Radiofreccia wrote:
La verità è che per manutenzioni all'acquedotto mancherà l'acqua fino a tarda serata di venerdì e venerdì sera ho una festa. Considerando che dovrei uscire con una ragazza alla festa, devo prenderlo come un segno del destino?
l'omo verò a dà puzà (cit.)
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone wrote:
la verità è che ad ALMAWIFI da ingegneria non mi riesco a connettere, dal parco in via Belmeloro (laterale di via Zamboni) sì.
mettere più access point sul colle no?
La verità è che ero anch'io al parchetto San Leonardo all'ora in cui hai postato.
La verità è oggi è andato un'altro esame, ne mancano 5. E vorrei tanto ne mancassero 50.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23 wrote:
La verità è oggi è andato un'altro esame, ne mancano 5. E vorrei tanto ne mancassero 50.
quanto ti capisco...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
lele_warriors wrote:
adesso è da un po' che non mi succede,ma gli anni scorsi mi era capitato alcune volte,un dolore immane
poi per 1-2gg senti ancora il risentimento
Quoto, successo anche a me un paio di volte in passato.
Ho sedici anni e ho già avuto tante delle magagne che voi vecchiacci avete avuto in dieci/venti anni in più di vita
La verità è che a volte vorrei trovarmi da solo in un vicolo con qualcuno e fargli passare la voglia di rompere le palle solo per il gusto di farlo... :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
La verità è che a volte vorrei trovarmi da solo in un vicolo con qualcuno e fargli passare la voglia di rompere le palle solo per il gusto di farlo... :gazza:
anche tu sei stato a cena con Emmanuelle? è una svergognata.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!