Re: I Va in Merica
-
pietro mira
grazie ad entrambi per gli auguri
intanto: http://benemanonbenissimo.blogspot.com/
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
in bocca al lupo !!!

- Slicer
- Senior

invidia...pietro mira wrote: grazie ad entrambi per gli auguri
in bocca al lupo!!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
No, ma il taxi ti è costato poco! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
Allora, si deve scegliere tra due appartamenti: uno dentro a un residence, uno in una specie...
Entrambi con piscina, palestra e internet gratis....però uno ha un affitto di 3000 dollari al mese (troppi), però inclusi anche colazione e pulizie ogni giorno...l'altro non ha quelle due cose li e costa tra i 1100 e i 1500 dollari al mese dipendo dall'arredamento che scelgo...
Per il resto, 25-28 gradi di giorno, e qualche problema con la quantità di calorie nei cibi...fra 1 oretta vado in ufficio a sentire se è possibile avere lo stesso stipendio stando però stravaccati in spiaggia...è una buona cosa?
Entrambi con piscina, palestra e internet gratis....però uno ha un affitto di 3000 dollari al mese (troppi), però inclusi anche colazione e pulizie ogni giorno...l'altro non ha quelle due cose li e costa tra i 1100 e i 1500 dollari al mese dipendo dall'arredamento che scelgo...
Per il resto, 25-28 gradi di giorno, e qualche problema con la quantità di calorie nei cibi...fra 1 oretta vado in ufficio a sentire se è possibile avere lo stesso stipendio stando però stravaccati in spiaggia...è una buona cosa?
- Fede_
- Senior

pietro mira wrote: Allora, si deve scegliere tra due appartamenti: uno dentro a un residence, uno in una specie...
Entrambi con piscina, palestra e internet gratis....però uno ha un affitto di 3000 dollari al mese (troppi),
ma sono appartamenti particolarmente belli ... o gli affitti costano normalmente cosi tanto ??? :gazza: :gazza:
Last edited by Fede_ on 23/10/2009, 16:55, edited 1 time in total.
-
pietro mira
no beh sono belli...attento però a dividere per 1,5 facendo il cambio in euro!Fede_ wrote:![]()
![]()
ma sono appartamenti particolarmente belli ... o gli affitti costano normalmente cosi tanto ??? :gazza: :gazza:
- Fede_
- Senior

beh però lo stipendio lo prendi in dollari

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ma in che città???
l'nno scorso a downey con la mia ragazza pagavamo 900 dollari in un appartamento bruttino ma downey è una bella città e non pericolosa
l'nno scorso a downey con la mia ragazza pagavamo 900 dollari in un appartamento bruttino ma downey è una bella città e non pericolosa
Ignoto Separatista NFL
-
pietro mira
Anaheimmatteogb4 wrote: ma in che città???
ps: per Fede: il mio obiettivo per quest'anno non è il guadagno, dato che tra una cosa e l'altra con i miei 1700 dollari al mese da stagista ci perderò, a fine anno avrò un bilancio col segno negativo senz'altro...ma non importa
- Fede_
- Senior

non me ne intendo molto ... ma quindi gli stipendi in USA sono molto più alti che da noi giusto ??pietro mira wrote: Anaheim
ps: per Fede: il mio obiettivo per quest'anno non è il guadagno, dato che tra una cosa e l'altra con i miei 1700 dollari al mese da stagista ci perderò, a fine anno avrò un bilancio col segno negativo senz'altro...ma non importa![]()
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Più che altro credo che lui abbia il culo ben parato e che se ci smena qualche dollaro non gliene frega più di tanto.
-
SafeBet
- Pro

Oh, per pulirsi casa un paio di volte la settimana e farsi la colazione da solo io 1500 dollari in meno li spenderei volentieri.pietro mira wrote: Entrambi con piscina, palestra e internet gratis....però uno ha un affitto di 3000 dollari al mese (troppi), però inclusi anche colazione e pulizie ogni giorno...l'altro non ha quelle due cose li e costa tra i 1100 e i 1500 dollari al mese dipendo dall'arredamento che scelgo...