Per 1500 dollari la colazione dev'essere questa:SafeBet wrote: Oh, per pulirsi casa un paio di volte la settimana e farsi la colazione da solo io 1500 dollari in meno li spenderei volentieri.

e la signora delle pulizie questa:

Per 1500 dollari la colazione dev'essere questa:SafeBet wrote: Oh, per pulirsi casa un paio di volte la settimana e farsi la colazione da solo io 1500 dollari in meno li spenderei volentieri.

Senza offesa eh, ma la smetti di fare l'eroe dei due mondi? Grazie.pietro mira wrote: Ho 19 anni. Vivo da solo in California, dove la gente tiene la pistola nel cruscotto. Fino a 5 mesi fa cazzeggiavo per i corridoi del Liceo. Meglio fare il passo piu lungo della gamba, che non farlo proprio (?).
Senza offesa, eh, ma che te ne importa?AgentZero wrote: Senza offesa eh, ma la smetti di fare l'eroe dei due mondi? Grazie.

Mi raccomando, ora che anche tu hai la macchina...pietro mira wrote: Ho 19 anni. Vivo da solo in California, dove la gente tiene la pistola nel cruscotto. Fino a 5 mesi fa cazzeggiavo per i corridoi del Liceo. Meglio fare il passo piu lungo della gamba, che non farlo proprio (?).
[/align]Eccoci. Come certi artisti diventano famosi quando non ci sono piu', l'importanza dei tuoi familiari la senti soprattutto con la lontananza.rodmanalbe82 wrote: parlavo appunto di famiglia.
oh, io ti auguro il meglio eh, però ci saranno delle difficoltà e il superarle, oltre a farti onore, ti renderà più maturo.
poi, personalmente, non riuscirei mai a non vedere la mia famiglia per più di un anno...già ora son 5 mesi e mi mancano :D

Succede anche a te la storia delle posate in sottofondo?rodmanalbe82 wrote: Mah, tanto mancano mesi e mesi, hai tempo per pensarci![]()

Anche tu vai a lavorare negli USA ?jayone wrote: Io invece giovedì ho l'intervista all'ambasciata milanese per avere il mio F-1!
Partirò il 19 Novembre per LA e che dio me la mandi buona![]()

no io vado a studiare, smc i primi due anni e poi UCLA o USC se ho la media sufficiente.Fede_ wrote: Anche tu vai a lavorare negli USA ?

Fra l'altro mi risulta che ad UCLA stiano cercando un play...jayone wrote: no io vado a studiare, smc i primi due anni e poi UCLA o USC se ho la media sufficiente.![]()