Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Contropelo wrote: Non so che intendi con "post" :D, però forse intendevi dire siti diversi.
Nel caso, usiamo Tumblr come aggregatore principale (è un social network che esploderà in un paio d'annetti a livello mondiale, a quanto dicono) e poi i vari canali Wordpress (per i post lunghi) Twitter Facebook MySpace Flickr Posterous OpinionSpace DeviantArt per meglio integrarci nella realtà virtuale che i giovani usano per informarsi. Per fortuna tutti questi account si possono facilmente sincronizzare l'uno con l'altro, sennò ci uccideremmo soltanto per aprire la home di ogni nostra pagina. :forza:
Per separare l'argomento e sottolineare i complimenti!
Poi per il secondo paragrafo se avessi scritto della supercazzola prematurata come fosse antani per me pari sarebbe stato! :lol2: :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

doc G wrote: Per separare l'argomento e sottolineare i complimenti!
Poi per il secondo paragrafo se avessi scritto della supercazzola prematurata come fosse antani per me pari sarebbe stato! :lol2: :lol2:
AAAAH! Capito. :forza:
Che dire, grazie mille!!!
E mi scuso per la supercazzola a gratis. :D
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Paperone wrote: per me lunedì si dimette
intanto si è autosospeso.
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Image
Image
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

dico la mia sul caso Marrazzo...è uno schifo..ha raccontato balle per giorni negando tutto, quando aveva già confessato davanti al giudice...e ora cosa fa? si autosospende per non far dimettere la giunta regionale due mesi prima di quando si sarebbe comunque dimesso per andare a nuove elezioni?...e no cari miei...non mi va di essere preso per il cu*o in sta maniera...

se ci stava una minima possibilità che partecipassi alle cosiddette primarie se la son giocata :disgusto: :disgusto:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Votato Bersani.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

di gente al mio seggio n'è venuta, io mi sono alzato da sedere alle 12 passate :carezza:
e fra un paio d'ore ci torno :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Bondi su twitter:
"Marrazzo riferisca pubblicamente dei fatti gravi e incriminanti lui imputati: spetterà agli italiani giudicare la moralità del suo operato."

Esilarante.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ripper23 wrote: Bondi su twitter:
"Marrazzo riferisca pubblicamente dei fatti gravi e incriminanti lui imputati: spetterà agli italiani giudicare la moralità del suo operato."

Esilarante.
bondi è una persona che mi fa davvero schifo. e come persona, non tanto come politico.
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: di gente al mio seggio n'è venuta, io mi sono alzato da sedere alle 12 passate :carezza:
e fra un paio d'ore ci torno :thumbup:
Una domanda che arriva tardissimo, ma mi gira in mente da parecchio.
Mentre mi pare ovvio che se fai le primarie per scegliere chi guiderà la coalizione alle elezioni tutti siano invitati a votare, per quale motivo nella scelta del segretario di un partito si è aperto il voto a tutti?
Io non sono iscritto al PD quindi non mi verrebbe mai in mente di votare per eleggere il segretario, ma ad ora i votanti sono gi superiori agli iscritti.
Contropelo wrote: Votato Bersani.
E se riuscirà a mantenere unito il partito senza perdere troppi pezzi, specie al centro, mi pare la scelta migliore per una risalita.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote: Una domanda che arriva tardissimo, ma mi gira in mente da parecchio.
Mentre mi pare ovvio che se fai le primarie per scegliere chi guiderà la coalizione alle elezioni tutti siano invitati a votare, per quale motivo nella scelta del segretario di un partito si è aperto il voto a tutti?
Io non sono iscritto al PD quindi non mi verrebbe mai in mente di votare per eleggere il segretario, ma ad ora i votanti sono gi superiori agli iscritti.
è una cosa che ci (iscritti) siamo sempre chiesti. la spiegazione più logica (ma per me in buona parte sbagliata) è: Segretario PD = candidato premier. perciò si fa votare tutti.
io sono per le primarie per molte cose, in primis il candidato premier, ma non per il segretario.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dacci oggi il nostro Marino quotidiano,
rimetti a lui il mio voto
e fa che smetta di dire boiate sulla giustizia
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Paperone wrote: è una cosa che ci (iscritti) siamo sempre chiesti. la spiegazione più logica (ma per me in buona parte sbagliata) è: Segretario PD = candidato premier. perciò si fa votare tutti.
io sono per le primarie per molte cose, in primis il candidato premier, ma non per il segretario.
la cosa che fa ridere è che sono aperte a tutti, anche agli iscritti degli altri partiti, che volendo e spesso lo fanno, vanno a votare alle primarie per infangare il voto.
ImageImage
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Hobbit83 wrote: e fa che smetta di dire boiate sulla giustizia
non ci sono speranze, è la linea guida ahimè del partito, non credo potrà mai variare a seconda del segretario.
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagicKobe wrote: la cosa che fa ridere è che sono aperte a tutti, anche agli iscritti degli altri partiti, che volendo e spesso lo fanno, vanno a votare alle primarie per infangare il voto.
Quoto  :disgusto:

E` solo un piccolo esempio pero dell'ignoranza politica "da derby" che si ha in Italia (e in altri paesi) e dell'intelligenza politica (mi auguro ma non credo solo "politica") di questi "signori".
[align=center]Image[/align]
Post Reply