Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vervotte

Post by vervotte »

Paperone wrote: mercoledì farò il mio primo intervento in consiglio comunale :carezza:
quale sarà l'oggetto del tuo discorso?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vervotte wrote: quale sarà l'oggetto del tuo discorso?
elogiare la politica di partecipazione portata avanti dall'amministrazione
e dare, più o meno direttamente, dell'incompetente al capo dell'opposizione, perché, fra le altre cose, si è permesso di dare dell'ingegnere di merda (testuali parole) alla mia collega, perché nel suo intervento ha elogiato una variante urbanistica. per inciso, la suddetta ingegnere è laureata in Ing. Edile/Architettura con 110/110 e lode, con una tesi sull'urbanistica :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Vai Pap fallo nero :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Spree wrote: - Pagare per ricevere dei rapporti sessuali in cambio non è reato. Esisteva nel 2008 un disegno di legge (non so se approvato o meno) che avrebbe istituito, per la prima volta, la responsabilità anche del cliente, ma solo se il tutto avveniva all'aperto, in luoghi pubblici. Se il tutto avviene privatamente e al chiuso, la cosa è perfettamente legale, almeno dal punto di vista del cliente.
va bene

Spree wrote: - Il confronto con Adriano non ha nessun senso. Adriano ha giustamente il diritto di sbattersene della pubblicaszione di qualunque cosa, visto che non ha né moglie, né figli, né tantomeno (ed è la cosa più importante) un ruolo pubblico che puà essere distrutto dall'emergere di determinati comportamenti - che siano penalmente perseguibili o meno
L'esempio di adriano non riguardava nè il suo ruolo nè la sua professione, tanto meno la famiglia. Evidenziavo il fatto che se non hai fatto niente di male (eran foto di una festa) non hai ragione di nascondere nulla
Spree wrote: - L'esempio di Bokassa è ridicolo, ovviamente. Perché è ovvio che è peggio di Berlusconi, e confrontare chi l'ha fatta più grossa ha proprio senso, invece. Perché se no invece di lamentarci su un forum magari staremmo a proteggerci nei bunker causati dall'invasione delle truppe alleate.
era un esempio alla cazzo di cane mi sembrava ovvio. Volevo cercare di far capire come alcuni persone difendano Marrazzo con la tesi "ma lo stronzo a capo del governo ha fatto peggio"....io mi concentro su marrazzo e sui suoi guai, gli altri che vengano un attimo tralasciati...

Di berlusconi non mi interessa
Spree wrote: - Le menzogne, spergiuri, negazioni, di Marrazzo sono durate quanto, 3 giorni? Anche qui, c'è una sostanziale differenza rispetto al comportamento del beneamato Silvio, che di fronte a evidenze ben più probanti (le intercettazioni le hanno ascoltate tutti e sono decine e decine, idem dicasi per le foto) continua a negare dopo mesi. Indubbiamente Marrazzo ha sbagliato, che discorsi: ma non è lo stesso.
3 mesi o 3 giorni o 3 ore in ogni caso ha mentito

Spree wrote: - Il fatto che ai magistrati avesse già detto tutto non porta acqua al tuo mulino, anzi. Perché appunto, almeno legalmente Marrazzo mentre negava in pubblico aveva fatto quello che doveva.
Beh, legalmente potrà avere tutta la coerenza del mondo però da un punto di vista morale...io direi di no
Spree wrote: - Marrazzo si è comunque autosospeso dopo 3 giorni. Non è da tutti: sarebbe naturale aspettarselo da tutti, anzi aspettarsi di meglio (le dimissioni, magari, ma soprattutto non cadere in cose di questo genere) ma non è così. Mastella, preso con le mani nel sacco in qualcosa di infinitamente più grave, ha fatto cadere il governo. Berlusconi continua imperterrito perché "l'ha voluto il popolo". C'è una differenza.
Aspetta, spero che questa riga non voglia indicare merito o dignità

