Vi odio tutti maledetti, non si fa così!
Non potevate lasciare questo thread nella tomba?
Mi aspetto come minimo che Oswalt passi ai Rangers, che Wandy chiuda a 4,50 di ERA, che Bourne non faccia più una valida fino a fine stagione e che Berkman non ricominci a battere adesso!
:D
da quando ho detto quella cosa tra Berkman in DL e altre cose gliene sono successe di tutte. Però se davvero avessi questi poteri i Cubs sarebbero la squadra più vincente degli ultimi anni....:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
The Astros have dismissed manager Cecil Cooper, general manager Ed Wade announced via news release on Monday afternoon. For the remaining two weeks of the season, third-base coach Dave Clark will serve as the interim manager.
Cooper has been managing the Astros since Aug. 27, 2007, and compiled a 171-170 record.
Con quei giocatori, miracoli non poteva farne. Sinceramente non so cosa si aspettassero in Texas. Per me potevano pure aspettare queste due settimane prima di farlo, ma probabilmente c'è sotto qualcosa a livello economico.
The Astros hired former Red Sox bench coach Brad Mills as their new manager, according to MLB.com's Brian McTaggart. The Astros fired Cecil Cooper with 13 games remaining in the season, replacing him with Dave Clark.
Ex bench coach dei RedSox e padre del prospetto Indians Beau Mills.
Fra i tentativi con Farrell, e quanto successo con Mills e Hoyer, stanno cercando di derubare i Red Sox. Suppongo che sia una dimostrazione della bontà dell'organizzazione.