Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Provato anche Oblivion.

Facile notare sin da subito come il gioco appartenga alla stessa casa di Fallout (anzi, in realtà è "viceversa").

Bello. Sono ancora nell'interno, vorrei vedere l'esterno ma non ho potuto. Chiaramente la grafica è indietro rispetto a Fallout ma è ovvio, essendo uscito prima.

Mi sembra molto completo; tanti parametri, tante possibilità ed anche una grande giocabilità.

Spero di riuscire a giocarli per bene entrambi, uno alla volta s'intende.  :thumbup:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

matzoid182 wrote: Provato anche Oblivion.

Facile notare sin da subito come il gioco appartenga alla stessa casa di Fallout (anzi, in realtà è "viceversa").

Bello. Sono ancora nell'interno, vorrei vedere l'esterno ma non ho potuto. Chiaramente la grafica è indietro rispetto a Fallout ma è ovvio, essendo uscito prima.

Mi sembra molto completo; tanti parametri, tante possibilità ed anche una grande giocabilità.

Spero di riuscire a giocarli per bene entrambi, uno alla volta s'intende.  :thumbup:
occhio perchè sono "droganti" entrambi  :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

Sto cercando di scaricare quel videogioco anni 90 in cui i protagonisti erano due elfi. E' uno sparatutto di scorrimento e si svolgeva in piattaforme come foreste magiche, mare, cielo. Il mostro finale del primo livello era un albero che sparava delle specie di pigne appuntite rosse, poi c'era un cagnone che scavava e il terzo era una conchiglia che sputava pietre. Andava nelle sale giochi una decina di anni fa. Qualcuno sa il nome?
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ShoFunaki wrote: Sto cercando di scaricare quel videogioco anni 90 in cui i protagonisti erano due elfi. E' uno sparatutto di scorrimento e si svolgeva in piattaforme come foreste magiche, mare, cielo. Il mostro finale del primo livello era un albero che sparava delle specie di pigne appuntite rosse, poi c'era un cagnone che scavava e il terzo era una conchiglia che sputava pietre. Andava nelle sale giochi una decina di anni fa. Qualcuno sa il nome?
Potrebbe essere Faxanadu, però andava anche 15-20 anni fa  :penso:
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ah non guardare me. Stile un po' cartoon, prima persona, mostri stramboidi...non è proprio cosa mia. :D

Tra l'altro anche i miei colleghi mi chiedono alcuni consigli sugli action e finora sono rimasti più che soddisfatti (es. ho prestato Saints Row 2, Infamous..e hanno finito per metterli in lista della spesa), ma ciò nonostante non prendono nemmeno in considerazione 50 Cent Blood On The Sand. E comprano ancora PES.

Qua predico nel deserto.  :disgusto:

:thumbup:
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

nessuno si ricorda del videogioco degli elfi? era quasi uno metal slug in versione fiabesca.
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

matzoid182 wrote: Ho cominciato a giocare.

Sono appena uscito dal Vault e ho messo il muso fuori.

Wow.  :shocking:
meraviglia eh?  :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma ancora nessun commento su pes? tutti ammaliati da fifa?
Image  Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: ma ancora nessun commento su pes? tutti ammaliati da fifa?
i pessari lavorano e il gioco lo comprano sabato se tutto va bene  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io lavoro e ieri cmq la mia prima partitina l'ho fatta! :forza:
Image  Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: io lavoro e ieri cmq la mia prima partitina l'ho fatta! :forza:
e allora dicci com'è  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

eh ma volevo dei commenti più da esperti rispetto al commento da cazzone che posso fare io...
ho fatto due partite più due in rete. in generale, a parte la grafica decisamente molto buona, il gioco è più lento e più ragionato. ci sono un po' di impostazioni aggiuntive nella preparazione della tattica, per il resto, ripeto, non saprei dare un commento vero e proprio anche perchè ho appena assaggiato il gioco...però ho subito mandato a casa un crucco che voleva fare lo sborone usando il real, che mi sa che quest'anno in rete lo useranno tutti...
Image  Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: eh ma volevo dei commenti più da esperti rispetto al commento da cazzone che posso fare io...
ho fatto due partite più due in rete. in generale, a parte la grafica decisamente molto buona, il gioco è più lento e più ragionato. ci sono un po' di impostazioni aggiuntive nella preparazione della tattica, per il resto, ripeto, non saprei dare un commento vero e proprio anche perchè ho appena assaggiato il gioco...però ho subito mandato a casa un crucco che voleva fare lo sborone usando il real, che mi sa che quest'anno in rete lo useranno tutti...
giocare in rete è ancora indecente come l'anno scorso?
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boh, la prima partita aveva un lag importante nel primo tempo, la seconda partita che ho fatto è andata liscissima
Image  Image
Post Reply