Ovvio..ma è un bel contorno..anche pensarla diversamente :DPablets wrote: Ma sono un bel contorno. Senza chiacchere a che serve il forum? Poi chiaro che si vince sul diamante, che tutti ricordiamo la valida sporca di Gonzo in gara-7 del 2001, il calzino insanguinato di Schilling e tutte queste cose qui.
Però è bello anche discutere di tutto ciò che avviene attorno a queste imprese.
Re: NLCS: Philadelphia Phillies at Los Angeles Dodgers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Rasheed
- Pro

ma che vuol dire sta frase scusa eh?The Answer Palermitano wrote: intanto senti Rasheed cerca di calmarti..perchè qua dentro in questo forum di gente tipo te ne ho vista tanta..e tanta di questa dopo 1-2 mesi è uscita dalla porta nella quale era entrata.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Soprattutto! W la diversità di pensiero! Ci mancherebbe altro..a discussione è bella quando due pensieri si scontrano!The Answer Palermitano wrote: Ovvio..ma è un bel contorno..anche pensarla diversamente :D
Sì, a me sa tanto di minaccia nascosta ed è una cosa francamente fastidiosa.Rasheed wrote: ma che vuol dire sta frase scusa eh?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Infatti è vero, giusto, esatto. Solo che fra le 3 situazioni:The Answer Palermitano wrote: Okkey ma allora se esistono per questo i PO..ben venga...come ho detto nel post appena sopra i vari Phillies ed i tanti altri come i Phillies che ci fuorono e ci saranno. Se ai primi Phillies si ci si lamenta e si dice "che palle che non vince chi in RS ne vince più di tutte" allora dopo si può dire "I PO servono per evitare che chi spende 200 vince sempre".
- Vince sempre il più forte (anche grazie al payroll magari).
- Vince sempre uno diverso grazie alla casualità dei playoffs.
- Vince sempre lo stesso grazie alla casualità dei playoffs.
La terza è quella che preferisco di meno. Tutto sommato la preferita (e la migliore dal punto di vista commerciale e del seguito) è la seconda... ma i playoffs sono lì per mischiare le carte e far vincere squadre diverse. Se questo non succede, allora è meglio che vinca il migliore, no? Almeno per me. Comunque mi fa piacere che alla fine ci siamo (più o meno, su alcuni punti) capiti... possiamo anche chiuderla qui.
Chiacchiere > Baseball di National LeaguePablets wrote: La vera domanda è: perchè nessuno ha aperto un topic specifico e abbiamo parlato di tutto ciò sul topic della serie?
Comunque quoto Pablets. Poi certo, c'è chi si diverte solo a guardare, e chi a guardare, capire ed analizzare. Personalmente, adesso anche per motivi di lavoro, ho sempre preferito la seconda parte. Rispetto per quelli a cui piace solo guardare, però poi per coerenza dovrebbero evitare di esprimere giudizi. Se vogliono farlo, allora è giusto che supportino (in maniera indipendente!) il proprio pensiero. Perchè ipoteticamente dire "in una partita di baseball ci sono 6 IP" non è un'opinione che "va rispettata", ma una fesseria. Noi stiamo qui a parlare perchè ci diverte confrontarci. Se non è il caso di aprire argomenti di discussione (perchè conta solo il campo), allora che esiste a fare il forum? E se qualcuno la pensa così, perchè sta sul forum?
- Rasheed
- Pro

no ma poi chi sarebbe scusa?il padrone del forum?che se continuo cosi mi manda casa?
ma poi continuo a far cosa?è colpa mia se un attimino mi altero se mi/ci mette in bocca parole,frasi,concetti che non ho/abbiamo mai espresso?
ma poi continuo a far cosa?è colpa mia se un attimino mi altero se mi/ci mette in bocca parole,frasi,concetti che non ho/abbiamo mai espresso?
- The Answer Palermitano
- Pro

