Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Indians - Wedge Fired

Post by webba2000 »

Ecco gli Indians alle winter leagues:

Venezuela
Cristo Arnal INF Caracas
Jordan Brown INF/OF Caracas
Carlos Rivero INF Caracas
Hector Rondon RHP Caracas
Karexon Sanchez INF Caracas
Niuman Romero INF Caribes de Oriente
Steven Wright RHP Caribes de Oriente
Luis Valbuena INF Cardenales de Lara
Johan Pino RHP Tigres de Aragua

Dominican Republic
Jose Constanza OF Azucareros del Este
Andy Marte INF Azucareros del Este
Frank Herrmann RHP Aguilas
Juan Lara LHP Las Estrellas Orientales
Lucas Montero OF Gigantes de San Francisco

Puerto Rico
Roberto Perez CA Mayaguez
Neil Wagner RHP Mayaguez

Columbia
Giovanny Urshela 3B Cartagena

Mexico
Roman Pena OF

Arizona Fall League
Nick Weglarz OF Peoria Saguaros
Matt McBride OF/1B Peoria Saguaros
Carlos Rivero SS Peoria Saguaros
Zach Putnam RHP Peoria Saguaros
Carlton Smith RHP Peoria Saguaros
Connor Graham RHP Peoria Saguaros
Josh Judy RHP Peoria Saguaros
Josh Rodriguez INF Peoria Saguaros

Arizona Parallel League
Rob Bryson RHP
Joey Mahalic RHP
Michael Pontius RHP
Chris Jones LHP
Dave Roberts RHP
Alex Castillo CA
Beau Mills 1B
Matt Brown OF
Tim Fedroff OF
Adam Davis INF/OF
Last edited by webba2000 on 16/10/2009, 17:42, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Acta, Valentine e Fryman saranno tre dei finalisti per il posto da manager.
Acta si incontrerà con la dirigenza e la stampa domani pomeriggio.

Non nascondo che Acta, a questo punto, sarebbe il mio favorito.
Fryman forse è troppo inesperto, Valentine non lo voglio. Però ci sono ancora dei nomi che non sono trapelati.
Last edited by webba2000 on 20/10/2009, 1:55, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Fryman forse è troppo inesperto, Valentine non lo voglio. Però ci sono ancora dei nomi che non sono trapelati.
Altri nomi che sono usciti: Don Mattingly e come previsto Torey Lovullo, però la candidatura in-house sta perdendo forza perchè troppo simile a quella di Wedge, la dirigenza vuole optare per un cambio deciso.
Secondo me, salvo sorprese finali, si deciderà tra Acta e Valentine. Con il primo favorito per la sua tendenza a guardare le statistiche sabr, a lavorare coi giovani ed anche perchè costerebbe molto meno di Valentine.
:gazza:
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Altri nomi che sono usciti: Don Mattingly e come previsto Torey Lovullo, però la candidatura in-house sta perdendo forza perchè troppo simile a quella di Wedge, la dirigenza vuole optare per un cambio deciso.
Secondo me, salvo sorprese finali, si deciderà tra Acta e Valentine. Con il primo favorito per la sua tendenza a guardare le statistiche sabr, a lavorare coi giovani ed anche perchè costerebbe molto meno di Valentine.
:gazza:
A me Valentine non fa impazzire per niente. Acta mi sembra un po' troppo sottovalutato per via del record con i Nats, però è giovane e credo che sia meritevole di una seconda chance anche perchè nelle poche partite che ho visto di Washington non mi era parso poi tanto male a livello gestionale. Personalmente andrei con lui, Valentine lo lascerei tranquillamente perdere.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: A me Valentine non fa impazzire per niente. Acta mi sembra un po' troppo sottovalutato per via del record con i Nats, però è giovane e credo che sia meritevole di una seconda chance anche perchè nelle poche partite che ho visto di Washington non mi era parso poi tanto male a livello gestionale. Personalmente andrei con lui, Valentine lo lascerei tranquillamente perdere.
Concordo.

Ieri intervista ufficiale di Acta.
Qua i dettagli: http://www.cleveland.com/tribe/index.ss ... ndian.html

Venerdì sarà il turno di Torey Lovullo ( il nostro AAA Manager), poi toccherà a Valentine e Don Mattingly.

Qua una rapida, e ben fatta, carrellata sui 4 candidati: http://castrovince.mlblogs.com/archives ... _four.html

E' stato reso note che sia Fryman sia Hargrove non saranno intervistati per il posta da manager.

