Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sine
Pro
Pro

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by Sine »

DioGu
Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

maffu wrote: Si sa che ha Okafor?
qualcuno sa se recupera per la prima partita?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

SCSARaps wrote: qualcuno sa se recupera per la prima partita?
leggevo l'altro giorno una polemica che lo riguardava...si dice sia apposto da circa 10 giorni, ma no ha voluto giocare in preseason xke si cacava sotto (e si riportava da fonte interna che alcuni compagni lo stanno già odiando x la sua pappamollaggine)...
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Prego cambiare il titolo del topic --> Fire Scott!!
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

maffu wrote: Prego cambiare il titolo del topic --> Fire Scott!!
Dici che così può rendere l'idea?
Image
maffu
Senior
Senior

Re: Quelli belli. E che vogliono Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by maffu »

Direi proprio di sì. Partita inguardabile ieri sera. Sono andato a letto a metà del 3° quarto e ne passerà di tempo prima che rifaccia le ore piccole per guardare questa squadra.
Tanti buoni propositi da parte del Coach: Wright titolare (bene), Thornton che ha fatto benissimo in pre - season e che forse potrebbe guadagnarsi un posto da titolare da subito (DNP), Collison che è stato scelto per far rifiatare Paul (3 minuti di garbage).
Basta dare un'occhiata ai plus / minus della panchina: Armstrong e Posey -16, Peja -14, Bobby Brown -13, Songaila -9. Più in generale un attacco che dimostra come non sia cambiato niente rispetto allo scorso anno, e quando Paul va a sedersi non riesce a produrre niente di niente. Non è che quando Paul era in campo le cose siano andate meglio per quanto mi riguarda: ho trovato l'attacco sempre troppo statico, solita ricezione al gomito e palla ferma per 7 -8 secondi. Solo quando Paul decideva di correre si vedeva qualcosa di buono. Piccola nota positiva: Okafor, mi è piaciuto fin quando ho visto la partita.
Image
Image

Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

maffu wrote: Direi proprio di sì. Partita inguardabile ieri sera. Sono andato a letto a metà del 3° quarto e ne passerà di tempo prima che rifaccia le ore piccole per guardare questa squadra.
Tanti buoni propositi da parte del Coach: Wright titolare (bene), Thornton che ha fatto benissimo in pre - season e che forse potrebbe guadagnarsi un posto da titolare da subito (DNP), Collison che è stato scelto per far rifiatare Paul (3 minuti di garbage).
Basta dare un'occhiata ai plus / minus della panchina: Armstrong e Posey -16, Peja -14, Bobby Brown -13, Songaila -9. Più in generale un attacco che dimostra come non sia cambiato niente rispetto allo scorso anno, e quando Paul va a sedersi non riesce a produrre niente di niente. Non è che quando Paul era in campo le cose siano andate meglio per quanto mi riguarda: ho trovato l'attacco sempre troppo statico, solita ricezione al gomito e palla ferma per 7 -8 secondi. Solo quando Paul decideva di correre si vedeva qualcosa di buono. Piccola nota positiva: Okafor, mi è piaciuto fin quando ho visto la partita.
Okafor non è dispiaciuto nemmeno a me, nel marasma generale. Il fatto è che potenzialmente siamo pure più forti degli anni passati, perchè il cambio Okafor-Chandler ci ha fatto perdere in verticalità ma abbiamo guadagnato in produzione offensiva, visto che Okafor non è Duncan ma qualche movimento in più di Tyson ce l'ha, Bobby Brown e Collison sono ben più presentabili di chi prima dava fiato a Paul, anche se finchè ho visto la gara Brown ha fatto pena, e la gente sotto, Diogu, Songaila e compagnia qualche minuto di qualità in più sotto canestro la danno.

Il problema è solo uno, e come dicevo stanotte, bisogna davvero sperare che facciano figuracce per le prossime 10-15 partite così magari ci liberiamo di quell'incompetente.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

When a dead man walks.. ovviamente d'accordo sull'individuare nel coach un problema primario.

Certo che Peterson, Peja, e compagnia bella, per sbaglio, un tiro potrebbero metterlo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Mr. Clutch wrote: When a dead man walks.. ovviamente d'accordo sull'individuare nel coach un problema primario.

Certo che Peterson, Peja, e compagnia bella, per sbaglio, un tiro potrebbero metterlo.

aggiungerei lo sconcertante posey...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Certo che tra Mitchell e Scott gli ultimi premi di Coach of the Year non sono stati proprio il massimo  :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Cacciamo Scott prima che se vada Chris Paul. Comunque credo che le perderemo tutte o quasi: non c'è gruppo e serve un cambiamento di condotta.

Io dico che neanche si avvicina al panettone
1 Baron Davis
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

W, e non so se sia un bene. Intanto, perchè sudiamo le famose 7 camicie per avere la meglio dei Kings, che non so se è dato dalla nostra pochezza, ma me li aspettavo molto peggio. Comunque vittoria praticamente costruita da Paul ed Okafor, col primo che sotto di 3 a circa un minuto e mezzo dalla fine si immola per concludere un gioco da 3 punti ed il secondo che stoppa le ultime due conclusioni di Martin.
Detto questo, faccio un elenco di pro e contro:

PRO:

- La panchina meno peggio del solito; certo dobbiamo sempre conisderare chi avevamo davanti, ma sono andati tutti a segno ed i +/- sono tutti +
- Julian wright non mi sta dispiacendo; niente di trascendentale, ma i suoi piazzati dalla media li mette ed in più aggiunge tanto atletismo (5 rimbalzi offensivi)
- Okafor, alla seconda doppia doppia in due partite, ed un paio di giocate nel finale assolutamente decisive (anche una bellissima schiacciata al volo dopo rimbalzo offensivo)

CONTRO:

- Concediamo 21 rimbalzi offensivi. Ai Kings. Domenica andiamo a giocare a Boston, non oso immaginare cosa possa succedere...
- Collison e Thornton ancora non pervenuti
- West, lo vedo un po' avulso dalla manovra e soprattutto quandi riceve palla stai sicuro che per 6-7 secondi non la rivedi più
- Paul ha sofferto come un dannato Evans, molto più grosso di lui...
Image
Image

Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Male male!! Le sconfitte aiutano a cacciare Scott!...

Mi preoccupa tantissimo il fatto che Paul gioca più per se che per i compagni e che difende molto meno del solito, 0 palle recuperate in 2 partite,si vede che è incazzato/frustrato dalla situazione.

Poi ci può pure stare che Peterson parte in quintetto, e convochi D.Brown e lasci a casa i 2 rookie.

Marcus Thorton è la SG titolare della squadra bisogna aspettare ancora poco per far sì che ciò avvenga. Aspettiamo anche il rientro di Dioku e vediamo che succede.
1 Baron Davis
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Sconfitta coi knicks.
Paul 32 e 13
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gli Hornets mi sono sempre piaciuti come squadra però sono d'accordo con il titolo, con un allenatore serio questa squadra può fare sicuramente qualcosa di più.

CP3 è un talento pazzesco (stanotte si è vista l'ennesima conferma), West e Okafor formano una buona coppia di lunghi ma, probabilmente, manca qualcosina nel ruolo di SG per rendere al meglio (Mo-Pete lo vedo come un uomo che esce dalla panchina per darti un buon contributo, non lo vedo come SG titolare).

Stanotte avete battuto i Mavs 114 a 107 dopo un OT.
Image
Locked