Rasheed wrote: ma che vuol dire sta frase scusa eh?
No no assolutamente...molta gente spesso ha fatto la voce grossa, dopo un po s'è rotta il cazzo e non avendo piPablets wrote:
Sì, a me sa tanto di minaccia nascosta ed è una cosa francamente fastidiosa.
con chi scambiare opinioni dato che non è facile farlo quando in una discussione tranquilla mi risponde in sta maniera così isterica, in maniera del tutto naturale o ha abbassato la cresta o è andata via dato che non riusciva più ad avere una discussione civile!
- Rasheed
- Pro

ti ho risposto in maniera educata circa 20 volte...
tu mi metti in bocca parole che non ho mai detto/scritto...però è colpa mia ok...
fine TAP...nessuna voglia di litigare...cercavo di essere di aiuto...spiegando(meno bene di rene,joe,Pab e altri)come funziona il giochino dei PO...
peccato...poteva essere discussione interessante
tu mi metti in bocca parole che non ho mai detto/scritto...però è colpa mia ok...
fine TAP...nessuna voglia di litigare...cercavo di essere di aiuto...spiegando(meno bene di rene,joe,Pab e altri)come funziona il giochino dei PO...
- The Answer Palermitano
- Pro

io ho detto uscivi dalla porta dalla quale eri entrato.. di tua spontanea volontà perchè ti ripeto..se non riesci a tenere una discussione tranquilla...per quale motivo uno la dovrebbe tenere con te se appena uno non la pensa come te rispondi "CHI?????????? CHI L'HA DETTO?? CHI CAZZO L'HA DETTO?"..Rasheed wrote: no ma poi chi sarebbe scusa?il padrone del forum?che se continuo cosi mi manda casa?
Io sto parlando, ho letto il punto divista di rene che non condivido appieno ma un po si..non mi sembra che rene abbia avuto questi picchi di educazione verso di me e viceversa.
Quello è l'esempio di una discussione civile fra forumisti..la tua è solo l'esempio di una maleducazione latente che sinceramente non ti ho dato modo di avere nei miei confronti dato che con te sono stato ultra educato e tranquillissimo.
- Rasheed
- Pro

arrivederci e grazie...
peccato non c'è più la lista ignore...
peccato non c'è più la lista ignore...
- The Answer Palermitano
- Pro

sicuramente poteva essere una discussione ultra interessante e anche se pensa che non li ho letti è stato un piacere leggere i post ed i numeri scritti da rene e da joe...però quando mi scrivi così:Rasheed wrote: ti ho risposto in maniera educata circa 20 volte...
la discussione non ha più nulla d'interessante e per me può continuare con altri forumisti.Rasheed wrote: -ma chi odia i PO?chi odia i Phillies?cazzo chi?chiii?chi l'ha detto?certo che ben vengano i phillies...ma ben vengano anche i marlins e i cards che vincono il titolo con 83 W...basta ammettere che NON E'DETTO che chi vince i PO è il migliore...quest'anno potrebbe accadere(titolo yankees)come potrebbe non succedere(phillies o angels)
-il suicidio dei mets è INDIPENDENTE DALLA BRAVURA dei phillies...cavolo ma lo capisci o no che se i mets non si fossero stati suicidati i phillies pur essendo CMQ BRAVISSIMI non sarebbero neanche andati ai PO?ma lo capisci o no almeno questo?
Scusa ma perchè non ti calmi..io ho solo riportato cose lette da te...e comunque non ti avevo dato alcun modo per essere arrogante verso di me.
- The Answer Palermitano
- Pro

Si però dai nessuno dei 3 casi è quello dei Phillies.rene144 wrote: Infatti è vero, giusto, esatto. Solo che fra le 3 situazioni:
- Vince sempre il più forte (anche grazie al payroll magari).
- Vince sempre uno diverso grazie alla casualità dei playoffs.
- Vince sempre lo stesso grazie alla casualità dei playoffs.
Okkey ha vinto sempre lo stesso ai PO...ma in NL i Phillies erano i più forti, sinceramente 2 vittorie di differenza in RS, quando la serie si chiude 4-1 mi sembrano abbastanza per capire che Phila era superiore, anche se di poco ai Dodgers. :D
Poi magari nelle WS vinceranno gli Yankees...ed allora saranno contenti tutti, le WS le hanno vinti i più forti in assoluto anche durante le 160 partite ma almeno la NL la è meritata.
- Rasheed
- Pro