Di berlusconi e mastella non mi interessa
Spree wrote: - Ma la differenza più macroscopica fra i due casi l'ha giustamente fatta notare il Marghe: pouoi negarlo finché vuoi, ma è il nocciolo del discorso. Quello che è profondamente deviato in berlusconi non è che vada a puttane o abbia cento donne. E' che queste poi le presenti alle elezioni, o gli offra licenze edilizie, o posti in rai, eccetera. La cosa cambia radicalmente.
Io parlo di Marrazzo

Spree wrote: Sul - poco - che resta sono anche d'accordo. Ogni politico dovrebbe essere irreprensibile, per avere fiducia. Ma siccome non lo si sa preventivamente chi lo è e chi non lo è, cosa dovrei fare? Dire "è tutta la stessa merda?" No, grazie. Adesso che lo so, spero che la carriera politica di Marrazzo sia finita. Per quanto, se la storia della droga non fosse provata, staremmo facendo un caso enorme di uno che andava a trans. Che non si dovrebbe, se hai moglie e figli, ma non è la cosa più grave del mondo.
basta un minimo di trasparenza, mi viene in mente recentemente un ministro belga

La seconda riga boldata non mi è chiara
Spree wrote: Poi, sul "e non riesci a gestire la tua vita privata, se fai del male alle persone più vicine a te, tua moglie e i figli......come posso sperare io , elettore medio sconosciuto, che tu possa prenderti cura di me ?" è abbastanza ingenuo. E' piena la storia del mondo id uomini politici assolutamente irreprensibili sul piano familiare e personale ma devastanti su quello pubblico (chi ha detto Hitler?) così come il contario (Churchill, tanto per dirne uno): basta, appunto, che il piano privato sia privato e non, come per il re solede noantri, una tragica commistione di privato e governativo.
Sarà ingenuo ma giusto, mi aspetto che chi mi governa sia migliore di me

Non ho ancora il pregiudizio che tutti i politici siano persone di merda che tutto il mondo sia pronto a fottermi

PS. i  "Di berlusconi non mi interessa" non servono per pigliare per il culo...però cazzo stiamo parliamo di Marrazzo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

1)Peculato:utilizzava la macchina blu per andare li
2)Sono anni che va a trans a 5000 Euro a "botta",2 volte a settimana
3)Ha staccato 3 assegni da 20000 Euro ai 4 estorsori
4)Ha cercato di ricomprarsi il video per 200000 Euro

solo 2 domande:
1)quanto percepiva per fare il giornalista in RAI?
2)quanto ha percepito fino ad ora per fare il Governatore del Lazio?

Non avrà dato ministeri,candidature,permessi edilizi ma qualche conto (economico) non mi torna
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

49ers fans wrote: 1)Peculato:utilizzava la macchina blu per andare li
2)Sono anni che va a trans a 5000 Euro a "botta",2 volte a settimana
3)Ha staccato 3 assegni da 20000 Euro ai 4 estorsori
4)Ha cercato di ricomprarsi il video per 200000 Euro

solo 2 domande:
1)quanto percepiva per fare il giornalista in RAI?
2)quanto ha percepito fino ad ora per fare il Governatore del Lazio?

Non avrà dato ministeri,candidature,permessi edilizi ma qualche conto (economico) non mi torna
gli assegni non li hanno incassati, ma in ogni caso non capisco il ragionamento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

thebigdipper wrote:
Oh Dipper, sì che prende per il culo "di berlusconi non mi interessa", perché l'intero tuo intervento nel topic è partito dall'aver constatato un diverso atteggiamento del topic a proposito delle due vicende. Daje, eh...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paperone wrote: ma in ogni caso non capisco il ragionamento
I soldi non sono i suoi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Scusate, mi sembra effettivamente molto misero il presidente del consiglio che offra posti pubblici, licenze edilizie e collegi elettorali "sicuri", quindi lungi da me l'idea di volerlo difendere, ma se non erro non è indagato perchè nessuna di queste cose si è poi verificata, e poi la D'Addario avrebbe parlato e divulgato il tutto appunto perchè offesa dalla mancata realizzazione delle promesse "di letto".
Non voglio più parlare nello stesso post di Berlusconi e Marrazzo perchè, effettivamente, di situazioni differenti si tratta, quindi per ora non commento il resto.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

