Maxy_690 wrote:
Il problema è che Weaver dovrebbe essere il partente di gara 6...Già è tanto che abbia lanciato un inning!
Dodgers fan #7 wrote:
Gara-6 partirà Saunders, e penso che in una eventuale gara-7 ci sarà Kazmir
Weaver al massimo va nell'eventuale gara 7.
Ma il mio discorso era che se se Fuentes ti brucia gara 5 altre partite non ne hai più, quindi io sarei rimasto con Weaver. Se lancia 2 inning il giovedì sera non penso abbia problemi a partire domenica notte...sempre se ci arrivano.
Dodgers fan #7 wrote:
Sinceramente non so quanta voglia abbiano gli Angels di schierare uno come Jered Weaver allo Yankee Stadium.
sisi il mio "al massimo" era proprio riferito a quello.
Un flyballer estremo come lui allo stadio ienkii è un gran bel rischio..però visto il Kazmir di gara 4....mah. tanto mica devo decidere io
Bounce wrote:
ragazzi..stasera c'è scatta l'ora legale/solare (??)..la partita a che ora comincia!?
cioè in quale momento devo tirare fuori la birra dal freezer??
alle 02.00??
Mi sa che l'ora scatta alle 2 quindi la partita inizia alle due che però , per noi, diventeranno subito l'una.
Penso, ripeto penso, sia così. attendo conferme anche io. :gazza:
Bounce wrote:
ragazzi..stasera c'è scatta l'ora legale/solare (??)..la partita a che ora comincia!?
cioè in quale momento devo tirare fuori la birra dal freezer??
alle 02.00??
La partita inizia all'1.57; l'ora solare scatta alle 3, e noi torneremo indietro alle 2.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ma porc...... Ho programmato tutta la serata per arrivare a casa alle 2.07, rompendo il cazzo a tutti i miei amici che dovevo tornare a casa perchè c'era la partita, ho assunto svariate dosi di caffeina e me la rimandano a lunedì per pioggia! Sarà una nottata orribile!
Orioles wrote:
Ma porc...... Ho programmato tutta la serata per arrivare a casa alle 2.07, rompendo il cazzo a tutti i miei amici che dovevo tornare a casa perchè c'era la partita, ho assunto svariate dosi di caffeina e me la rimandano a lunedì per pioggia! Sarà una nottata orribile!
A domani ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Orioles wrote:
joesox wrote:
Ma tu non leggi le previsioni del tempo!
O il topic Joe...
Il topic di Joe è stata la prima volta dall'inizio della serie che non l'ho letto, mentre le previsioni del tempo ammetto di averle bellamente ignorate, mannaggia a me! Non potete capire quanto odio ho attirato su di me ieri sera tutte le volte che mi chiedevano perchè dovevo tornare a casa così presto