L-Magic wrote:
Ahaha ma che te ne frega?! Cioè, se proprio non sei sfigurato dai tanti brufoli sbattitene come faccio io :lol2:
Sfigurato no, ma sulle guance c'è qualche punto nero.
Ammetto di essere molto vanitoso, avere una faccia non curata piena di brufoli o pelosa(barba, baffi, sopraciglia, basette) mi da fastidio. Si, forse sò fissato..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Vucinic: non è la pippa delle ultime due giornate, e sono convinto che supererà quota 10 goal
Cruz: è uno che sa entrare dalla panca e segnare, e visto l'altalenante rendimento di Rocchi avrà i suoi momenti
Jeda: titolare fisso e rigorista del Cagliari
Meggiorini: quello che ritengo sacrificabile, ma gioca sempre bene, peccato che parte dalla panca
Paloschi: che te lo dico a fare
Mutu: scommetto sul rumeno, per il secondo anno consecutivo, anche se il nostro è un rapporto burrascoso :gazza:
La verità è che leggendo i vostri consigli ho deciso di togliere Cruz e Meggiorini e cercare di prendere sia Morimoto che Tiribocchi.
hispanico82 wrote:
La verità è che leggendo i vostri consigli ho deciso di togliere Cruz e Meggiorini e cercare di prendere sia Morimoto che Tiribocchi.
grande presa il Tir
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
La verità è che per me, comprare un disco (anche se di sole Hits) di Michael Jackson dopo 8 anni mi ha dato una stranissima sensazione, soprattutto dopo la sua scomparsa...