cioè tu riporti pezzi scritti da me?
avrei scritto che odio i PO?che odio i Phillies?che i Phillies vincono SOLO per fortuna?
sono contento che tu nella vita non ti alteri nemmeno un attimo con persone che ti mettono in bocca frasi che non dici...giuro non sono sarcastico...
io non ci riesco invece...se la gente mi mette in bocca frasi che non dico purtroppo mi altero(non che sia un pazzo furioso intendiamoci :D)...
mi spiace sono fatto cosi...e siccome non sono un ipocrita sul forum mi comporto come mi comporto ovunque...
peccato...adieu
avrei scritto che odio i PO?che odio i Phillies?che i Phillies vincono SOLO per fortuna?
sono contento che tu nella vita non ti alteri nemmeno un attimo con persone che ti mettono in bocca frasi che non dici...giuro non sono sarcastico...
io non ci riesco invece...se la gente mi mette in bocca frasi che non dico purtroppo mi altero(non che sia un pazzo furioso intendiamoci :D)...
mi spiace sono fatto cosi...e siccome non sono un ipocrita sul forum mi comporto come mi comporto ovunque...
peccato...adieu
- The Answer Palermitano
- Pro

no io mi altero se qualcuno mi mette frasi in bocca..ma che i Phillies vincono perchè si suicidano gli altri, che i Phillies hanno stancato perchè stanno vincendo per 2 anni di Phila per la casualità dei PO...e via dicendo sono cose racconte in questo topic, dette da te o da altri ma che tu non hai smentito ma che hai portato avanti nel tuo discorso " se tu mi dici TAP è stronzo oltre ad essere anche basso e terrone" ed io porto avanti il discorso evidentemente condivido tutto il discorso, altrimenti metto i puntini sulle i su ciò che condivido e ciò che non condivido.Rasheed wrote: cioè tu riporti pezzi scritti da me?
peccato...adieu
-
Orioles
- Rookie

Guarda io il baseball lo seguo da qualche anno, e solo da quest'estate ho deciso di "approfondire" le mie conoscenze, ma mi sembra che il discorso di renè non poteva essere più chiaro di così, e mi sembra che certe cose non le capisci di proposito. Senza offesa eh, è normale che tifando Phillies tu sia un po' di parte, però non prendertela se poi Rasheed "sbrocca" alla ventesima volta che scrive la stessa cosa! :DThe Answer Palermitano wrote: Si però dai nessuno dei 3 casi è quello dei Phillies.
Okkey ha vinto sempre lo stesso ai PO...ma in NL i Phillies erano i più forti, sinceramente 2 vittorie di differenza in RS, quando la serie si chiude 4-1 mi sembrano abbastanza per capire che Phila era superiore, anche se di poco ai Dodgers. :D
Poi magari nelle WS vinceranno gli Yankees...ed allora saranno contenti tutti, le WS le hanno vinti i più forti in assoluto anche durante le 160 partite ma almeno la NL la è meritata.

- Rasheed
- Pro

e infatti io quando è che ti avrei dato addosso?non quando scrivi che io avrei parleto dei phillies che vincono quando si suicidano gli altri(perchè IMO lo scorso anno è anche per quello)o cose di questo tipo...The Answer Palermitano wrote: no io mi altero se qualcuno mi mette frasi in bocca..ma che i Phillies vincono perchè si suicidano gli altri, che i Phillies hanno stancato perchè stanno vincendo per 2 anni di Phila per la casualità dei PO...e via dicendo sono cose racconte in questo topic, dette da te o da altri ma che tu non hai smentito ma che hai portato avanti nel tuo discorso " se tu mi dici TAP è stronzo oltre ad essere anche basso e terrone" ed io porto avanti il discorso evidentemente condivido tutto il discorso, altrimenti metto i puntini sulle i su ciò che condivido e ciò che non condivido.
ti do addosso quando inventi cose...tipo:odio i PO o odio i phillies(cose che non ho mai scritto)...oppure che i phillies vincono SOLO per suicidi altrui quando ho scritto 70 volte che hanno vinto ANCHE per suicidi altrui...cose leggermente..ma proprio leggermente diverse