Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote:
Io Holliday lo vedo già col cappellino Mets in testa, quindi puntualmente il giorno dopo le WS verrò smentito.
non son sicuro...

se è furbo aspetta la fine di tutto e le eventuali mosse del trio di AL
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: non son sicuro...

Che finisca nella grande mela per me è quasi scontato..se non Queens, allora Bronx...
E i Mets il loro colpo a effetto lo devono sempre fare (e fanno solo quello visti poi i risultati)
Santana...K-Rod...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rasheed wrote: non son sicuro...

Dipende da cosa vuole fare lui...se lascia fare a Boras, ci scappa la telenovela anche quest'anno, se invece vuole accasarsi subito, vedo i Mets favoritissimi.
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Che finisca nella grande mela per me è quasi scontato..se non Queens, allora Bronx...
E i Mets il loro colpo a effetto lo devono sempre fare (e fanno solo quello visti poi i risultati)
Santana...K-Rod...
da tifoso NL non dovrei dirlo, ma appena ha messo il naso fuori dalla NL ha preso una tranvata. penso che resti di qua.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Josh Beckett * BOS
Erik Bedard SEA (B)
Ma perchè Bedard è B e Beckett non è nulla?!?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Ma perchè Bedard è B e Beckett non è nulla?!?
Beckett non è free agent. Asterisco=team option.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Beckett non è free agent. Asterisco=team option.
Sì ma Lee (Cliff) ha club option ma è type A..
sto prendendo dal sito che hai dato tu, eh!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Sì ma Lee (Cliff) ha club option ma è type A..
sto prendendo dal sito che hai dato tu, eh!
Anche io la cosa dell'asterisco l'ho presa da lì! ahahahah e allora c'è qualcosa che non torna :penso:

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

senza dubbio in AL ha avuto maggiori difficoltà...

però in un pitchers' park andare .286/.378/.453 per .831 di OPS proprio malissimo non è...rispetto ad abreu e damon per angels e yankees sarebbe un upgrade discreto...soprattutto difensivamente parlando...

e non credo che in campi più favorevoli alle mazze come il nuovo yankee stadium(soprattutto)o l'angel stadium potrebbero peggiorare quelle cifre...anzi...scommetterei in un miglioramento radicale...

secondo me holliday non varrà i soldi che riuscirà a prendere grazie a boras e al fatto che tra mets,yankees,angels e forse anche red sox ci saranno squadra ricche alla ricerca di quel tipo di giocatore...

ma non credo si discuta il suo valore...
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Anche io la cosa dell'asterisco l'ho presa da lì! ahahahah e allora c'è qualcosa che non torna :penso:
:nonsa:

cmq nel topic conclusi i pirates gialli sono un pugno nell'occhio.. metti la scritta su sfondo nero per favore..  :notworthy:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Visto che è stato citato, ma poi con Villalona come è andata a finire?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: :nonsa:

cmq nel topic conclusi i pirates gialli sono un pugno nell'occhio.. metti la scritta su sfondo nero per favore..  :notworthy:
Mi hai dato un'idea pazzesca :forza: ci risentiamo tra due ore, tempo di sistemare quel topic per bene :lol2:

Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Mi hai dato un'idea pazzesca :forza: ci risentiamo tra due ore, tempo di sistemare quel topic per bene :lol2:
prego.. mi sa che mi godo lo spettacolo domani..
Rimanendo in topic, i Mariners penso avranno un po di soldi da spendere non avendo più i contratti di Beltre, Johjima, Washburn e Bedard (purtroppo ci sono ancora Silva e Batista), dove dovranno spenderli?.. io preferirei in qualche mazza.. nomi?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Visto che è stato citato, ma poi con Villalona come è andata a finire?
Si è autodenunciato. Attende il processo, ma 20 anni ormai non glieli leva nessuno. Ha ucciso una persona a sangue freddo, e pare che qui molti sapessero che fosse una testa calda. E' andato, un po' come Urbina a sua volta, e la sua carriera è finita.

Vabbè che poi qui le mazzette ci sono sempre quindi fino alla condanna io aspetto, ma ci sono fin troppi testimoni e l'evento sembra di una gravità assoluta... poi ripeto, si è anche autodenunciato andando spontaneamente dalla polizia, quindi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pixi89 wrote: prego.. mi sa che mi godo lo spettacolo domani..
Rimanendo in topic, i Mariners penso avranno un po di soldi da spendere non avendo più i contratti di Beltre, Johjima, Washburn e Bedard (purtroppo ci sono ancora Silva e Batista), dove dovranno spenderli?.. io preferirei in qualche mazza.. nomi?
holliday,bay,abreu,matsui,guerrero,ramirez...molti sono in fase calante come vedi...grossi nomi mmmm....

fossi in voi spenderei soldi per rafforzare rotation e magari puntare su un sensibile miglioramente difensivo prendendo a non troppi dollari difensori più forti di quelli che avete ora
Locked