma natale?
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
cominciamo o aspettiamo con calma natale?
-
Hobbit83
- Pro

Fate un pò come vi pare.... anche se onestamente non capisco il criterio.Lilpol wrote: Dai alla fine mi sembra una cosa ragionevole, Mike non gioca mai, Thundermike non è un lungo, mi pare giusto dare le prime due scelte a loro.
Mike
Thundermike
Hobbit
Tobos
cominciamo o aspettiamo con calma natale?![]()
A parte che qui "lungo" è chiunque sia sopra l'1.80, e forse anche meno. Ma soprattutto non capisco perchè il lungo sia generalmente avvantaggiato. Io se non fossi 1.90 sarei un "una stella", se siamo valutati pari evidentemente le caratteristiche tecniche (abilità) dei due "non lunghi" pareggiano i vantaggi fisici dei "lunghi".
Altro criterio: "non gioca mai"... io ho giocato 2 volte dal meeting a oggi, Tobos credo nemmeno quella. Quindi io sono qualche centimetro in più, ho giocato una volta in più di lui.... a me la quarta scelta, per logica. Logica che non capisco minimamente, ma se la seguiamo seguiamola davvero.
Mah!
Comunque, ripeto, facciano i senatori, noi ci adegueremo. Basta che si cominci.

- hispanico82
- Pro

L'ho detto io che abbiamo scelto i quattro capitani più permalosi della storia :lol2:Hobbit83 wrote: Fate un pò come vi pare.... anche se onestamente non capisco il criterio.
A parte che qui "lungo" è chiunque sia sopra l'1.80, e forse anche meno. Ma soprattutto non capisco perchè il lungo sia generalmente avvantaggiato. Io se non fossi 1.90 sarei un "una stella", se siamo valutati pari evidentemente le caratteristiche tecniche (abilità) dei due "non lunghi" pareggiano i vantaggi fisici dei "lunghi".
Altro criterio: "non gioca mai"... io ho giocato 2 volte dal meeting a oggi, Tobos credo nemmeno quella. Quindi io sono qualche centimetro in più, ho giocato una volta in più di lui.... a me la quarta scelta, per logica. Logica che non capisco minimamente, ma se la seguiamo seguiamola davvero.
Mah!
A parte scherzi, secondo me ci stiamo un pò "fissando" su sta cosa dell'ordine di scelta e dei capitani: a Napoli l'abbiamo fatto io, Gonzo, Tim e Manu, cioè, volendo analizzare tecnicamente la cosa, 4 giocatori di basket che più diversi non possono essere, nonostante nessuno di noi fosse catalogato come "lungo". Gonzo ha un suo passato agonistico ma non fa più sport, io gioco solo ai meeting ma mi alleno costantemente, Tim è forse quello che gioca di più ma è il più basso fra noi e Manu è capitano per carisma e cazzimma.
Volendo continuare ad analizzare la cosa sempre "tecnicamente", poichè la media dei giocatori è intorno all'1.80, è naturale che tu o Tobos o Mike, che arrivate sul metro e novanta siate catalogati come "lunghi" e di conseguenza avvantaggiati, nel senso che ne siete pochi di quell'altezza.

-
thundermike
Beh che è sta storia?? Io per secondo dietro nonno? Quando mai? Io semmai che sono l'unico non lungo (anche se a sommare lunghezza e altezza vinco!), iscritto da più tempo, con la media post giornalieri più bassa della storia (beati gli ultimi perchè saranno PRIMI) nonchè unico perugino purosangue dei 4, scelgo per primo, mike che è nonno secondo, tobos che mi ha tenuto la giacca per terzo, hobbit che protesta ultimo. Mi sembra di aver fatto sopra un ragionamento sensato no? 
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- hispanico82
- Pro

Finalmente uno che mette un pò d'ordine :gazza:thundermike wrote: Beh che è sta storia?? Io per secondo dietro nonno? Quando mai? Io semmai che sono l'unico non lungo (anche se a sommare lunghezza e altezza vinco!), iscritto da più tempo, con la media post giornalieri più bassa della storia (beati gli ultimi perchè saranno PRIMI) nonchè unico perugino purosangue dei 4, scelgo per primo, mike che è nonno secondo, tobos che mi ha tenuto la giacca per terzo, hobbit che protesta ultimo. Mi sembra di aver fatto sopra un ragionamento sensato no?![]()
:lol2:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Hobbit abbi pazienza ho visto qualche meeting più di te e bene o male ho capito come possono venir fuori delle squadre equilibrate e non :DHobbit83 wrote: Fate un pò come vi pare.... anche se onestamente non capisco il criterio.
Mah!
Partendo sempre dal presupposto che si scelgono e sempre si sceglieranno per primi i lunghi per i motivi che ha detto Hispa.Se Thundermike avesse l'ultima scelta chi andrebbe a prendere? Saresti tu e Brawl (due lunghi) con Tobos e Ciombe (altri due lunghi), non mi pare venga fuori nulla di uquilibrato. Vero che voi siete un pochino penalizzati al primo giro però al secondo potete prendere le guardie (ipoteticamente) migliori.
Non so se son stato in grado di spiegarmi.