Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: io sono entrato in casa a tempo pieno ad agosto e sono ancora pochi i giorni che me la sono goduta (evitate facili battute  :D ). Ci sono delle volte, magari mentre sto facendo cose assolutamente banali, che è come se realizzassi di vivere da solo a casa mia, mi illumino e penso che sia fantastico  :forza:

PS. spero che queste sensazioni di stupore durino a lungo
Diciamo che la nostra situazione da quando siamo entrati mercoledi è notevolmente migliorata, passando da una sistemazione stile campeggio ad oggi che stiamo davvero sistemati. Ed è anche divertente, ma desidero una serata in cui torno da lavoro ed io e Anna possiamo goderci quello che abbiamo fatto fino ad ora, magari davanti ad un bel film sul nostro divano dopo aver cenato.

Sarà anche che ieri me la stavo già pregustando durante il giorno dal lavoro una serata così, poi sono arrivati tutti gli apparecchi per l'illuminazione e quindi ho finito di montare, tra prima e dopo cena, alle 23 circa  :D
ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che una settimana fa il capo mi ha detto "All'inizio del 2010 vai tre mesi a Berlino".
Ok.
La verità è che adesso la cosa è confermata e ho pochissimo tempo per sbrigare tutta la burocrazia, perchè ovviamente le scadenze sono intorno ai primi di novembre.

:stressato:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

La verità è che stanotte ho fatto un sogno inquietante...

ma soprattutto la verità è che nel mio sogno c'era Dazed...e non riesco a spiegarlo dato che non l'ho mai conosciuto di persona e non so come sia fatto!!!! :shocking:
Last edited by 80lello80 on 23/10/2009, 11:59, edited 1 time in total.
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

80lello80 wrote: ma soprattutto la verità è che nel mio sogno c'era Dazed...e non riesco a spiegarlo dato che non l'ho mai conosciuto di persona e non so come sia fatto!!!! :shocking:
Ormai è in grado di controllare anche l'off-topic dei cervelli umani :shocking:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

dazed = freddy kruger

si salvi chi può  :shocking:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La verità è che ho idea che la gente sia un pò più stupida di quanto solitamente mi piace credere.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: La verità è che ho idea che la gente sia un pò più stupida di quanto solitamente mi piace credere.
la gente è sicuramente molto più stupida di quanto ci piaccia credere
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

80lello80 wrote: ma soprattutto la verità è che nel mio sogno c'era Dazed...e non riesco a spiegarlo dato che non l'ho mai conosciuto di persona e non so come sia fatto!!!! :shocking:
Mi sembra che tu sia già il quarto o il quinto qui dentro a sognare il sottoscritto... devo cominciare a preoccuparmi?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

Dazed and Confused wrote: Mi sembra che tu sia già il quarto o il quinto qui dentro a sognare il sottoscritto... devo cominciare a preoccuparmi?   :shocking:
Credo proprio di si...cmq nel mio sogno eri un mio collega...mi sa che devo iniziare a preoccuparmi anche io!!! :stralol: :stralol:
Hobbit83 wrote: La verità è che ho idea che la gente sia un pò più stupida di quanto solitamente mi piace credere.
Non immagini neanche quanto... :notworthy:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ieri sera ho avuto la conferma che le persone sanno essere stronze e che non ci si può aspettare niente da nessuno. Che delusione cazzo.
Ma ho anche avuto la conferma che certe altre persone, con la loro costante presenza e con il loro costante affetto, ti fanno dimenticare qualsiasi altra specie di persona.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La verità è che ieri avevo 80 +k e oggi 79! Voglio sapere chi è che ha cambiato idea e perchè  :lmao: :lmao:
Image ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Quando ce vò ce vò. Quotezza.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

dreamtim wrote: Image
Grandissimi!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Mi rivolgo al buon Sine: non era certamente mia intenzione scadere nei luoghi comuni. Il senso del mio post era di confermare una verità universale, e cioè che la competizione, e di conseguenza l'invidia femminile si fonda essenzialmente su parametri estetici (la bellezza fisica, l'abbigliamento, e, perchè no, il peso). Ne consegue che chi risulta essere più attraente riscuote maggior apprezzamento in generale, e da parte degli uomini in particolare. E questo, è un dato di fatto, alle meno "piacione" non va proprio giù.

Beninteso, il mio poi è un discorso che si riferisce alla mia situazione personale nel mio ambito professionale. Senza voler fare la strafiga (e quindi risparmiatevi i vostri k-, ché l'ultima cosa che voglio è fare la splendida in questa sede) vi posso assicurare che noto lo sguardo delle mie colleghe se sono vestita in un certo modo piuttosto che, se davanti a loro, ricevo un complimento da un uomo. A me questa cosa dispiace, però non posso farci nulla. Io se ho a che fare con una bella donna ne ammiro la bellezza, non la invidio di certo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

predu17 wrote: La verità è che ieri avevo 80 +k e oggi 79! Voglio sapere chi è che ha cambiato idea e perchè  :lmao: :lmao:
Tesoro, ho rimediato subito io.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Deinè wrote: La verità è che una settimana fa il capo mi ha detto "All'inizio del 2010 vai tre mesi a Berlino".
Ok.
La verità è che adesso la cosa è confermata e ho pochissimo tempo per sbrigare tutta la burocrazia, perchè ovviamente le scadenze sono intorno ai primi di novembre.

:stressato:
Devo iniziare a fomentare il socio che inizi a dire che quindi non potrai star dietro alla dinasty? :forza:
in bocca al lupo :D
Image-ImageImage
Locked