Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
giokn90
- Senior

Gossip Girl di nuovo sugli scudi , altra gran bella puntata, 3a serie fin'ora perfetta...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quest'ultima puntata è piaciuta un sacco anche a me, rispetto alle altre che invece non mi avevano entusiasmato più di tanto. Il pezzo al banchetto (o quel che cazzo che era) è stato esilarante, tutti che mentivano a tutti e su tutto.giokn90 wrote: Gossip Girl di nuovo sugli scudi , altra gran bella puntata, 3a serie fin'ora perfetta...
p.s. Ma quanto è grossa Hilary Duff!? :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Sine
- Pro

Sì, sempre belle le puntate, se però The Big Bang Theory avesse meno risate in sottofondo sarebbe molto molto meglio. Sono veramente irritanti.

-
giokn90
- Senior

Invece ti dico , a me piace dall'inizio questa terza serie , dopo la fine della seconda , deprimente quanto l'intera stagione , dopo la prima puntata abbastanza moscia , è andata in crescendo e mi sta piacendo molto.Rocky wrote: Quest'ultima puntata è piaciuta un sacco anche a me, rispetto alle altre che invece non mi avevano entusiasmato più di tanto. Il pezzo al banchetto (o quel che cazzo che era) è stato esilarante, tutti che mentivano a tutti e su tutto.
p.s. Ma quanto è grossa Hilary Duff!? :lol2:
Hilary Duff rispetto a 2-3 anni fa è di nuovo in versione Lizzie Mcguire , comunque tanta roba lo stesso
E invece che mi dici di OTH? Non leggo più tuoi commenti sulla serie

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Guardo sempre le puntate ma purtroppo per me la serie è finita con la partenza di Peyton (e Lucas, va). Come dicevo all'inzio mi piace il personaggio di Clay (e la sorella di Haley è una bella topa) per il resto boh, non mi dice molto e fondamentalmente non succede mai niente, per i canoni - forse esagerati - a cui eravamo abiutati nelle passate stagioni.giokn90 wrote: E invece che mi dici di OTH? Non leggo più tuoi commenti sulla serie

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

Sono d'accordo sul fatto che , sostanzialmente , sia quasi uno spin-off di One tree hill , però diciamo che dalla quarta puntata in avanti le cose si sono fatte un po' più interessanti , staremo a vedere...Rocky wrote: Guardo sempre le puntate ma purtroppo per me la serie è finita con la partenza di Peyton (e Lucas, va). Come dicevo all'inzio mi piace il personaggio di Clay (e la sorella di Haley è una bella topa) per il resto boh, non mi dice molto e fondamentalmente non succede mai niente, per i canoni - forse esagerati - a cui eravamo abiutati nelle passate stagioni.

-Eddie Guerrero-
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ho visto la 5 di flashforward .... puntata un po' fiacca a parte il finale
- Slicer
- Senior

mi son sparato tutta la prima serie di "The Big Bang Theory"...fantastica!!!!
Sheldon e Leonard sono qualcosa di eccezionale...se qualcuno non l'avesse vista è consigliatissima...non ridevo così da qualche puntata dei Simpson o Friends...

Penny:
Sheldon e Leonard sono qualcosa di eccezionale...se qualcuno non l'avesse vista è consigliatissima...non ridevo così da qualche puntata dei Simpson o Friends...
Penny:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Slicer
- Senior

ormai sono in piena malattia da BBT...leggevo qua e là commenti e impressioni e ho trovato questo articoletto:
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/

fortuna che me li son sempre visti subbati...
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Interessante !! Cmq anche io ormai i telefilm li guardo solo sottotitolatiSlicer wrote: ormai sono in piena malattia da BBT...leggevo qua e là commenti e impressioni e ho trovato questo articoletto:
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non l'ho mai visto in italiano, però da quello che ho letto dopo mi pare 4/5 puntate, per via delle lamentele, sono stati sostituiti direttore del doppiaggio e traduttoriSlicer wrote: ormai sono in piena malattia da BBT...leggevo qua e là commenti e impressioni e ho trovato questo articoletto:
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Grande Borisssssssssss
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Slicer
- Senior

dopo l'8va mi pare...cmq riguardo a quell'articolo, adesso ho paura a vedermi i telefilm doppiati...ora sto vedendo solo FF doppiato...merita o meglio che mi procuri i sub ita?????Paperone wrote: io non l'ho mai visto in italiano, però da quello che ho letto dopo mi pare 4/5 puntate, per via delle lamentele, sono stati sostituiti direttore del doppiaggio e traduttori
quando torneranno????lleo wrote: Grande Borisssssssssss
Biascica:
PS: è 3 giorni che porto maglia di cotone sotto e t-shirt dell'uomo ragno e supermario sopra...

-
Paperone
- Pro

questa è una serie molto particolare, perché se vuoi è di "nicchia", ci sono un sacco di riferimenti nerd, che se togli o non fai cogliere fai in modo di rovinare la serieSlicer wrote: dopo l'8va mi pare...cmq riguardo a quell'articolo, adesso ho paura a vedermi i telefilm doppiati...ora sto vedendo solo FF doppiato...merita o meglio che mi procuri i sub ita?????
anno nuovoSlicer wrote: quando torneranno????
Biascica:![]()
![]()