koufax75 wrote:
Ho letto qualche discussione a riguardo su qualche forum di arbitri. Diversi utenti sono convinti che quello successo nel quarto inning sia un classico caso di compensazione. Swisher era palesemente out: è impossibile sbagliare una chiamata del genere. Tra l'altro l'arbitro era in posizione perfetta. Non riesco proprio a capacitarmi di come sia stato possibile chiamare un SAFE. E così dopo c'è stata la compensazione. Ed infine: come ha potuto McLelland vedere che il corridore si era staccato dal cuscino di terza. Tendenzialmente si chiama OUT, quando si è sicuri. Altrimenti si va per il SAFE.
Si, in effetti è un errore enorme per l'arbitro, soprattutto se posizionato in quel modo.
Direi che anche sul 3-0 di Cano(se non erro numero e giocatore) ci sia l'eliminazione di Napoli che forse tocca la schiena del giocatore.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Direi che anche sul 3-0 di Cano(se non erro numero e giocatore) ci sia l'eliminazione di Napoli che forse tocca la schiena del giocatore.
Che vuol dire sul 3-0 di Cano?
Quando sarebbe successa quest'altra cosa? Io mi ricordo solo lo scandalo in terza base, ma è evidente che non ti riferisca a quello.
Credo intenda lo slide a casa di A-Rod per il primo punto, se non sbaglio. E se è quello il caso no, quella chiamata è stata giusta...il tag di Napoli non è arrivato.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Nessuno dice niente? Gara-6! Sabato nel Bronx, Saunders vs Pettitte.
Egoisticamente tifo per Gara-7 che ha sempre il suo fascino, anche se le mie simpatie vanno per i pigiamoni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
che dire?quando un manager rischia di regalare una partita e l'altro decide di perderla in maniera ancora peggiore è una partita che veramente fai fatica a commentare...
potrebbe parla di un tex che sembra tornato in condizione...della coppia catcher-pitcher molina-burnett che come previsto si sta normalizzando...purtroppo nel momento peggiore...oppure di scioscia che non vuole più farsi battere di a-rod...
ma quando vedi il settimo inning di girardi...l'unica cosa da pensare è che francamente ci sia un solo uomo tra gli yankees e le WS...e non è un giocatore
io non mi capacito come, quando ci sono in ballo vagonate di milioni di dollari, un lanciatore possa tirare una veloce praticamente in mezzo al piatto ad un battitore che per definizione gira tutto quello che gli passa a due metri di distanza, essendo per giunta in vantaggio nel conto degli strikes. stanotte il vostro, in gara 2 Fuentes ha regalato la partita ad a-rod... sono basito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Rasheed wrote:
ma quando vedi il settimo inning di girardi...l'unica cosa da pensare è che francamente ci sia un solo uomo tra gli yankees e le WS...e non è un giocatore
Ho visto quasi tutta la partita. Godibilissima e avvincente. Bravi gli Halos...però sono dei matti a dare la pallina in mano a Fuentes. Matti.
Piuttosto io avrei finito la partita con Weaver. Fuentes è da brividi.
webba2000 wrote:
Ho visto quasi tutta la partita. Godibilissima e avvincente. Bravi gli Halos...però sono dei matti a dare la pallina in mano a Fuentes. Matti.
Piuttosto io avrei finito la partita con Weaver. Fuentes è da brividi.
Ora gara 6.....viene il bello
Il problema è che Weaver dovrebbe essere il partente di gara 6...Già è tanto che abbia lanciato un inning!
Pablets wrote:
Ma perchè Girardi ha tolto A-Rod?!?!?!? :shocking:
EDIT: ok che eri nel nono, ma se la pareggiavi? Andavi avanti con Guzman?
Secondo me ha un senso.. Per pareggiare serve una valida agli esterni che a meno di una linea in bocca all'esterno con l'uomo in seconda porta a casa anche l'uomo in due..