Luke#31 wrote: Io ho già fatto le condoglianze a rrai sport +....
quello era morto già da tanto tempo....
Luke#31 wrote: Io ho già fatto le condoglianze a rrai sport +....

e ieri tecnico per la sintonizzazione dei canali per i miei, la sorella e la zia...antoniocoscia93 wrote: Switch Off in Trentino AltoAdige: oggi a Trento, da domani a Bolzano e provincia

minchia...se facevo il tecnico televisivo di sto periodo facevo i milioniSlicer wrote: e ieri tecnico per la sintonizzazione dei canali per i miei, la sorella e la zia...:D

Quoto.. era oraT-mac-T wrote: eccoci qua, partito lo switch off qua in trentino...ero scettico sul digitale: moltissimi canali fino a ieri non si vedevano, adesso invece ho fatto l'aggiornamento dei canali ed effettivamente si vedono tutti quanti, e di più!!!
è pure tornato sportitalia, dopo mesi e mesi![]()
![]()
unal digitale...

sì, qua a trento si vede...prova ad aggiornare i canali, magari non subito ma tra qualche giornoLuke#31 wrote: Quoto.. era ora![]()
Però io non vedo raisport+, nel resto del trentino si vede sul digitale?

Il passaggio al digitale qui è avvenuto una settimana fa ormai. Aggiornamenti ne ho fatti ma di raisport+ (e qualche altro canale) nemmeno l'ombra..T-mac-T wrote: sì, qua a trento si vede...prova ad aggiornare i canali, magari non subito ma tra qualche giorno![]()

prova a fare una sintonizzazione manuale sul canale 26Luke#31 wrote:Aggiornamenti ne ho fatti ma di raisport+ (e qualche altro canale) nemmeno l'ombra..![]()
"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su" ha spiegato Romani.

bella inculata per il mio mysky normale....antoniocoscia93 wrote:"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su" ha spiegato Romani.![]()
![]()

non si sa ancora se funzionerà,finchè non uscirà non lo sapremo.E comunque volevo far notare che quello che dice era falso visto che il decoder HD costa 100€ e poi non serve per forza la tv Hd come dicevano in trasmissione...Slicer wrote:![]()
bella inculata per il mio mysky normale....![]()
![]()

E come cavolo si fa? :D Ci ho provato ma vedo nero...antoniocoscia93 wrote: prova a fare una sintonizzazione manuale sul canale 26

pensavo che Romani fosse un'addetto Sky non un politicante... :sbadat: :Dantoniocoscia93 wrote: non si sa ancora se funzionerà,finchè non uscirà non lo sapremo.E comunque volevo far notare che quello che dice era falso visto che il decoder HD costa 100€ e poi non serve per forza la tv Hd come dicevano in trasmissione...