She's a moonchild
Gathering the flowers in a garden
Lovely moonchild
Drifting in the echoes of the hours
Sailing on the wind in a milk white gown
Dropping circle stones on a sundial
Playing hide and seek with the ghosts of dawn
Waiting for a smile from a sun child
(King Crimson - Moonchild)
Last edited by ze_ginius on 26/10/2009, 12:59, edited 1 time in total.
She's a moonchild
Gathering the flowers in a garden
Lovely moonchild
Drifting in the echoes of the hours
Sailing on the wind in a milk white gown
Dropping circle stones on a sundial
Playing hide and seek with the ghosts of dawn
Waiting for a smile from a sun child
Questa era la foto in ballottaggio per il contest di Flickr (rende meglio nella versione grande).. come foto mi piace di più, però ho scelto quella che più si addiceva a un gruppo con matrice di sport USA... quale preferite?
Let it snow!
The fire is slowly dying,
And, my dear, we're still good-bying,
But as long as you love me so,
Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
Last edited by ShOwmeHOw2play on 26/10/2009, 17:42, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ShOwmeHOw2play wrote:
Questa era la foto in ballottaggio per il contest di Flickr (rende meglio nella versione grande).. come foto mi piace di più, però ho scelto quella che più si addiceva a un gruppo con matrice di sport USA... quale preferite?
Let it snow!
The fire is slowly dying,
And, my dear, we're still good-bying,
But as long as you love me so,
Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
Hai fatto la scelta giusta a mio parere.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Mentre vanno avanti le votazioni per il contest ho notato la scarsa affluenza sia dal punto di vista delle foto postate che dei voti espressi.
Mi chiedevo se non sarebbe carino postare qualcosa nella pagina d'apertura del gruppo, in modo da invogliare anche i nuovi iscritti a partecipare.
Un modo per dare un taglio un pò più aperto e personale ad un gruppo che fino ad ora si regge quasi esclusivamente sui playitani.
Sono ben accette idee e proposte.
Io avevo pensato ad una cosetta del genere:
Vanità, decisamente il mio peccato preferito. (L'avvocato del diavolo)
Penso che ogni fotografo pecchi di vanità, la ritengo elemento essenziale della personalità di chiunque abbia la presunzione di voler fermare il tempo e anestetizzare la realtà con un semplice "clic".
Amando noi confrontarci sui nostri scatti attraverso critiche e osservazioni, vorremmo incoraggiare tutti gli iscritti a fare lo stesso.
Per questo motivo è gradita anche la partecipazioni ai contest mensili, da concorrenti o anche solo da semplici spettatori (votanti).
Non è niente di che, purtroppo i caratteri a disposizione son solo 500.Imho bisognerebbe cercare di metter in risalto l'aspetto dell'interazione tra gli iscritti e la partecipazioni ai contest,in modo da renderli sempre più interessanti.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.