Re: La vostra sQuola

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

La vostra sQuola

Post by Radiofreccia »

Mentre organizzavo il filone dell'anno(che più in là spiegherò per bisogno di consigli), mi è venuto in mente di aprire questo topic.

Raccontate i vostri filoni, le vostre gite scolastiche e le cazzate fatte a scuola.

Ps. Ho visto nelle prime 6 pagine dell'O.T. e non c'era un topic simile, come sempre mi scuso se c'è.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Perdona la domanda, forse sono io vecchio dentro, ma che cazzo è il filone dell'anno?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Dazed and Confused wrote: Perdona la domanda, forse sono io vecchio dentro, ma che cazzo è il filone dell'anno?  :shocking:
Non lo so neanche io, e non credo di essere così vecchio :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Dopo un'attenta esegesi del testo, secondo me "filone" potrebbe significare "forca" o quello che usate voi per dire "saltare la scuola". Che dite, può essere?
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

lleo wrote: Dopo un'attenta esegesi del testo, secondo me "filone" potrebbe significare "forca" o quello che usate voi per dire "saltare la scuola". Che dite, può essere?
Si è così.

Da noi il più usato era "fare fuga" (abbreviazione di "fare fugone"), invece.  :gogogo:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Una volta ho bigiato, sono andato in centro Monza, pioveva. Mi sono detto: con sto freddo non posso certo stare in giro tutta la mattina. Facciamoci un giro da Ricordi. Dentro c'era mia madre che comprava l'ultimo di Renato Zero.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

SafeBet wrote: Una volta ho bigiato, sono andato in centro Monza, pioveva. Mi sono detto: con sto freddo non posso certo stare in giro tutta la mattina. Facciamoci un giro da Ricordi. Dentro c'era mia madre che comprava l'ultimo di Renato Zero.
Fail  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ripper23 wrote: Fail  :lol2:
Oh e io ero uno che non bigiava mai. Uno che quando scriveva manifestazione nelle giustificazioni c'andava anche se eravamo in 5 sotto la neve.

L'epicità del fail è forte in me.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro il giro a Ricordi è un must delle bigiate.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

in 6 anni di liceo mai beccato in vela (qua si dice così),e ne ho fatte...  :truzzo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
vervotte

Post by vervotte »

filone= ad ogni stramaledetto compito e/o esame di matematica.
La odiavo sta' materia.
Si girava per i paesi.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Una volta ho bigiato, sono andato in centro Monza, pioveva. Mi sono detto: con sto freddo non posso certo stare in giro tutta la mattina. Facciamoci un giro da Ricordi. Dentro c'era mia madre che comprava l'ultimo di Renato Zero.
Dio Santo che sfiga! :lol2:

Cmq scusate, filone è napoletanizzato :D Cmq vuol dire marinare la scuola, bigiare o come lo dite voi.

Il filone dell'anno non so quando si terrà, ma sarà una splendida avventura. Io, e qualche altro amico di classe, marineremo la scuola con destinazione Roma(siamo di Napoli noi). Abbiamo dalle 8.30 alle 15.00 per andare e tornare da Roma con il treno.
Dobbiamo studiare meglio tutto, quindi è un progetto in fase under costruction.

Cmq raccontate le vostre avventure scolastiche. Gite? Ne avete fatte? Dove? Cazzate?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
John Dorian

Post by John Dorian »

Mai fatto vela praticamente, se non entravo non avevo alcun problema a dirlo a mia madre.. comunque in genere o si andava al Verde Biliardo per giocare, per l'appunto, a biliardo o a ping pong, oppure si andava a casa di qualcuno a fare il più classico dei tornei di pes! In quinta quando si aveva più disponibilità di due e quattro ruote si andava anche in centro a cazzeggiare :D
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Domani faccio forca e vado a studiare in biblioteca. Che tristezza. :disgusto:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Niente di particolare qui, in genere si andava a giocare a biliardo o a carte in qualche pessimo bar, l'alternativa in caso di clima mite era andare al laghetto a bere/fumare. Mai beccato, non che io sappia almeno, anche se un paio di volte di sospetti ce ne sono stati. Comunque dalle mie parti si diceva "bruciare". :D
Image
Post Reply