:gazza:
Last edited by Hank Luisetti on 27/10/2009, 14:16, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: elogiare la politica di partecipazione portata avanti dall'amministrazione
e dare, più o meno direttamente, dell'incompetente al capo dell'opposizione, perché, fra le altre cose, si è permesso di dare dell'ingegnere di merda (testuali parole) alla mia collega, perché nel suo intervento ha elogiato una variante urbanistica. per inciso, la suddetta ingegnere è laureata in Ing. Edile/Architettura con 110/110 e lode, con una tesi sull'urbanistica :gazza:
Maddai, è rispauto che l'ingegnere è il miglior amico dell'uomo!
:lol2: :lol2:
Fallo nero, un maleducato simile deve essere sputtanato senza remore. Magari fallo con assoluta moderazione e cercando di essere, in apparenza, equilibrato e logico. Non tanto perchè sia necessario, il tuo è pur sempre un intervento di parte, ma per far risaltare ancora di più ciò che dici.
Se gli dici "Coglione, ma ti senti quando parli?"
Pare che tu ce l'abbia con lui, se gli dici: "Caro stimato collega, comprendo la sua posizione, mi sfugge però il senso della critica che lei muove alla variante, in quanto....", terminando con un bel "Ed io non dubito che lei abbia delle valutazioni effettuate da dei tecnici di provata fama, altrimenti non si sarebbe mai permesso di offedere un ingegnere laureato con 110 e lode, quindi debbo chiederle di mostrarci tali valutazioni per poter condividere le sue perplessità altrimenti non condivisibili" o per lo meno roba simile, quel che conta è il senso ed il tenore, dai un risalto molto maggiore allo sputtanamento.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca10 wrote: I soldi non sono i suoi.
come governatore prende più di 160.000€, come conduttore prendeva molto di più
secondo voi non ha dei soldi da parte?
doc G wrote: Maddai, è rispauto che l'ingegnere è il miglior amico dell'uomo!
:lol2: :lol2:
Fallo nero, un maleducato simile deve essere sputtanato senza remore. Magari fallo con assoluta moderazione e cercando di essere, in apparenza, equilibrato e logico. Non tanto perchè sia necessario, il tuo è pur sempre un intervento di parte, ma per far risaltare ancora di più ciò che dici.
Se gli dici "Coglione, ma ti senti quando parli?"
Pare che tu ce l'abbia con lui, se gli dici: "Caro stimato collega, comprendo la sua posizione, mi sfugge però il senso della critica che lei muove alla variante, in quanto....", terminando con un bel "Ed io non dubito che lei abbia delle valutazioni effettuate da dei tecnici di provata fama, altrimenti non si sarebbe mai permesso di offedere un ingegnere laureato con 110 e lode, quindi debbo chiederle di mostrarci tali valutazioni per poter condividere le sue perplessità altrimenti non condivisibili" o per lo meno roba simile, quel che conta è il senso ed il tenore, dai un risalto molto maggiore allo sputtanamento.
diciamo che sarò più sullo stile Sine, del sano trash talk, cercando di farlo agitare
se ti prendo a modello i 10 minuti non mi bastano :lol2:
Image
Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Spree wrote: Oh Dipper, sì che prende per il culo "di berlusconi non mi interessa", perché l'intero tuo intervento nel topic è partito dall'aver constatato un diverso atteggiamento del topic a proposito delle due vicende. Daje, eh...
ogni topic ha il proprio re  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

thebigdipper wrote: ogni topic ha il proprio re  :gazza:
nel casto di Silvio è Re Ato :D
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

l'appello conferma che è stato corrotto
magari si è corrotto da solo :nonsa:
Image
Image
Post Reply