Non direi proprio.Radiofreccia wrote: Si, mica ci sono info che è meglio non rendere pubbliche?
Però se ti senti più tranquillo manda pure per pm :blink:

Non direi proprio.Radiofreccia wrote: Si, mica ci sono info che è meglio non rendere pubbliche?
Ok, allora domani pomeriggio ti mando lo screenshot. Ora sono troppo stanco :Dilovethisgame wrote: Non direi proprio.
Però se ti senti più tranquillo manda pure per pm :blink:

condividoPorsche 928 wrote:![]()
la procedura è quella che ti ha scritto iltg, ho letto il manuale... aspettiamo lo screenshotRadiofreccia wrote: Non c'è WPA :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

sìL-Magic wrote: Conoscete un buon programma che converta i file FLV in file leggibili dall'ipod?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Grazie.Paperone wrote: sì![]()

provato con avidemux??mr.kerouac wrote: come faccio con i file .mov a convertirli in qualcosa di vedibile su un lettore da tavolo?

scusa, volevo fare il simpaticoL-Magic wrote: Grazie.
Disponibile come al solito
Mi puoi dire come si chiama per piacere? Giusto per una mia curiosità personale. :D

Lo avevo capito eh :lol2:Paperone wrote: scusa, volevo fare il simpatico
eccoti il link
http://www.koyotesoft.com/indexEn.html

Toni Monroe wrote: Quali sono le ultime su Seven? Varrebbe la pena fare la transizione da XP? Oppure sostituire Vista (che ho sul portatile)? O tengo tutto com'è? Esigenze particolari non ne ho, si tratta sempre di uso domestico..
[/align]
Grazie della velata indicazione. :D Ma.. curiosity: è solo perché non ne vale la pena o c'è qualche magagna? Pare che comunque sia più affidabile di Vista. Ammesso che -a dire il vero- io di grossi problemi con Vista non ne ho avuti.Porsche 928 wrote:![]()

Praticamente Seven non e` altro che Vista Service Pack 3 (il 2 verra immesso sempre con il nome Vista).Toni Monroe wrote: Grazie della velata indicazione. :D Ma.. curiosity: è solo perché non ne vale la pena o c'è qualche magagna? Pare che comunque sia più affidabile di Vista. Ammesso che -a dire il vero- io di grossi problemi con Vista non ne ho avuti.
[/align]