non son sicuro...Pablets wrote:
Io Holliday lo vedo già col cappellino Mets in testa, quindi puntualmente il giorno dopo le WS verrò smentito.
se è furbo aspetta la fine di tutto e le eventuali mosse del trio di AL

non son sicuro...Pablets wrote:
Io Holliday lo vedo già col cappellino Mets in testa, quindi puntualmente il giorno dopo le WS verrò smentito.

Che finisca nella grande mela per me è quasi scontato..se non Queens, allora Bronx...Rasheed wrote: non son sicuro...

Dipende da cosa vuole fare lui...se lascia fare a Boras, ci scappa la telenovela anche quest'anno, se invece vuole accasarsi subito, vedo i Mets favoritissimi.Rasheed wrote: non son sicuro...

da tifoso NL non dovrei dirlo, ma appena ha messo il naso fuori dalla NL ha preso una tranvata. penso che resti di qua.Pablets wrote: Che finisca nella grande mela per me è quasi scontato..se non Queens, allora Bronx...
E i Mets il loro colpo a effetto lo devono sempre fare (e fanno solo quello visti poi i risultati)
Santana...K-Rod...

Ma perchè Bedard è B e Beckett non è nulla?!?Josh Beckett * BOS
Erik Bedard SEA (B)

Beckett non è free agent. Asterisco=team option.Pixi89 wrote: Ma perchè Bedard è B e Beckett non è nulla?!?

Sì ma Lee (Cliff) ha club option ma è type A..Pablets wrote: Beckett non è free agent. Asterisco=team option.

Anche io la cosa dell'asterisco l'ho presa da lì! ahahahah e allora c'è qualcosa che non tornaPixi89 wrote: Sì ma Lee (Cliff) ha club option ma è type A..
sto prendendo dal sito che hai dato tu, eh!

Pablets wrote: Anche io la cosa dell'asterisco l'ho presa da lì! ahahahah e allora c'è qualcosa che non torna![]()

Mi hai dato un'idea pazzescaPixi89 wrote:
cmq nel topic conclusi i pirates gialli sono un pugno nell'occhio.. metti la scritta su sfondo nero per favore.. :notworthy:

prego.. mi sa che mi godo lo spettacolo domani..Pablets wrote: Mi hai dato un'idea pazzescaci risentiamo tra due ore, tempo di sistemare quel topic per bene :lol2:

Si è autodenunciato. Attende il processo, ma 20 anni ormai non glieli leva nessuno. Ha ucciso una persona a sangue freddo, e pare che qui molti sapessero che fosse una testa calda. E' andato, un po' come Urbina a sua volta, e la sua carriera è finita.Dodgers fan #7 wrote: Visto che è stato citato, ma poi con Villalona come è andata a finire?

holliday,bay,abreu,matsui,guerrero,ramirez...molti sono in fase calante come vedi...grossi nomi mmmm....Pixi89 wrote: prego.. mi sa che mi godo lo spettacolo domani..
Rimanendo in topic, i Mariners penso avranno un po di soldi da spendere non avendo più i contratti di Beltre, Johjima, Washburn e Bedard (purtroppo ci sono ancora Silva e Batista), dove dovranno spenderli?.. io preferirei in qualche mazza.. nomi?