La mia personale preferenza va ad Acta seguito da Mattingly.
Acta perchè ragiona sabr, sa guardare le statistiche, sa lavorare coi giovani, sa lavorare in ambienti disagiati e con pochi soldi, in più è latino q quindi un aiuto in più per i tanti giocatori latini sul roster.
Mattingly porterebbe esperienza e rispetto, migliorerebbe sicuramente il nostro approccio al piatto e l'hitting in generale, se unito ad un valido pitching coach potrebbe essere una soluzione più che valida.
Valentine...beh non vedo molti punti positivi.
Last edited by webba2000 on 21/10/2009, 11:13, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Luca:

Derek Shelton reportedly hired by the Tampa Bay Rays. Role unknown, but he officially will not be back with Tribe.

:forza: :forza: :forza:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Luca:

Derek Shelton reportedly hired by the Tampa Bay Rays. Role unknown, but he officially will not be back with Tribe.

:forza: :forza: :forza:
Un vero peccato per i Rays, erano una squadra giovane e forte...  :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Un vero peccato per i Rays, erano una squadra giovane e forte...  :gazza:
Anche se c'è chi non la pensa come noi:
http://www.letsgotribe.com/2009/9/13/10 ... ek-shelton

L'articolo finisce così:
Each season since Derek Shelton arrived in Cleveland, the Indians have finished at least in the top half in the league in runs. During his first two seasons, the Indians offense was among the best in baseball. Although he's had a couple misses (Josh Barfield, Jhonny Peralta), the rest of his record stacks up well, especially given the circumstances in 2008 and 2009. If Wedge isn't fired, he should be brought back. And even if there is a new manager, Shelton should be recommended to remain in his position
Non sono d'accordo.
Quasi nessun hitter è migliorato, magari ha anche lavorato bene con quelli talentuosi, ma ho visto i vari Garko, Barfied, Gutierrez, crollare.
Ha forse lavorato bene nei primi mesi (ma Murrey era una disgrazia) però poi Choo e Cabrera a parte, non ha fatto migliorare nessuno. Tutti quelli arrivati da trade o Fa sono crollati, non è riuscito ad aggiustare nè Peralta nè Shoppach.
Sizemore non ha fatto il salto ed è riuscito a peggiorare Victor (anche se a parziale giustificazione ci sono gli infortuni di ques'ultimi).

Insomma io penso che una squadra con quel talento avrebbe dovuto migliorare ogni anno invece si è arenata e poi, peggio ancora, non gli ho visto risolvere un solo difetto degli hitter, NON UNO.
Jhonny gira da 4 anni la slider down and away, Shoppach ha sempre girato la fastball alta, Garko ha sempre alzato popponi senza senso, ha cambiato lo swing di Gutz (che a Seattle hanno subito aggiustato).

La squadra è sempre finita in alto nelle classifiche della AL vero, però non ho visto mai gli aggiustamenti, mai i miglioramenti, mai i cambiamenti; ha fatto bene i primi mesi e poi si è fermato. E' un dato di fatto. Colpa degli infortuni di Hafner, Victor e Grady? Può anche essere, però io non ho visto un solo hitter (Choo a parte) migliorare. Asdrubale dopo i primi mesi è crollato fino a finire in AAA dove lo hanno rimesso a posto.
Penso che licenziarlo sia stata una mossa giusta.

Il fatto che la squadra sia sempre finita nei top 10 delle statistiche offensive penso fosse dovuto al puro talento, talento che Shelton non ha migliorato.
Last edited by webba2000 on 22/10/2009, 10:54, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Colpa degli infortuni di Hafner, Victor e Grady? Può anche essere, però io non ho visto un solo hitter (Choo a parte) migliorare. Asdrubale dopo i primi mesi è crollato fino a finire in AAA dove lo hanno rimesso a posto.
Choo ha avuto un miglioramento naturale, non credo sia merito di Shelton. Aveva già fatto intravedere flash di talento quando era arrivato nel 2006, poi è stato fermo per la TJ e una volta ritornato a pieno regime è esploso definitivamente. D'accordo, ovviamente, sul resto, Shelton meritava il licenziamento già l'anno scorso solo che gli ultimi 2 mesi di stagione gli hanno salvato il posto.
webba2000

Post by webba2000 »

Altre interviste.
Oggi tocca a Valentine, domani a Lovullo.
Gli altri due dovrebbero essere Clint Hurdle e Mattingly.

Lovullo non vincerà mai. Saprebbe troppo di Wedge2 la vendetta. :lol2:
Più facile che sia nominato o bench coach se arrivasse un manager esperto come Valentine o Hurdle oppure coach di prima o terza.
Come pitching coach non vedo nessuno meglio di Radinsky, che copra la stessa posizione in AAA. E' bravissimo e sono passati tutti sotto di lui sono tutti migliorati. Come hitting coach vedrei bene, sempre da Columbus, Jon Nunnally. Ha resuscitato Marte e Jordan Brown, messo a posto LaPorta e Asbrubale; Columbus è stata una delle squadre con periferiche migliori. Potrebbe essere l'uomo giusto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Se gli Yankees vanno alle WS gara-1 sarà Sabathia-Lee. webba ti dicono qualcosa questi nomi? :fischia:

Te lo dovevo per quel video :lingua:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Se gli Yankees vanno alle WS gara-1 sarà Sabathia-Lee. webba ti dicono qualcosa questi nomi? :fischia:
Mai sentiti  :nonsa:

:forza: :forza: :forza: :forza:
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Oggi tocca a Valentine
Le cose sono due o Valentine è un demente oppure NON vuole venire da noi (cosa per altro legittima eh).

Sentite/leggete queste sue risposte.
On his interest in managing a rebuilding ballclub:
"I'm not sure that's what I want to do. But again, I haven't been offered a job, so I don't have to decide whether or not I definitely want to do this."

On his knowledge of the American League, the Central and the Tribe:
"I can tell you I don't know about the American League, I don't know about the (AL) Central, and I don't know about the Indians,But I sure as hell am willing to learn, and spend 28 hours a day if necessary, to know everything that I could possibly know
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Ma cosa è volato a Cleveland a fare? Per scroccare un pranzo? Va bene l'onestà, ma è pur sempre un colloquio di lavoro, no?
Oppure è così istrionico ed egocentrico da inimicarsi subito stampa e fan base?
Ammiro la sua onestà e limpidezza, però se Shapiro lo assume è, secondo me, un fesso. Punto.

L'altro giorno Acta ha snocciolato nomi, statistiche, conoscenza dei giocatori.
Questo manco sa se vuole fare il manager e non sa nulla degli Indians. Poi magari è quello che ci farà vincere 100 partite, però :roll:
webba2000

Post by webba2000 »

Intervistato Lovullo.

Dalla sua la perfetta conoscenza di tutti i giocatori che andrebbe poi ad allenare.
"I've had almost everyone of these guys," said Lovullo, the third man to interview for the Indians manager job in the last four days. "That's a built-in advantage I may have over other candidates. When that's all said and done, how much that impacts their decision, that's up to them."
Lovullo has managed in the Indians minor league system for the last eight years. He's been their Class AAA manager for the last four.
"I'm familiar with what motivates these players," said Lovullo. "There won't be a feeling-out process. They understand my beliefs. I think that initially will help us get off on the right foot.
Contro di lui, che tra l'altro ha un resumé eccezionale, il fatto che i tifosi vedrebbero la sua assunzione come Wedge2: la vendetta.
Ottima persona e manager, ma forse ci sarebbe bisogno di aria fresca. Di sicuro un posto come bench coach glielo affiderei ad occhi chusi, infatti conosce tutto e tutti, i giocatori hanno sempre giocato per lui ed i titoli in A-, A+ e AA lo testimoniano.

Il prossimo, e forse ultimo candidato*, dovrebbe essere Don Mattingly.  :gazza:

*Si parla anche del bench coach degli Halos Ron Roenicke
Last edited by webba2000 on 24/10/2009, 9:56, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Le cose sono due o Valentine è un demente oppure NON vuole venire da noi (cosa per altro legittima eh).

Sentite/leggete queste sue risposte.

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Ma cosa è volato a Cleveland a fare? Per scroccare un pranzo? Va bene l'onestà, ma è pur sempre un colloquio di lavoro, no?
Oppure è così istrionico ed egocentrico da inimicarsi subito stampa e fan base?
Ammiro la sua onestà e limpidezza, però se Shapiro lo assume è, secondo me, un fesso. Punto.

L'altro giorno Acta ha snocciolato nomi, statistiche, conoscenza dei giocatori.
Questo manco sa se vuole fare il manager e non sa nulla degli Indians. Poi magari è quello che ci farà vincere 100 partite, però :roll:
ahahahahahahahahah però ha detto che nel caso si applicherà e studierà squadra e avversari :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked